PS5 Dragon Quest I & II HD-2D Remake | 30 OTTOBRE 2025!!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da un punto di vista del gameplay invece? Chiedo giusto per curiosità.
Io in genere dò sempre la precedenza all'ordine di release originale, perché i prequel che ho giocato fin'ora anche se antecedenti cronologicamente ai titoli precedenti lo avverti che sono stati fatti per essere giocati dopo in genere. Però magari questo non vale per DQ.

Io in genere dò sempre la precedenza all'ordine di release originale, perché i prequel che ho giocato fin'ora anche se antecedenti cronologicamente ai titoli precedenti lo avverti che sono stati fatti per essere giocati dopo in genere. Però magari questo non vale per DQ.
Di gameplay credo sia indifferente ma avendo giocato solo il 3 al tempo, non ti so dire.
(per la cronologia l'ha detto Hori tempo fa)

Il gameplay è lo stesso visto nel 3

Non ricordavo che sarebbero arrivati insieme. Bene così, si fa una bell maratona

Dovevano uscire ad inizio anno, un bel ritardo, lieto che finalmente arrivino.

Non avevano mai ricevuto una finestra di lancio mi pare.
Sicuro?
Magari ricordo male, ma mi pare che o quando furono annunciato o durante i report veniva indicato come inizio anno, ma appunto magari ricordo male, l'importante è che escano, I primi 3 sono gli unici che mi mancano da giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro