Pubblicità
Secondo alcune voci potrebbero uscire anche i remake dei primi due capitoli.Spero facciano anche il primo e il secondo!
Con quell'artwork che comprende tutti e tre, mi stupirei del contrario.Forse aspetto il pacchetto intero, faranno magari una release retail con tutti e tre?
Avendo già deciso di dividerlo in due parti, dubitoForse aspetto il pacchetto intero, faranno magari una release retail con tutti e tre?
Al momento è difficile dirlo perchè sembra che stiano seguendo la pubblicazione delle versioni per Game Boy Color e Super Famicom: DQI e II in un unico gioco e DQIII a parte. Non escluderei comunque la possibilità di vedere in futuro una collection con tutti e tre i titoli come l'edizione che uscì per Wii in Giappone in occasione del venticinquesimo anniversario della serie o la più recente Collection asiatica per Switch. Magari sulla nuova console Nintendo.Forse aspetto il pacchetto intero, faranno magari una release retail con tutti e tre?
Se hai altri dubbi chiedi pure qua, è il posto giusto.Spero di essere nel posto giusto per fare questa domando, nel dubbio chiedo scusa XD
Allora sto giocando a Dragon Quest VIII su 3DS e sono arrivatoche devo prendere Empyrea; so che devo andare sotto l'arco e seguire l'ombra, però l'ombra non mi compare.
non vorrei aver saltato qualche passaggio o che sia addirittura un bug.
EDIT: Risolto. Grazie XD
Dovrebbero essere, se non erro, identiche a quelle per DS, con la differenza che la localizzazione occidentale non presenta la party chat tagliata nel quarto capitolo.Le versioni Android di DQ4, 5 e 6 sono valide?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.