Switch Dragon Quest I & II HD-2D Remake | 30 Ottobre

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sapeva sarebbero arrivati da un po', contento di averli visto però :geddoe:

Veramente penoso che sia una Game Key Card su Switch 2... direi che per collezione prenderò la versione Switch sia del III che del I-II HD Remake ma aspetterò sicuramente degli sconti.

Veramente penoso che sia una Game Key Card su Switch 2... direi che per collezione prenderò la versione Switch sia del III che del I-II HD Remake ma aspetterò sicuramente degli sconti.

Purtroppo con il fatto che la cartuccia base è da 64 gb non avevo grandi aspettative…
Sarà un miracolo se lo fanno con FF VII remake

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo prendo per switch, fin quando posso mando a cagare le game key card
Veramente. A me sta passando la voglia di acquistare giochi per Switch 2, e penso che a sto giro comprerò e collezionerò solo giochi Nintendo.
Saranno pochissime le eccezioni che farò per queste Kcard del cavolo. Una è street fighter 6 (perchè voglio giocarlo in portatile) e l'altra sarà FFVII remake penso.

Dragon Quest I & II HD-2D Remake on Switch will not have an upgrade path to Switch 2 version. Save data also cannot be transferred or shared between the two versions (Switch and Switch 2 versions are treated as separate games) FAQ: buff.ly/aWG1s3c

Solite cagate by square Enix, andassero a quel paese con queste politiche anti consumatore e Nintendo che lo permette

Pubblicità
Pubblicità
Indietro