Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trailer ita[video=youtube;LRkV5-g8Sl4]
LOLL'ho messo poco fa più sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce l'ho prenotato al gs da gennaio credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque qualcuno va di d1? A me il gioca interessa però cmq non sono intenzionato a sborsare troppo quindi lo prendo solo se il prezzo di amazon mi soddisfa particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si conosce il prezzo di questa meraviglia? :morristend:
[video=youtube;LRkV5-g8Sl4]
https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/ps4/DRAGON-QUEST-HEROES-COLLECTORS-EDITION.phpSi conosce il prezzo di questa meraviglia? :morristend:
Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque qualcuno va di d1? A me il gioca interessa però cmq non sono intenzionato a sborsare troppo quindi lo prendo solo se il prezzo di amazon mi soddisfa particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma per niente, è un action/musou con piccole componenti da gdr, non è che hai la world map con tutte le città da esplorare e vari villaggi, non c'entra niente con i vari DQ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcredo d1 anche io
il fatto che ci siano tanti nemici da far fuori durante le battaglie non è che mi esalti molto, ma se per il resto è un gdr a tutti gli effetti (città, npc, sub-quests, abbastanza longevo, etc...) lo prenderò
Scala subito i soldi e non è molto affidabile in quanto a serietà.Quella collector deve essere mia prima di subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.Sapete se il sito SE é affidabile, scala subito i soldi e i tempi di attesa quanti sono?
perfetto, vado di standard allora :(Scala subito i soldi e non è molto affidabile in quanto a serietà.
Veramente da febbraio hanno cambiato. Ora addebitano il costo 10 giorni prima l'uscita di un gioco.perfetto, vado di standard allora :(