PS5 Dragon Quest III HD-2D Remake | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E ora sappiamo l'affidabilità di Midori definitiva su SQEX :sard:

3 in 1 suuuuuure.

Presto arriveranno le preview.

Ma perchè no? posso capire il 10 MMO che è impraticabile, ma la versione offline con solo la trama ci starebbe.
DQ10 offline è una specie di super pubblicità per l'mmo e non un vero gioco standalone. È una versione economica fatta al risparmio del gioco base e prima espansione che ti permettono di provare la storia e importare i progressi nel vero gioco :asd: Non è vendibile sul nostro mercato.

DQ10 offline è una specie di super pubblicità per l'mmo e non un vero gioco standalone. È una versione economica fatta al risparmio del gioco base e prima espansione che ti permettono di provare la storia e importare i progressi nel vero gioco :asd: Non è vendibile sul nostro mercato.
Ah :sadfrog: , ok nulla.
Speriamo almeno che questi tre vcandano bene così rifanno gli altri dal 4 al 7, si spera.

Soyre Munba ma quanto sono sovraprezzate le collector di questo e vision? Madonna mia anche volendo non mi viene da supportare. Si va di standard agile d1! Maremma che HYPE
Quanto costa :asd:

Quanto costa :asd:
Quanto cost
EycwrKI.gif

è stupendo, che cos'altro si deve dire? :ivan:

Che hanno confermato il resto della trilogia e si gode :ooo:

Non ho visto il video, come é stata gestita la questione degli incontri casuali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro