Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
credo che ormai sia chiaro che la grande maggioranza dei recensori di oggi ha perso completamente il senso della misura e della differenza in base a ciò che è bello e ciò che piace, e non sono capaci di contestualizzare più nulla. Ciò ovviamente non vuol dire che sbaglino per forza con le valutazioni, ma anche laddove riescano a valutare bene un gioco, ma seguendo idee sbagliate, che valore ha l'intera recensione? Quindi si riduce soltanto ad un numeretto.
Tipo quanto visto con perle quali "kratos non è un padre amorevole", "in black myth wukong non ci sono personaggi donna", "FF7 Rebirth mostra modifiche narrative sbagliate rispetto all'originale".
Guardano il gioco unicamente sotto il loro punto di vista, ed è chiaro che ad un pesce farebbe cagare il più bel prato del mondo, ma dovrebbe riconoscerne il valore.
Ricordo che la prima volta che giocai a Bioshock mi fece schifo e gli diedi un personale 9.5, avevo tipo 19 anni. Ora invece i recensori combattono le loro battaglie personali, di gusti o chissà cos'altro, con la tastiera, pretendendo cose che non stanno né in cielo né in terra dal gioco che hanno davanti. Da un Dio della Guerra di 2000 anni fa non puoi aspettarti il padre modello che l'odierna psicologia impone, da un mito cinese di 600 anni fa non puoi aspettarti inclusività, da un secondo capitolo di un remake che segue il finale del primo con cui si avvisò esplicitamente che le cose sarebbero cambiate, non puoi aspettarti che non l'avrebbero fatto.
Per concludere poi col fatto che giudicano scelte narrative come se fosse possibile giudicare se l'andazzo di una storia è GIUSTO o SBAGLIATO. "Non dovevano fare questo, non dovevano fare quello, questo personaggio doveva fare altro..." = gli sviluppatori devono chiedere a me quali scelte di trama fare, non ai loro sceneggiatori
Ho mandato un messaggio ad un mio amico che lavora da mailbox vediamo cosa mi può dire e fare…assurdo che per arrivare un pacco da Milano a Catania devo aspettare 4 giorni!me lo portano in carovana??
Ho mandato un messaggio ad un mio amico che lavora da mailbox vediamo cosa mi può dire e fare…assurdo che per arrivare un pacco da Milano a Catania devo aspettare 4 giorni!me lo portano in carovana??
Sti cazzi, ho voluto provare games and movie ma prima e ultima esperienza: prossima volta vado da gamestop a 10min da casa e frega poco di pagarlo 20€ in più!
Quanto mi mancava nei jrpg anche solo andare in giro nel villaggio a cercare roba ovunque, dai barili agli armadi o tra l erba.. In questo dragon quest fa sempre scuola
Quanto mi mancava nei jrpg anche solo andare in giro nel villaggio a cercare roba ovunque, dai barili agli armadi o tra l erba.. In questo dragon quest fa sempre scuola
Io ho avuto la sfortuna di avere i genitori a comprarmi i giochi e a decidere sempre loro (io al massimo guardavo le copertine per capire cosa prendere, non avevo né riviste né internet), quindi ho avuto la fortuna di giocare solo ai FF.
Inutile dire che negli ultimi 2 anni sto godendo come un maialino