UFFICIALE PC Dragon Quest III HD-2D Remake

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'unico dubbio, come per i Suikoden, è se prenderli su steam o switch per averli retail

È tempo del solito primo report sulle prestazioni Deck.

Nei 20 minuti che ho giocato tutto ok, ho visto forse un micro incertezza in un frangente ma per il resto liscio. Con dettagli al max e 720p (non supporta 800p) + lock a 50 fps ha circa 2 ore e 50 - 3 ore e 12 min di autonomia con batteria al 90%.

Direi molto bene.

è bastato un D1 contemporaneo per fare il doppio di utenti, che brutto avere sempre ragione :trollface:
Ora immaginatevi un buon FF al D1, con port di qualità e supporto a deck, sicuramente non sposterebbe nulla:sisi:

Sì, Yoshida avrà pure fatto un passo falso (da valutare però il suo effettivo coinvolgimento nei difetti di XVI), ma FFXIV penso gli garantisca le chiappe salve a vita in SE, la sua testa credo possa essere l'ultima della lista a saltare, in tutta la compagnia :asd:

Comunque con il 16 ha fatto un bel lavoro secondo me se fosse uscito multi tutto avrebbe avuto delle belle gambe.
A tal proposito ho trovato un'ottima disamina su come FFXVI ha performato con tutte le scelte fatte per questo titolo.

puppy walk GIF

YoshiP ha un fail tale sul groppone che mi sorprende sia ancora in Square Enix
No no è tipo il contrario, se esiste ancora una Square Enix è grazie a Yoshida e quello che ha fatto con Final Fantasy XIV. Potrebbe cannare anche 3 giochi di fila che non farebbe perdere alla compagnia quello che gli ha fatto guadagnare in 10 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro