Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai proprio il 5?Figata con lo stile di Octopath. Han capito che quella è la via per i giochi del nes/snes.
(ora facciamolo anche per FF5, grazie)
Anche il 4 e il 6 mi piacerebbero cosi ovviamente ma il 5 m'è rimasto nel core... sarà per l'atmosfera che mi trasmetteva, sarà per la storia tra mondi, sarà per Faris, sarà per la OST (che trovo bellissima). E' uno dei miei FF preferiti alla fine.Bellissimo
Spero lo facciano anche dei primi due, così evito di giocarmi quelle ciofeche di versioni che ci sono su Switch, che paiono quei fan-made fatti male.
Come mai proprio il 5?
Come detto avendo cominciato dal 3 l'intenzione è quella di fare almeno i primi 3, solo che al posto di seguire le uscite seguono la storia dove il 3 è il primo appuntoBellissimo
Spero lo facciano anche dei primi due, così evito di giocarmi quelle ciofeche di versioni che ci sono su Switch, che paiono quei fan-made fatti male.
Come mai proprio il 5?
Sì, avevo letto, ma si tratta di una tua congettura, per ora non c'è nulla di confermato.Come detto avendo cominciato dal 3 l'intenzione è quella di fare almeno i primi 3, solo che al posto di seguire le uscite seguono la storia dove il 3 è il primo appunto
Be ovvio non ci sia x ora, ma non avrebbe senso altrimenti cominciare dal 3.Sì, avevo letto, ma si tratta di una tua congettura, per ora non c'è nulla di confermato.
Se non erro è uscito su snes, 3ds e wii con varie versionibello, mi piace.
volevo sapere però che versione è quella che nel trailer si vede dopo la versione NES a 14 secondi circa.
i caratteri occidentali indicano le iniziali del super famicon. ma non sapevo ci fosse un remake per snes di dragon quest 3, o è altro?
Lo spero anche io.Perché non hanno annunciato le piattaforme?
Spero non facciano minchiate alla octopath traveler.
È la versione SNES.bello, mi piace.
volevo sapere però che versione è quella che nel trailer si vede dopo la versione NES a 14 secondi circa.
i caratteri occidentali indicano le iniziali del super famicon. ma non sapevo ci fosse un remake per snes di dragon quest 3, o è altro?
I primi 3 sono anche su switchSe non erro è uscito su snes, 3ds e wii con varie versioni
Appena annunciato alla conferenza del 35esimo anniversario.
Quelle si fa finta non esistano, come giusto che sia.I primi 3 sono anche su switch![]()
Lo spero, però se è così è strano che non abbiano detto le piattaforme, attendo comunicato più affidabile ( nel senso che dire multipiatta è scontato, ma potrebbe voler dire un gioco qui, uno li, non tutti multy)I primi 3 sono anche su switch
Post automatically merged:
La roba presentata oggi è multipiattaforma, l'hanno già detto eh![]()
Fosse stato come Octopath, ossia pubblicato da Nintendo, sarebbe finito in un direct e non nella diretta di SQEX
Switch Pro, ecco perchèLo spero, però se è così è strano che non abbiano detto le piattaforme, attendo comunicato più affidabile ( nel senso che dire multipiatta è scontato, ma potrebbe voler dire un gioco qui, uno li, non tutti multy)
Infatti nel post di Dq12 ho scritto le varie possibilità in caso di accordi e ps non è certo la favorita ( anche con una bordellate di soldi square perderebbe davvero tante vendite)Switch Pro, ecco perchè![]()