Saga Dragon Quest | Dragon Quest XII - TBA | Dragon Quest Monsters: The Withered World - 3 Dicembre |

Si, gira alla grande a parte qualche rarissimo drop (cutscene piu che altro, per quel poco che ho visto di gameplay perfetto).

Io l'ho finito su 3ds e... ci mette parecchio a carburare. Di sicuro non ho voglia di rigiocarlo.

Ps: Avevo dimenticato Mariabel ma dopo due minuti mi sta già sulle scatole :)
e cavolo pure io non ho la minima voglia ... pero' è talmente un gioiellino in questa nuova veste grafica che mi dispiace mannaggia :rickds: di certo è un peccato che lo abbiano fatto per un VII ,che è probabilmente uno dei capitoli peggiori ,e non per il V :sadfrog:

e cavolo pure io non ho la minima voglia ... pero' è talmente un gioiellino in questa nuova veste grafica che mi dispiace mannaggia :rickds: di certo è un peccato che lo abbiano fatto per un VII ,che è probabilmente uno dei capitoli peggiori ,e non per il V :sadfrog:
Leggevo che è molto probabile un trattamento hd 2d o simile anche per il trio 4-5-6 quindi non rimarrai deluso - ho sentito parlare molto bene di questi capitoli quindi li prenderò al volo.

Leggevo che è molto probabile un trattamento hd 2d o simile anche per il trio 4-5-6 quindi non rimarrai deluso - ho sentito parlare molto bene di questi capitoli quindi li prenderò al volo.
eh speravo in un remake come questo VII piu' che il solito hd 2d sinceramente :sadfrog:

Fai bene perchè meritano. DQV rimane per me uno dei migliori jrpg di sempre.

Ricevuta oggi la versione digitale per Steam, avevo già iniziato la demo sia su PC che su Switch 2. Tempo di finire Dragon Quest 1 HD 2D su Switch e mi ci metto sotto

Preregistrazioni aperte per Dragon Quest Smash/Grow:

Dragon Quest Smash/Grow uscirà il 21 aprile:

Conferma che il 27 ci saranno annunci.
Dai che finalmente mostrano il XII
Confermo dal Comicon con Horii in videoconferenza, 90% dqxii, 10% Chrono trigger.
Lui non si è sbilanciato troppo, ma Torishima fa "è qualcosa con un numero?"

Immagina aspettare DQXII per 6 anni, e poi l'annuncio dell'evento è il quattordicesimo porting di DQXI.

Ahimè devo effettivamente aggiungere che a un tratto si è parlato anche del x :asd:
Anche se l'unica cosa che davvero ha detto Horii è che si tratta di qualcosa di molto atteso

Direi che sarebbe anche ora di mostrare qualcosa di DQXII, ma non mi stupirei se venissero confermati remake o rimasterizzazioni del IV, V e VI.

Poi c'è sempre quel Chrono Trigger di cui si sente tanto rumoreggiare da tempo.

Direi che sarebbe anche ora di mostrare qualcosa di DQXII, ma non mi stupirei se venissero confermati remake o rimasterizzazioni del IV, V e VI.

Poi c'è sempre quel Chrono Trigger di cui si sente tanto rumoreggiare da tempo.
Chrono Trigger, se esiste un progetto, è roba esterna a Dragon Quest e può essere mostrato in altre sedi, tipo in un bel Direct di Nintendo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro