PS4 Dragon Quest Heroes II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma che figata è usare il mega ciclope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah non ricordavo proprio che usasse pure ľarco :loris:
Sarà perché mi è sempre riimasta impressa la figura di lui col fioretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si fa un pò strano tutte le volte ;p

Ultima modifica da un moderatore:

Cioè si può usare pure mostri di questa stazza? :ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo:

Ma non ho capito, quanto rimarranno in campo i mostri evocati? Fino a che non esauriscano l'energia oppure hanno un tempo limite? No perché se è la prima di queste che ho scritto, l'Hype salirebbe a livelli insostenibili! :superhype::hype:

Video per il 30° esimo anniversario con spezzoni veloci dei Dragon Quest main.

I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X.....ed Heroes II.

Bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Giustamente, in fondo è pur sempre uno spot per pubblicizzare Heroes II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque visto che domani esce il gioco in Giappone (già, solo in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png), credo che a breve dovrebbero iniziare a pubblicizzare per bene DQ XI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

All'E3 mi aspetterei di vedere qualcosa di più concreto,soprattutto per quanto riguarda il battle system, ma temo dovremo aspettare il Tokyo game show...

All'E3 mi aspetterei di vedere qualcosa di più concreto,soprattutto per quanto riguarda il battle system, ma temo dovremo aspettare il Tokyo game show...
Ma parli dell'XI?

Ma parli dell'XI?
Sì parla dell'XI, visto che il battle-system della versione PS4 rimane ancora un mistero (e non solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque imho al TGS arriva il nuovo trailer :unsisi:

Ricapitolando: la mia PS4 godrà di:

-Dragon Quest Builders (ottobre)

-Dragon Quest Heroes II (da confermare, forse Q1-2 2017)

-Dragon Quest XI (da confermare:morristend: Q4 2017/Q1 2018?)

e il mio 3DS di:

-Dragon Quest VII (Q3 2016)

-Dragon Quest VIII (Q4 2016)

-Dragon Quest Monsters Joker 3 (da confermare:morristend: Q4 2017/Q1 2018?)

direi non male... per questo Heroes II sono solo titubante sulla grandezza delle mappe, che non paiono enormi. Mi guarderò qualche gameplay ora che è uscito e vedrò se prenderlo, avendo saltato il primo.

Io è proprio avendo saltato il primo che questo lo prendo, è migliore sotto tutti i punti di vista, e sembra più rpg style. (sempre nei limiti). Poi le mappe 'enormi' non son sempre una cosa positiva, basta il giusto.

In attesa anche di DQXI. (il piatto forte)

Io è proprio avendo saltato il primo che questo lo prendo, è migliore sotto tutti i punti di vista, e sembra più rpg style. (sempre nei limiti). Poi le mappe 'enormi' non son sempre una cosa positiva, basta il giusto.In attesa anche di DQXI. (il piatto forte)
Ho paura che con mappe piccole e poche ambientazioni la cosa possa diventare ripetitiva, considerando anche le importanti influenza musou

Io su NeoGAF ho letto un bel po' di pareri entusiastici riguardo questo Heroes II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pare confermato che questo capitolo abbia un'impronta molto più Action-RPG rispetto al primo episodio, grazie alle città e alle mappe esplorabili e soprattutto grazie all'inedito sistema di classi. Le missioni inoltre sembrano aver abbandonato lo stile tower-defense (tipologia qui relegata a qualche missione secondaria) in favore di uno più musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ho letto anche che Cesar è un personaggio tremendamente op (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, da quel che leggo Heroes II pare surclassare in tutto e per tutto il precedente episodio (per me già ottimo)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io su NeoGAF ho letto un bel po' di pareri entusiastici riguardo questo Heroes II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Pare confermato che questo capitolo abbia un'impronta molto più Action-RPG rispetto al primo episodio, grazie alle città e alle mappe esplorabili e soprattutto grazie all'inedito sistema di classi. Le missioni inoltre sembrano aver abbandonato lo stile tower-defense (tipologia qui relegata a qualche missione secondaria) in favore di uno più musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ho letto anche che Cesar è un personaggio tremendamente op (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, da quel che leggo Heroes II pare surclassare in tutto e per tutto il precedente episodio (per me già ottimo)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Infatti ringrazio Square per aver annunciato il secondo quando il primo ancora doveva uscire da noi, ho risparmiato i soldi apposta

Secondo voi ce la fanno entro il primo trimestre del 2017 o se ne parla in estate?

Secondo voi ce la fanno entro il primo trimestre del 2017 o se ne parla in estate?
Io mi aspetto (e soprattutto spero ;p) che arrivi in occidente tra gennaio-febbraio 2017 (8-9 mesi dopo ľuscita jap, come il precedente capitolo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me anche arriva in fretta, mi immagino la sua uscita ad inizio 2017.

Ma per l'arrivo in occidente ancora nulla?:morris82:
Eh nulla. Realisticamente direi primavera 2017 visto che prima c'è DQ Builders in arrivo ad Ottobre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro