Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Better than final fantasy xvi The 4th Hokage
semplicemente perchè il 90% dei soldi di fatturato non gacha in square è grazie a yoshida con FFXIV?Better than final fantasy xvi The 4th Hokage
YoshiP ha un fail tale sul groppone che mi sorprende sia ancora in Square Enix
A tal proposito ho trovato un'ottima disamina su come FFXVI ha performato con tutte le scelte fatte per questo titolo.Comunque con il 16 ha fatto un bel lavoro secondo me se fosse uscito multi tutto avrebbe avuto delle belle gambe.
No no è tipo il contrario, se esiste ancora una Square Enix è grazie a Yoshida e quello che ha fatto con Final Fantasy XIV. Potrebbe cannare anche 3 giochi di fila che non farebbe perdere alla compagnia quello che gli ha fatto guadagnare in 10 anniYoshiP ha un fail tale sul groppone che mi sorprende sia ancora in Square Enix
Boia, meno di Replicant che è il remake di un titolo "di nicchia"Classifica Square se interessa.
![]()
God's in his heaven—All's right with the world!Boia, meno di Replicant che è il remake di un titolo "di nicchia"![]()
Mi è piaciuto sto boiaBoia, meno di Replicant che è il remake di un titolo "di nicchia"![]()