Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,272
No dico in generale: tw3, mgsv, dt...i mousou intendi? non so, hyrule lo recensì lui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dico in generale: tw3, mgsv, dt...i mousou intendi? non so, hyrule lo recensì lui
Ehm... è preso da una saga di rpg, non da anime e manga :morristend:Non ho letto manga/anime quindi non conosco trama, personaggi ecc rischio di perdermi parecchio e di non capirci quindi niente? Perché la struttura di gioco mi piace, i musou mi divertono...
Scusa non hanno fatto pure un fumetto di dragon quest almeno? L'anime mi sarò confuso ma il fumetto ti assicuro che l'ho visto in fumetteria.Ehm... è preso da una saga di rpg, non da anime e manga :morristend:
Ha una storia unica creata apposta per questo gioco, con personaggi presi da capitoli vari della saga, tranquillo che non ti perdi niente insomma^^
Si ci sono alcuni Manga di Dragon Quest ma non c'entrano una fava alla fine sono storie a se. Dragon Quest è una serie Jrpg principalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusa non hanno fatto pure un fumetto di dragon quest almeno? L'anime mi sarò confuso ma il fumetto ti assicuro che l'ho visto in fumetteria. Cmq meglio così.
C'è pure un anime e svariati manga, è un brand molto esteso al pari di FF, ma principalmente son jrpg, e i protagonisti di sto gioco sono presi da essi.Scusa non hanno fatto pure un fumetto di dragon quest almeno? L'anime mi sarò confuso ma il fumetto ti assicuro che l'ho visto in fumetteria. Cmq meglio così.
Lo sai che questo è un gioco completamente diverso rispetto gli altri DQ che sono jrpg, si vero?a 50€ è tanto secondo voi? Ho giocato solo L'odissea del re maledetto ai tempi della ps2 e vorrei un altro DQ nella mia collezione
Qualcosa si, tipo l'emblema di roto e Dai la grande avventura, però è principalmente un'opera videoludica.Scusa non hanno fatto pure un fumetto di dragon quest almeno? L'anime mi sarò confuso ma il fumetto ti assicuro che l'ho visto in fumetteria. Cmq meglio così.
Non sei il solo tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttima cosa! Io sinceramente provo un bel po' di hype verso questo Heroes... :morris82: