PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su metacritic la media voto per ps4 al momento è 78/100, nulla di stellare ma nemmeno bassa. In linea (quasi) con gli ultimi 2 samurai warriors.

Cmq si, il nome condiziona alcuni redattori a prescindere dal titolo, inutile girarci intorno.

Io i musou li ho giocati, non sono proprio tutti uguali. Preferisco i samurai warriors perché a mio parere sono quelli fatti meglio.

I dynasty warriors e warriors orochi invece no, non mi hanno preso.

Questo vedo di recuperarlo sui 30 euro massimo (nuovo costa 50) e spero che uk sia in italiano.

Se così fosse, farebbe capire la disonestà intellettuale di tutti i recensori che fino ad ora hanno buttato gratuitamente fango su ogni titolo Musou "non blasonato".
Basti pensare che ci sono siti che appena leggono "musou" partono prevenuti (e il massimo voto a cui può aspirare il gioco è 7... se gli dice bene) e poi appena compare il nome di una licenza importante *puff* capolavoro super-innovativo (non che questo DQ non apporti innovazioni al genere) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque mi aspettavo una media dell'8, ormai si era capito che era un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto i primi trenta quaranta minuti, sembrerebbe un DQ con un combat system action ma forti elementi rpg, da quello che sembra non è un musou classico.

Ricordo che anche nei vari capitoli di Dynasty Warriors la componente rpg è marcata, tra livelli, stat, ed equipaggiamento completamente personalizzabile tra tantissime armi con tanto di shop per customizzare l'equip.

Che non pensiate che sto DQ abbia innovato qualcosa sul lato rpg insomma. Ma ovviamente questo lo sanno solo quei quattro gatti che comprano davvero i musou :sad2:

Io non sono tra questi ma prendo questo DQ, voglio premiare Square perchè stavolta ha localizzato il prodotto, oltre a sembrare un titolo abbastanza buono.

Ricordo che anche nei vari capitoli di Dynasty Warriors la componente rpg è marcata, tra livelli, stat, ed equipaggiamento completamente personalizzabile tra tantissime armi con tanto di shop per customizzare l'equip.
Che non pensiate che sto DQ abbia innovato qualcosa sul lato rpg insomma. Ma ovviamente questo lo sanno solo quei quattro gatti che comprano davvero i musou :sad2:
Io giocai a Dynasty Warriors sulla PS2, quindi i miei ricordi sono alquanto sbiaditi :sad2:

Io giocai a Dynasty Warriors sulla PS2, quindi i miei ricordi sono alquanto sbiaditi :sad2:
Vabbè non parlavo dei primi capitoli ps2, ma degli ultimi su ps3, diamine mi sembrava palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stile di gioco è come quello di Dragon Quest 8 l odissea del re maledetto su PS2 oppure è simile agli ultimi Final Fantasy, da XIII in poi?

Devo dire che mi tenta parecchio, però in settimana vorrei prendere l'espansione di TW3 e The Talos Principle.

Dite che scende di prezzo prima questo o The Talos Principle?

Lo stile di gioco è come quello di Dragon Quest 8 l odissea del re maledetto su PS2 oppure è simile agli ultimi Final Fantasy, da XIII in poi?
Nessuno dei due, questo è un mosou più complesso del solito e con più elementi rpg o almeno così sembra.

Per un Dragon quest classico dobbiamo aspettare l'XI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi,scusate, non essendo un seguitore della serie volevo capire un paio di cose, Che tipo di GDR è? A turni? Oppure alla KH? Graficamente non mi sembra un granchè,almeno dai video visti e qualche immagine,voi cosa ne pensate? Diciamo che mi manca un buon GDR e non sono fan della saga di the witcher..

Ragazzi,scusate, non essendo un seguitore della serie volevo capire un paio di cose, Che tipo di GDR è? A turni? Oppure alla KH? Graficamente non mi sembra un granchè,almeno dai video visti e qualche immagine,voi cosa ne pensate? Diciamo che mi manca un buon GDR e non sono fan della saga di the witcher..
E' un musou. Hai presente Dinasty Warriors? Ecco. Per un VERO gdr c'è da aspettare l'XI

E' un musou. Hai presente Dinasty Warriors? Ecco. Per un VERO gdr c'è da aspettare l'XI
Così sembra che non escono gdr "veri" fino a DQXI, però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente 54 euro spedito, ma io l'ho prenotato a meno di 50 tempo fa.
I negozi fisici tipo gs o mw lo venderanno a 60€, che poi online ci siano offerte varie è un altro discorso.

I negozi fisici tipo gs o mw lo venderanno a 60€, che poi online ci siano offerte varie è un altro discorso.
Certamente, ma conviene prenderlo in un negozio fisico quando online ce l'hai al d1 e costa meno?

Certamente, ma conviene prenderlo in un negozio fisico quando online ce l'hai al d1 e costa meno?
Io lo pagherò 1€ in un negozio fisico, dando dentro due usati, per quel che mi riguarda m'è convenuto il negozio fisico per l'ennesima volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro