PS4 Dragon Quest Heroes II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A stò punto mi prendo direttamente il 2...quando esce in occidente, cioè l'anno prossimo....prendere a fine anno il primo non ne vale la pena a stò punto...Certo che son dei geni alla SE, annunciare il secondo quando in occidente deve ancora arrivare il primo....

- - - Aggiornato - - -

Ma un momento:asd:...questa è la stessa pagina di oggi, non cambia nulla...
No. L'immagine si otteneva completando un giochino mentre ora è fissa nella nuova sezione creata da S-E per il gioco. Inoltre è stato annunciato su twitter anche da Playstation Japan.

No. L'immagine si otteneva completando un giochino mentre ora è fissa nella nuova sezione creata da S-E per il gioco. Inoltre è stato annunciato su twitter anche da Playstation Japan.
Visto ora anche su Dualshockers, sembra che sia ufficiale, hanno fatto anche un annuncio alla stampa...

lasciarmi la speranza che fosse una trollata per annunciare DQ11 ancora un pò no eh :sad2:

Però ancora non ci sono immagini, trailer e quant'altro....

Vediamo un pò com'è...per ora salto DQ Heroes quando uscirà in Europa ...prendere 2 giochi uguali non ne vale la pena per quanto mi riguarda.

Anzi, tutto sommato meglio che lo abbia annunciato prima dell'arrivo in occidente di DQH, mi son evitato di spendere subito soldi inutili....

come dicevo, altro che terreno di prova per sondare la fanbase per l'11 main. questi hanno visto che vende ed adesso partono i sequel a raffica realizzati in un finesettimana da quel team di grandissimi....esperti del settore dgli omega force.

quanta gioia, quanta bellezza

come dicevo, altro che terreno di prova per sondare la fanbase per l'11 main. questi hanno visto che vende ed adesso partono i sequel a raffica realizzati in un finesettimana da quel team di grandissimi....esperti del settore dgli omega force.
quanta gioia, quanta bellezza
Un piccolo barlume di speranza che in realtà si tratta di DQ11 con sorpresona all'E3 mi è ancora rimasto... :sad2:

Fin quando non mosrano un trailer, un immagine in-game....

Ripeto, DQH lo volevo provare, ma comprandolo sapendo già che è uscito il secondo mi passa decisamente la voglia....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un piccolo barlume di speranza che in realtà si tratta di DQ11 con sorpresona all'E3 mi è ancora rimasto... :sad2:Fin quando non mosrano un trailer, un immagine in-game....

Ripeto, DQH lo volevo provare, ma comprandolo sapendo già che è uscito il secondo mi passa decisamente la voglia....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aspetti il 2018 direttamente che uscirá il quarto capitolo con 98 personaggi in più e sei apposto..io lo volevo prendere a 10€ tipo, ma mi sa che conviene aspettare davvero il seguito. Se però nel mentre annunciano anche un DQ11, beh, allora no

A me puzza di vero questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se lo è,è una cosa triste:

-il primo è uscito da neanche da un mese

-se il secondo è così vicino spiegherebbe perchè il primo ha una manciata di pg giocabili

-è ancora cross gen

Insomma.:sad2:
this, su tutta la linea :docwho:

Cioè alla fine è confermato per davvero? Mah...alquanto strano devo dire. Cioè mi fa piacere perché significa che Heroes in Giappone sta stravendendo ( ma non ne dubitavo) però un annuncio così lampo non si era mai visto da parte di Square. Bon dai...sento sempre più vicino DQXI su PS4 :morris82:

Io più che altro mi chiedo come sia ancora possibile nel 2015(con la globalizzazione e tutto) non avere ancora la contemporaneità mondiale per le uscite:asd:

cioè una data per il primo c'è almeno:loris:?

ma quindi è vero?

nemmeno il tempo di far uscire l'altro che già si ricicla roba per il sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Doppio D1 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tanto ora che arriva il secondo qui, ce ne vuole.

Voglio vedere il primo, poi mi esalto per il seguito.

E fate il capitolo main per favore :kep88:

Che pagliacciata!

1) ancora cross?!?!?! Eddai su. Ormai PS4 è avviata, sta vendendo pure un bel po', e per il futuro si prospetta na bella base installata. Vogliamo spiccare o no il volo verso l'only next gen?!? O ci diamo ai cross per tutta la gen?!

2) manco è uscito il primo, quasi, e già annunciano il secondo?! Dà proprio l'idea di essere un more of the same copia-incolla, così.

3) pure PSV in mezzo. Dopo Heroes speravo nell'only PS4, invece PEGGIO: multi pure con la portable... Sai che salto tecnico, quindi!

Che pagliacciata!
1) ancora cross?!?!?! Eddai su. Ormai PS4 è avviata, sta vendendo pure un bel po', e per il futuro si prospetta na bella base installata. Vogliamo spiccare o no il volo verso l'only next gen?!? O ci diamo ai cross per tutta la gen?!

2) manco è uscito il primo, quasi, e già annunciano il secondo?! Dà proprio l'idea di essere un more of the same copia-incolla, così.

3) pure PSV in mezzo. Dopo Heroes speravo nell'only PS4, invece PEGGIO: multi pure con la portable... Sai che salto tecnico, quindi!
Vabè la scelta di farlo su PSVita non è del tutto insensata però visto che in Giappone vende a vagonate. Son sicuro che da noi uscirà solo in versione PS4 come per il primo. Però appunto come hai detto te, il fatto che già stiano sviluppando il sequel fa pensare che si tratti nientepopòdimenoche un more of the same. Metteranno solo qualche personaggio in più e nuove location mi sa. Poi, felice di essere smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che pagliacciata!

ti aspettavi un salto tecnico da un musou?

Uscita probabile 2016...ancora titoli cross in questo modo... e intanto ps4 vende come il pane...una remastered a settimana che compare.... non ci sto a capire più niente...

Che tempismo lol.

Sicuramente stesso periodo del primo 2016..satureranno il loro mercato in tempi record.

Che tempismo lol.Sicuramente stesso periodo del primo 2016..satureranno il loro mercato in tempi record.
in 3 mesi gli omega riescono a sfornare un titolo :rickds:

cmq il 2016 non era il trentennale della serie? non credo facciano 2 DQ all'anno, quindi o l'eroes 2 esce a fine anno oppure ciao ciao dqXI nel 2016

Ultima modifica:
in 3 mesi gli omega riescono a sfornare un titolo :rickds:cmq il 2016 non era il trentennale della serie? non credo facciano 2 DQ all'anno, quindi o l'eroes 2 esce a fine anno oppure ciao ciao dqXI nel 2016
Vabè ma DQXI lo svilupperà Square stessa, non un team esterno quindi Heroes 2 non sarà d'intralcio credo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro