Switch 2 Dragon Quest VII Reimagined | 5 Febbraio

Pubblicità
Cover:
Visualizza allegato 22590

Concordo, si va di swc1 e via asd. Che poi davvero non capisco, per titoli cross perché non mettere i dati della versione sw2 sulla cartuccia sw1 e sfruttare la stessa cosa che fa Nintendo con le versioni switch 2 edition tipo Zelda o Kirby boh. :asd:
Da quello che ho letto in giro sembra però che non sia previsto l'upgrade da switch 1 a switch 2.

Questo rischia di essere un altro D1, potrei anche considerare di prenderlo su Switch 2 se dovesse girare alla pari (o quasi) della versione PS5.
Dragon Quest XI l'ho amato tantissimo e l'ho giocato tutto in portatile su Switch.

Credo che impediscono l'upgrade a switch 2 perchè se no la versione fisica di quest'ultima non venderebbe nulla :asd:. Tutti andrebbero di versione switch 1 per poi fare l'upgrade a switch 2. Per DQ 3 questo problema non esiste in quanto non è mai stata fatta una versione fisica switch 2 quindi hanno permesso l'upgrade.
Vergognosi, ma da una parte li capisco.

Non capisco perché non fare come MP4, ovvero scheda fisica e poi download del pacchetto upgrade SW2, anziché mettere la GKC che odio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro