Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono giàPresto arriveranno le preview.
Perfetto.Ci sono già
Ne ho postata una nella pagina precedente
Ah ecco, pensavo che fosse messo dopo.Il III è un prequel dei primi 2.
Ikushima è un cazzo di mostro!
Invendibile quaE che portino anche il 10 Offline![]()
Ma perchè no? posso capire il 10 MMO che è impraticabile, ma la versione offline con solo la trama ci starebbe.Invendibile qua![]()
DQ10 offline è una specie di super pubblicità per l'mmo e non un vero gioco standalone. È una versione economica fatta al risparmio del gioco base e prima espansione che ti permettono di provare la storia e importare i progressi nel vero giocoMa perchè no? posso capire il 10 MMO che è impraticabile, ma la versione offline con solo la trama ci starebbe.
AhDQ10 offline è una specie di super pubblicità per l'mmo e non un vero gioco standalone. È una versione economica fatta al risparmio del gioco base e prima espansione che ti permettono di provare la storia e importare i progressi nel vero giocoNon è vendibile sul nostro mercato.
Anche quest'anno un jrpg ogni 2 settimane dopo l'estateTi ho visto bello carico, praticamente ci fosse stato FE schiattavi.
![]()
I nemici non sembrano essere a schermoNon ho visto il video, come é stata gestita la questione degli incontri casuali?
Ahia, pessima notizia per meI nemici non sembrano essere a schermo![]()