- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho già detto qualche post fa, questo gioco riprende la serie di dragon quest monster joker che iniziò sul ds ed assomiglia un po' a pokemon. Siccome io odio i pokemon e tutto quello che gli si avvicina, fai 2+2 e capisci cosa ne penso di questo gioco, oltre a confermare quello che hai detto tu sull'aspetto tecnico.Ho letto in rete che gira male, poco fluido e sgranoso ed è scattoso, soprattutto in dock ma anche in portabilità non rende al massimo. Ho visto dei gameplay handheld e in effetti ho notato molti problemi per un gioco del genere che dovrebbe girare liscio.
Opinioni?
Ma anche noInsomma chi ci sta giocando? vale i 60 neuri?
Ma anche no![]()
Basta guardarsi qualche gameplay per capire.Io sono tentato lo stesso.. adoro la saga, qualcuno può argomentare meglio? è così poco profondo rispetto alla struttura classica di un dq con il combat action? la storia è così brutta?
Dacci almeno un parere sulla realizzazione del gioco, perché all'inizio ci sono stati vari problemi di stabilità e fluiditàDi comprare, l'ho comprato.. ora chissà quando lo giocherò![]()
Appena lo provo vi saprò dire.. purtroppo però dovrete aspettare un po'.. ho voluto approfittare di un'occasione, ma al momento ho altre prioritàDacci almeno un parere sulla realizzazione del gioco, perché all'inizio ci sono stati vari problemi di stabilità e fluidità
GoMarco ho iniziato a giocarci.. il gioco sembra scorrere abbastanza bene.. lato caricamento potrebbe migliorare un po'.. però alla fine è accettabile..Dacci almeno un parere sulla realizzazione del gioco, perché all'inizio ci sono stati vari problemi di stabilità e fluidità