R
Rapt
Anche questo secondo me è il "brutto" di fare giochi con vari personaggi presi da giochi diversi, c'è sempre qualcuno che rimane senza il suo preferito, per dire, avrei preferito davvero tanto se questi Heroes avessero avuto solo personaggi originali, e non i vecchi protagonisti dei DQ main. Poi, al tuo personaggio femmina/maschio potevi equipaggiare i vestiti di quei personaggi semmai. Boh, come scelta narrativa mi fa proprio sanguinare il ****, non le sopporto queste cose...anche se bisogna ammettere che il gioco in se è davvero migliorato rispetto al precedente, almeno a giudicare dai trailer
magari in futuro, in qualche periodo di magra potrei anche farci un pensierino, tanto da noi uscirà l'anno prossimo.
Per DQXI non avevano detto che sarebbe uscito nel 2016? altro titolo rinviato al 2017 XD uno dei titoli che attendo più in assoluto, assieme agli sfigati KH3 e ffXV. Almeno Unchy esce sicuramente (mi tocco nel frattempo) il 10 Maggio ;p

Per DQXI non avevano detto che sarebbe uscito nel 2016? altro titolo rinviato al 2017 XD uno dei titoli che attendo più in assoluto, assieme agli sfigati KH3 e ffXV. Almeno Unchy esce sicuramente (mi tocco nel frattempo) il 10 Maggio ;p