PS5 Dragon Quest III HD-2D Remake | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo, e l'aver cominciato con il 3 rende probabile l'intenzione di fare tutti remake ( almeno i primi 3) visto che il 3 è il primo in ordine cronologico della trilogia come storia

Figata con lo stile di Octopath. Han capito che quella è la via per i giochi del nes/snes.
(ora facciamolo anche per FF5, grazie)

Bellissimo :bruniii:

Spero lo facciano anche dei primi due, così evito di giocarmi quelle ciofeche di versioni che ci sono su Switch, che paiono quei fan-made fatti male.
Figata con lo stile di Octopath. Han capito che quella è la via per i giochi del nes/snes.
(ora facciamolo anche per FF5, grazie)
Come mai proprio il 5?

Spero lo facciano anche dei primi due, così evito di giocarmi quelle ciofeche di versioni che ci sono su Switch, che paiono quei fan-made fatti male.

Come mai proprio il 5?
Anche il 4 e il 6 mi piacerebbero cosi ovviamente ma il 5 m'è rimasto nel core... sarà per l'atmosfera che mi trasmetteva, sarà per la storia tra mondi, sarà per Faris, sarà per la OST (che trovo bellissima). E' uno dei miei FF preferiti alla fine.
/fine ot

Cmq spero anche in DQ5 fatto cosi, lo giocai al tempo su snes in jappo capendoci meno di niente ma mi piaceva un botto il protagonista e lo scenario lol.
(e leggendo in giro è ritenuto uno dei migliori)

Ultima modifica:

Come mai proprio il 5?
Come detto avendo cominciato dal 3 l'intenzione è quella di fare almeno i primi 3, solo che al posto di seguire le uscite seguono la storia dove il 3 è il primo appunto

Come detto avendo cominciato dal 3 l'intenzione è quella di fare almeno i primi 3, solo che al posto di seguire le uscite seguono la storia dove il 3 è il primo appunto
Sì, avevo letto, ma si tratta di una tua congettura, per ora non c'è nulla di confermato.

Sì, avevo letto, ma si tratta di una tua congettura, per ora non c'è nulla di confermato.
Be ovvio non ci sia x ora, ma non avrebbe senso altrimenti cominciare dal 3.
Il prossimo sarà annunciato solo dopo che uscirà questo il prossimo anno.
Sarebbe come se capcom annunciava il 2 ed il 3 di re prima di far uscire l'1

Perché non hanno annunciato le piattaforme?
Spero non facciano minchiate alla octopath traveler.

bello, mi piace.
volevo sapere però che versione è quella che nel trailer si vede dopo la versione NES a 14 secondi circa.
i caratteri occidentali indicano le iniziali del super famicon. ma non sapevo ci fosse un remake per snes di dragon quest 3, o è altro?

bello, mi piace.
volevo sapere però che versione è quella che nel trailer si vede dopo la versione NES a 14 secondi circa.
i caratteri occidentali indicano le iniziali del super famicon. ma non sapevo ci fosse un remake per snes di dragon quest 3, o è altro?
Se non erro è uscito su snes, 3ds e wii con varie versioni

Perché non hanno annunciato le piattaforme?
Spero non facciano minchiate alla octopath traveler.
Lo spero anche io.
bello, mi piace.
È la versione SNES.

Se non erro è uscito su snes, 3ds e wii con varie versioni
I primi 3 sono anche su switch :sisi:
Post automatically merged:

La roba presentata oggi è multipiattaforma, l'hanno già detto eh :asd:

Fosse stato come Octopath, ossia pubblicato da Nintendo, sarebbe finito in un direct e non nella diretta di SQEX

I primi 3 sono anche su switch :sisi:
Post automatically merged:

La roba presentata oggi è multipiattaforma, l'hanno già detto eh :asd:

Fosse stato come Octopath, ossia pubblicato da Nintendo, sarebbe finito in un direct e non nella diretta di SQEX
Lo spero, però se è così è strano che non abbiano detto le piattaforme, attendo comunicato più affidabile ( nel senso che dire multipiatta è scontato, ma potrebbe voler dire un gioco qui, uno li, non tutti multy)

Lo spero, però se è così è strano che non abbiano detto le piattaforme, attendo comunicato più affidabile ( nel senso che dire multipiatta è scontato, ma potrebbe voler dire un gioco qui, uno li, non tutti multy)
Switch Pro, ecco perchè :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro