PS4 Dragon Quest Heroes II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immagini:

hMz4SuM3

SrgacaUp

rnJj5Zo6

DAkrCb3o

aZQsBu2h

byYTBkHg

NTOrD9XL

0w6Xx65z

3WdqlXA6

2PE6E2vi

fy9iARyM

stsHrxGi

ianLePyp

n1EqwAXc

TB7rcEkZ

7Xlt6hjJ

Lh2060Ec

3M46w6NV

8TD4AhKC

9m5N7W5P

Md7VS5p6

Spero che non servano tre run anche a sto giro per maxare i punti abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che non servano tre run anche a sto giro per maxare i punti abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho platinato comunque in una partita, odio le run inutili aggiuntive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho platinato comunque in una partita, odio le run inutili aggiuntive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è platinabile in una, ma servono tre run per maxare le abilità, non che mi siano pesate, però è un po' inutile suddividerle così per incentivare la rigiocabilità e aumentarne la longevità.

Un po' di gameplay nell'area desertica (la qualità del video è bassa, ma questo passa il convento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi piace troppo. :morris82::morris82::morris82::morris82:

Io il primo l'ho saltato ma questo non me lo faccio scappare! Ma tramite qualche livello di difficoltà c'é modo di avere un buon livello di sfida! Vabbè che dai video non si può capire, nell'uno com'era?

Ho quasi platinato il primo e già attendo con impazienza il secondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif E' davvero bello :game:

A tutti quelli che saltano il primo aspettando questo, recuperatelo il primo, che è un ottimo prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il livello di difficoltà era bassino tranne in certi punti, e poi si alzava mostruosamente nel post-game coi boss segreti che oneshottavano.

A tutti quelli che saltano il primo aspettando questo, recuperatelo il primo, che è un ottimo prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il livello di difficoltà era bassino tranne in certi punti, e poi si alzava mostruosamente nel post-game coi boss segreti che oneshottavano.
Il mio problema col primo è che ho letto che è un tower defense, poi magari non è una parte fondamentale del gioco, questo pur non essendo un action tecnico ha quella struttura da action rpg (per le mappe) che unita all'aspetto visivo mi fa impazzire!

Grazie per la risposta, ottimo per il post game dunque!

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo. Ormai il primo è facile trovarlo sulle 30 euro. E' una perla da avere, se vi piace Dragon Quest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo. Ormai il primo è facile trovarlo sulle 30 euro. E' una perla da avere, se vi piace Dragon Quest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, a mio avviso non ha molto senso saltare il primo (a meno che non piaccia proprio), dal momento che si tratta pur sempre di un ottimo gioco e visto che comunque ha un'impostazione diversa da quella che avrà Heroes II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Notizia dell'ultima ora: il 28 e il 29 maggio si terrà in Svizzera la Dragon Quest Convention (http://www.swissgamerszone.ch/dqc2016/) organizzata per il trentennale della serie... e il programma è davvero interessante imho :kappe:

All'evento sarà infatti presente per la prima volta in Europa una demo giocabile di Dragon Quest Heroes II (versione occidentale confermata dunque... non che avessi molti dubbi, ma meglio stare tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e ci sarà anche Dragon Quest Builders, il cui arrivo in occidente è così confermato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molto interesse anche per il lato Nintendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco il programma:

En collaboration avec Nintendo

La démo de Dragon Quest VII sera disponible sur Nintendo 3DS en avant-première Pré-E3

Street Pass 3DS et échange de carte d'antres pour Dragon Quest IX

Dragon Quest Monsters Joker 1-2-3 jouable sur Nintendo 3DS

En collaboration avec Sony :

Dragon Quest Heroes 2 jouable pour la première fois sur PS4 en Europe

Dragon Quest Builders jouable sur PS4

Fantastico! Magari in quel giorno stesso sparano le date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Notizia dell'ultima ora: il 28 e il 29 maggio si terrà in Svizzera la Dragon Quest Convention (http://www.swissgamerszone.ch/dqc2016/) organizzata per il trentennale della serie... e il programma è davvero interessante imho :kappe:
All'evento sarà infatti presente per la prima volta in Europa una demo giocabile di Dragon Quest Heroes II (versione occidentale confermata dunque... non che avessi molti dubbi, ma meglio stare tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e ci sarà anche Dragon Quest Builders, il cui arrivo in occidente è così confermato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molto interesse anche per il lato Nintendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco il programma:

La démo de Dragon Quest VII sera disponible sur Nintendo 3DS en avant-première Pré-E3

Pure Monster Joker 3 confermato :ooo: fantastico! :hype:

ma scusate ma il battlesystem è in tempo reale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Ecco il programma:

Dajeeeeee!!

Dragon Quest sta tornando anche qua da noi! :hype::ivan:

ma scusate ma il battlesystem è in tempo reale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Certo che sì. È un a-jrpg in stile musou (o il contrario! uguale)... come altro dovrebbe essere il BS?! xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro