PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quando leggo DLC gratis mi fà sempre piacere (chissà, forse epr l'uscita PAl saranno già inclusi su disco, alla fine è roba gratuita) a meno che non decidano di farla pagare solo a noi:.bip::

[h=1]PlayStation Exclusive Dragon Quest Heroes: Five Weeks of Free DLC Revealed[/h]

Square Enix revealed today that Dragon Quest Heroes, that has just been released in Japan for PS4 and PS3, and that will hit the western shelves this year exclusively for PS4, will get a whole five weeks of free DLC in the archipelago of the rising sun.

The DLC will be released in this order starting on March 5th:

1. Battle Arena + Alena and Kyril’s sub story
  2. Battle of the Demon Swordsman + Jessica and Yangus’ sub story
  3. Battle of the God of Destruction and Slaughter + Terry’s sub story
  4. Battle of the Greatest Demon Beast + Bianca and Nera’s sub story
  5. Battle of the Great Devil + Maya’s sub story

The rewards for completing the first two DLC have also been revealed. The first will grant the Alena’s costume from Dragon Quest IV. The second will unlock Pizarro (Psaro) as a playable character.

http://www.dualshockers.com/2015/02/25/playstation-exclusive-dragon-quest-heroes-five-weeks-of-free-dlc-revealed/
Psaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Mi ricorda sephirot questo Psaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricorda sephirot questo Psaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In giro, soprattutto in giappone, ci trollano sopra considerandoli due fratelli separati alla nascita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secndo me potrebbe anche essere il gioco dei level-5 annunciato all' E3
Infatti me lo stavo chiedendo, c'è qualche possibilità che il gioco in esclusiva per Ps4 del level 5 da presentare all'E3 sia DQ11?

Oppure si sà già che è in gioco prodotto da Sony?

Considerando che Psaro è "nato" prima di Sephiroth al massimo è quest'ultimo a somigliare al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti me lo stavo chiedendo, c'è qualche possibilità che il gioco in esclusiva per Ps4 del level 5 da presentare all'E3 sia DQ11?Oppure si sà già che è in gioco prodotto da Sony?
come gia detto no, han detto che presentano un loro gioco quindi non dq che e' di squareenix e che di certo mostrerebbe dq in jappo non all'e3.

sulle possibilita che sia un gioco commissionato da sony, ci sono delle possibilita visto che e' quasi una tradizione, ma penso che stavolta sia proprio un gioco loro.

come gia detto no, han detto che presentano un loro gioco quindi non dq che e' di squareenix e che di certo mostrerebbe dq in jappo non all'e3.sulle possibilita che sia un gioco commissionato da sony, ci sono delle possibilita visto che e' quasi una tradizione, ma penso che stavolta sia proprio un gioco loro.
Sto gioco level per ps4 é stato già confermato "ufficiosamente" dagli svilluppatori o sono solo rumor da neogaf?

Sto gioco level per ps4 é stato già confermato "ufficiosamente" dagli svilluppatori o sono solo rumor da neogaf?
se non erro son proprio i level-5 che hanno detto che presenteranno un gioco nuovo all'e3

In giro, soprattutto in giappone, ci trollano sopra considerandoli due fratelli separati alla nascita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh direi, sono praticamente uguali, se togli le orecchie :rickds:

Ne hanno parlato proprio i Level-5, all'E3 presenteranno un nuovo gioco, esclusiva Ps4.

Level-5 will announce a new PlayStation 4 title at E3 2015, company boss Akihiro Hino confirmed during a White Knight Chronicles II live stream this morning.

The Level-5-developed PlayStation 3 title was being live streamed as the game is free for PlayStation Plus subscribers in Japan this month. Akihiro Hino appeared on the broadcast as a guest.

During the program, Hino said that that he’d like to make an epic game that exceeds the scale of White Knight Chronicles.

Read more at http://gematsu.com/2014/11/level-5-announce-ps4-game-e3-2015#qGSD8PztUxC7jZQG.99

comunque dai primi commenti sembra un buon gioco, però sempre di musou si tratta quindi per chi non apprezza il genere meghlio lasciare stare a meno che non si è grandi fans della saga...io non me lo lascio scappare

Leggendo le varie recensioni dei giocatori giapponesi su amazon, naturalmente a parte che sono tutti soddisfatti, dicono che il gioco sia un ibrido tra Toukiden, Monster Hunter e alcuni dicono che abbia un pizzico di Kingdom Hearts.

Non vedo l'ora di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ne hanno parlato proprio i Level-5, all'E3 presenteranno un nuovo gioco, esclusiva Ps4.
Level-5 will announce a new PlayStation 4 title at E3 2015, company boss Akihiro Hino confirmed during a White Knight Chronicles II live stream this morning.

The Level-5-developed PlayStation 3 title was being live streamed as the game is free for PlayStation Plus subscribers in Japan this month. Akihiro Hino appeared on the broadcast as a guest.

During the program, Hino said that that he’d like to make an epic game that exceeds the scale of White Knight Chronicles.

Read more at http://gematsu.com/2014/11/level-5-announce-ps4-game-e3-2015#qGSD8PztUxC7jZQG.99
Ah si, giusto, l'avevo proprio rimosso

Ma ci sono conferme che sia in esclusiva PS4, o sono solo speculazioni dei siti?

ho visto un po di stream sul live ps, mi intriga speriamo che lo traducano almeno nei sottotitoli in italiano:sisi:

Ma ci sono conferme che sia in esclusiva PS4, o sono solo speculazioni dei siti?
Io ricordo solo ps4 senza citare esclusiva, che poi lo sia é tutt'altro che improbabile.

Non ci metterei ancora la mano sul fuoco, ma è comunque probabile.

Credo che comunque nello streaming Akihiro Hino abbia parlato espressamente di PS4....e soprattutto ha citato White Knight Chronicles....

- - - Aggiornato - - -

ho visto un po di stream sul live ps, mi intriga speriamo che lo traducano almeno nei sottotitoli in italiano:sisi:
Considerando che dietro c'è Square Enix credo di si...

Considerando che Psaro è "nato" prima di Sephiroth al massimo è quest'ultimo a somigliare al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro