King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,737
E Matoriv.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un altro malato come Muten effettivamenteE Matoriv.

Vi sblocco un ricordo

E Mystvearn Helios.Mi ricordo del doppiaggio osceno di Dai e dei cambi di nome assurdi: Dai era Tom, Popp era Daniel, Maam era Mara, il nonno di Dai era nonno Ubaldo, ecc...![]()
Però erano bei tempi.....E Mystvearn Helios.

Più che altro, a parte il fatto che si perde pure il significato del nome originale, ma che diavolo gli è saltato in mente di dare al comandante della legione degli spiriti il nome del dio del Sole ?Però erano bei tempi.....![]()
Forse si riferivano a Popp, è lui il mago del gruppo.Più che altro, a parte il fatto che si perde pure il significato del nome originale, ma che diavolo gli è saltato in mente di dare al comandante della legione degli spiriti il nome del dio del Sole ?
Ma pure la sigla poi.....
I Cavalieri del Drago oh oh
arriveranno lontano, assieme a lui
e con l’aiuto di un mago
tornerà il sole, la nei cieli bui
Ma a parte il fatto che i Cavalieri del Drago non sono i protagonisti (io infatti vedevo il cartone da piccolo e mi chiedevo "Ma sti cacchio di Cavalieri quando devono apparire ?") questo mago chi sarebbe poi ?
Avan ? Matoriv ?
No vabbé, bellissima questa cosa dei nomi randomOvviamente me lo ricordo ed è anche per questo motivo che adesso sto guardando questo reboot, proprio perché l'originale non aveva un finale. Mi ricordo del doppiaggio osceno di Dai e dei cambi di nome assurdi: Dai era Tom, Popp era Daniel, Maam era Mara, il nonno di Dai era nonno Ubaldo, ecc...![]()

Chissà da dove gli hanno tirato fuori poiNo vabbé, bellissima questa cosa dei nomi random![]()
Non posso rispondere per tutti, ma uno è talmente palese da essere quasi imbarazzanteChissà da dove gli hanno tirato fuori poi
Non avevo per niente collegato effettivamente che geni del maleNon posso rispondere per tutti, ma uno è talmente palese da essere quasi imbarazzante
Nonno Ubaldo è il risultato della scelta del doppiatore per questo personaggio, l'immortale e irreprensibile Pietro Ubaldi

Si, questa cosa la sapevo, bastava sentire la sua voce per collegare le due cose.Non posso rispondere per tutti, ma uno è talmente palese da essere quasi imbarazzante
Nonno Ubaldo è il risultato della scelta del doppiatore per questo personaggio, l'immortale e irreprensibile Pietro Ubaldi

Si fino ad ora non hanno mai fatto pausa nel frattempo no ?87
Non c'è molto da dire su questo episodio, a parte l'hype che crea sul mistero di Mystobaan, che probabilmente sarà risolto a breve.
Insomma, in una decina di episodi dovrebbe finire..
Una volta qualche mese fa perchè avevano hackerato la Toei e avevano smesso di trasmetterlo.Si fino ad ora non hanno mai fatto pausa nel frattempo no ?
Ah vero che avevano bloccato tutto cio che avevano in programma comunque da una parte mi spiace che manca così poco alla fine mi sono fatto una megamaratona in pochissimo tempo e tra qualche mese già finisceUna volta qualche mese fa perchè avevano hackerato la Toei e avevano smesso di trasmetterlo.

speriamo che almeno la cosa del lottare più rimanga valida invece di sparrire da un momento all'altra. Ci si lamentava tanto di DB dove le morti non avevano valore per via delle Sfere e alla fine qui l'unico pg che è morto per davvero e con una morte bella è stato Hadler, tutti gli altri sono quasi morti o resuscitati a casaccio |: