PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Trailer ita

[video=youtube;LRkV5-g8Sl4]

Comunque qualcuno va di d1? A me il gioca interessa però cmq non sono intenzionato a sborsare troppo quindi lo prendo solo se il prezzo di amazon mi soddisfa particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque qualcuno va di d1? A me il gioca interessa però cmq non sono intenzionato a sborsare troppo quindi lo prendo solo se il prezzo di amazon mi soddisfa particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce l'ho prenotato al gs da gennaio credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La musica, i colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Certo che Square ci prova proprio gusto coi titoli chilometrici. Ahah, li adoro, ormai è un gioco nel gioco indovinare come vanno a chiamare i capitoli più recenti.

Kingdom Hearts 358/2 Days

Star Ocean 5 Integrity and Faithlessness

Dragon Quest Heroes The World Tree's Woe and the Blight Below.

;p

Ultima modifica:
Sì,anche nel sito ufficiale davano quei nomi.

Che io ho segnato nel primo post,cattivi utenti che non guardano i lavori dei mod.:l4gann:

Scheda:

1433258376-dqh-fact-sheet-final.jpg

Wow,il sottotitolo del gioco c'è stato nel titolo del topic.:mah:

Si conosce il prezzo di questa meraviglia? :morristend:

[video=youtube;LRkV5-g8Sl4]

Metà Ottobre, eh? Sicuramente andrò di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono tentato di prendere la limited nello store Square (sempre se si può fare), ma ancora non lo so. Certo però che i personaggi giocabili sono davvero pochi... 13 personaggi + 1 DLC per un Musou del genere (ah, no... action-jrpg :rickds::rickds::rickds:) mi sembrano un pò pochini. Speriamo siano ben caratterizzati e differenziati!

Si conosce il prezzo di questa meraviglia? :morristend:
https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/ps4/DRAGON-QUEST-HEROES-COLLECTORS-EDITION.php

Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bene bene appena riesco si prenota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

credo d1 anche io

il fatto che ci siano tanti nemici da far fuori durante le battaglie non è che mi esalti molto, ma se per il resto è un gdr a tutti gli effetti (città, npc, sub-quests, abbastanza longevo, etc...) lo prenderò

credo d1 anche io
il fatto che ci siano tanti nemici da far fuori durante le battaglie non è che mi esalti molto, ma se per il resto è un gdr a tutti gli effetti (città, npc, sub-quests, abbastanza longevo, etc...) lo prenderò
Ma per niente, è un action/musou con piccole componenti da gdr, non è che hai la world map con tutte le città da esplorare e vari villaggi, non c'entra niente con i vari DQ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella collector deve essere mia prima di subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Sapete se il sito SE é affidabile, scala subito i soldi e i tempi di attesa quanti sono?

Quella collector deve essere mia prima di subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.Sapete se il sito SE é affidabile, scala subito i soldi e i tempi di attesa quanti sono?
Scala subito i soldi e non è molto affidabile in quanto a serietà.

perfetto, vado di standard allora :(
Veramente da febbraio hanno cambiato. Ora addebitano il costo 10 giorni prima l'uscita di un gioco.

Per gli increduli, eccovi il mio ordine:

2nav5p5.png

Ricordo il macello per chi aveva prenotato type-0 dal sito squex, gente che l'ha ricevuto senza che gli togliessero i soldi praticamente gratis, gente che l'ha ricevuto in super ritardo, soldi presi prima/dopo, chi ha ricevuto due copie, chi nessuna, etc etc, un macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro