Blapeps
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Mar 2010
- Reazioni
- 138
É un ipotesi interessante, però non sarebbe davvero troppo vicino?Secondo me esce a fine anno in Giappone.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É un ipotesi interessante, però non sarebbe davvero troppo vicino?Secondo me esce a fine anno in Giappone.
DQXI potrebbero lo stesso darlo ad un team esterno tipo Level 5 (un esempio),ma tanto non si ostacolerebbero in sviluppo perchè qui sono sempre gli Omega Force a cui non darebbero di sicuro un capitolo principale.No problem qui.Vabè ma DQXI lo svilupperà Square stessa, non un team esterno quindi Heroes 2 non sarà d'intralcio credo.
Dall'annuncio del primo alla sua uscita sono passati meno di sei mesi.Non avrebbe senso annunciarne uno adesso come se fossero inseguiti da qualcosa se esce poi il prossimo anno secondo me.Avrebbero avuto tutto il tempo e vari eventi per annunciarlo con calma.É un ipotesi interessante, però non sarebbe davvero troppo vicino?
si ma i seguiti ( e non le versioni espanse ) non si sono mai viste nello stesso anno, ergo se l'annuncio e' vero ( ancora per me e' un pesce ) esce il prossimo anno.DQXI potrebbero lo stesso darlo ad un team esterno tipo Level 5 (un esempio),ma tanto non si ostacolerebbero in sviluppo perchè qui sono sempre gli Omega Force a cui non darebbero di sicuro un capitolo principale.No problem qui.
Dall'annuncio del primo alla sua uscita sono passati meno di sei mesi.Non avrebbe senso annunciarne uno adesso come se fossero inseguiti da qualcosa se esce poi il prossimo anno secondo me.Avrebbero avuto tutto il tempo e vari eventi per annunciarlo con calma.
Io non mi stupisco se esce a fine anno.Gli Omega Force fanno uscire dieci giochi all'anno e tra fine Gennaio 2015 e fine Marzo 2015 hanno fatto uscire: Bladestorm,Samurai Warriors 4-II,Dragon Quest Heroes e One Piece PW3.Vanno a cento all'ora nel far uscire i loro giochi.:morris82:
Mi immagino questa situazione:
Koei: Abbiamo vari DLC preparati per il gioco,però stavamo pensando di rifare una riedizione riaggiornata come con gli altri nostri mosou.
Square: Vero,il gioco ha venduto molto.Potremmo lucrarci un pò di più.Vi consiglio di mettere un bel II sul titolo per attirare più attenzione.
Koei: Ha pienamente ragione,con Samurai Warriors 4 ha funzionato questo trucchetto.
Square: Ehehehehhe,vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Koei: Eheheheh,cose da niente.
Square: Mwhahahahah.
Koei: Mwahahahahah.
Giocatori: Sìììììììì ne hanno annunciato un altro,dobbiamo finanziare anche questo per far portare l'XI su PS4!
:house:
Nel post che hai quotato ho fatto intendere abbastanza esplicitamente che per me tanto seguito non lo è, per questo io ipotizzo fine 2015.si ma i seguiti ( e non le versioni espanse ) non si sono mai viste nello stesso anno, ergo se l'annuncio e' vero ( ancora per me e' un pesce ) esce il prossimo anno.per l'11 un eventuale remake dell'8 sarebbe una piccola conferma della direzione ps4 intrapresa, heroes 2 era scontato visto il successo del primo.
Perchè vuoi dirmi che DQ Heroes è curato graficamente come un DW random ps3? :sad2:ti aspettavi un salto tecnico da un musou?
e' un ipotesi, se vogliono portare davvero dq su ps4 di certo non ci fanno solo l'heroes, anzi l'eventuale non annuncio di altra roba dq all'ontanerebbe l'ipotesi.Nel post che hai quotato ho fatto intendere abbastanza esplicitamente che per me tanto seguito non lo è, per questo io ipotizzo fine 2015.Heroes 2 sì che era scontato,solo non era scontato avere il suo annuncio ad un mese dall'uscita del primo.Persino con i mosou di Koei si rilassano di più.Io sento la puzza che stanno emandando per questa mossa da quaggiù,poi fate voi.
Eventuale remake dell'8? Questa da dove esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo intendevo, sará uguale all'heroes 1. Comunque davvero, sti cross hanno rottoPerchè vuoi dirmi che DQ Heroes è curato graficamente come un DW random ps3? :sad2:
Al 99% sto seguito sarà graficamente uguale al capitolo appena uscito. Strònzata giganorme continuare a farli pure su ps3, ma oh, se da loro vende, non gliene frega più di tanto di supportare ps4 agli Omega Force evidentemente, basta vendere i loro giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che in Jap i giochi sulla PS3 ancora vendono, sopratutto i musou o giochi prettamente Jappi, quindi è ancora sconveniente fare solo la versione PS4 quando per assurdo vende quasi sempre più le versioni PS3 ultimamente, almeno questo dal punto di vista dei Giapponesi, perché da noi ormai le versioni PS3 non vendono una sega rispetto a quelle Current, infatti l'Heroes da noi esce solo su PS4, più in generale i cross dei giochi occidentali sta cominciando a sparire diversamente dal Giappone dove solo pochi hanno tentato il passo Current (per assurdo le SH più di nicchia) non venendo ripagate proprio del tutto per lo sforzo da quello che so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquesto intendevo, sará uguale all'heroes 1. Comunque davvero, sti cross hanno rotto
Usa i punti :l4gann:Il fatto è che in Jap i giochi sulla PS3 ancora vendono, sopratutto i musou o giochi prettamente Jappi, quindi è ancora sconveniente fare solo la versione PS4 quando per assurdo vende quasi sempre più le versioni PS3 ultimamente, almeno questo dal punto di vista dei Giapponesi, perché da noi ormai le versioni PS3 non vendono una sega rispetto a quelle Current, infatti l'Heroes da noi esce solo su PS4, più in generale i cross dei giochi occidentali sta cominciando a sparire diversamente dal Giappone dove solo pochi hanno tentato il passo Current (per assurdo le SH più di nicchia) non venendo ripagate proprio del tutto per lo sforzo da quello che so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come tutti i generi, anche i musou, col cambio di gen, cambiano.ti aspettavi un salto tecnico da un musou?
Tanto mi basta per non spendere soldi sul primo, ma aspettare direttamente il secondo. Sperando che nel frattempo annuncino DQ11, cosi salto definitivamente Heroes e prendo l'11, ovviamente...Vabè la scelta di farlo su PSVita non è del tutto insensata però visto che in Giappone vende a vagonate. Son sicuro che da noi uscirà solo in versione PS4 come per il primo. Però appunto come hai detto te, il fatto che già stiano sviluppando il sequel fa pensare che si tratti nientepopòdimenoche un more of the same. Metteranno solo qualche personaggio in più e nuove location mi sa. Poi, felice di essere smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah, io oramai mi aspetto di tutto e di più....si ma i seguiti ( e non le versioni espanse ) non si sono mai viste nello stesso anno, ergo se l'annuncio e' vero ( ancora per me e' un pesce ) esce il prossimo anno.per l'11 un eventuale remake dell'8 sarebbe una piccola conferma della direzione ps4 intrapresa, heroes 2 era scontato visto il successo del primo.
essendo cross gen il salto non ci sará, ma anche se fosse only ps4 imho le differenze non saranno così marcate rispetto alla versione old gen. Comunque il mio post era riferito al seguito, cioé prendendo come esempio la serie di onepiece dall'1 al 3 tecnicamente non cambia nullaCome tutti i generi, anche i musou, col cambio di gen, cambiano.
O trovi che tra questo...
![]()
...e questo...
![]()
...non ci sia "salto tecnico"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mabbasta dire cose a caso se non conosci i musou, che entro qua dentro solo per correggerti ormai :sad2:essendo cross gen il salto non ci sará, ma anche se fosse only ps4 imho le differenze non saranno così marcate rispetto alla versione old gen. Comunque il mio post era riferito al seguito, cioé prendendo come esempio la serie di onepiece dall'1 al 3 tecnicamente non cambia nulla
ma quello é il minimo essendo la versione ps4. pure in DQ heroes la versione ps4 ha più nemici a schermo, effetti migliori ecc ecc.Mabbasta dire cose a caso se non conosci i musou, che entro qua dentro solo per correggerti ormai :sad2:
Da OP1 a OP3(ps4) cambia poco, ma cambia. Le texture sono migliori, quelle dei pg in primis, molti ma molti più nemici su schermo (siamo passati da 30/40 a 200 a botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e 60fps rock solid, che fa la sua porca figura in un musou. I 1080p manco li tiro in mezzo ma ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif effetti visivi nuovi e molto più curati sotto ogni aspetto rispetto il primo capitolo.
Hai già espresso la tua ignoranza in materia di musou (dove per tua stessa ammissione praticamente hai detto che non ne hai giocato mezzo o quasi) nel topic del primo DQ Heroes, vuoi fare il bis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che poi tra questo e il prossimo DQ non cambierà niente, ne siamo tutti consci, ma niente più esempi a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buona parte dei cambiamenti li vedi pure in op3 su ps3, tranne i 60fps, i 1080p e meno nemici su schermo, insomma la differenza c'è, poca ma c'è :mah:ma quello é il minimo essendo la versione ps4. pure in DQ heroes la versione ps4 ha più nemici a schermo, effetti migliori ecc ecc.
comunque conoscere i musou non é una cosa di cui vantarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png