PS5 Dragon Quest VII Reimagined

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma infatti: ps2 e 3ds e stop (vabbè le versione mobile non le prendo nemmeno in considerazione).
Assurdo.
[automerge]1757187592[/automerge]

Il VII non l'ho mai giocato, ma dicono sia molto bello e longevo.
Io l'ho giocato su 3ds ma ad oggi è quello che ho apprezzato meno tra dq 3, 8 e 11. Se 8 e 11 sono da 9+ questo è da 7.5/8.

Si ma l'8? Era un rumor fake o me lo sono sognato? :asd:

Uhm direi che a sto punto il piano è avere meno un Dq all’anno a livello comunicativo, ch’esso mettere questo a fine 2026 e a fine 2027 DQ XII (procede bene lo sviluppo? Boh :asd: ).

Un remake dell'8 lo gradirei molto.
Ovviamente anche un nuovo capitolo(DQ12?) visto che ho adorato l'XI.

Ma ma chissene del 7, lo so che l'8 è più difficile ma se lo merita troppo
Come darti torto, pensando a Jessica :sisi:
Stesso mio pensiero.
Hanno l’8 che è quasi alla pari dell’11, ma no. Troppo difficile, troppo dispendioso, troppo troppo troppo.

Ma fatemi una semplice remastered e non ci scassate il ca, Gesù mio sembra che al giorno d’oggi tutto debba essere sottoposto a operazioni di remake. Portatemi l’8 ad alta risoluzione e bona lì, ve lo compro immediatamente.
8? Si è sempre parlato del 7.
Ops...la mia mente ha ricordato quei post come se fosse stato un rumor sull'8 :asd: mannaggia a Jessica :asd:

Ma perché non farli in ordine?
D'accordo andare prima col 3 ma poi mi aspettavo il 4-5-6 e via dicendo. Tanto pure questo 7 sarà in 2d?

Per carità, ho preso bene l'annuncio dei remake del 1, 2 e 3, perché non li avevo mai giocati (anche se trovo inammissibile che abbiano lasciato le battaglie solo in prima persona), però sto mercato sta iniziando a rompere il cazzo con tutti sti remake.

Ma vi pare normale che i top jrpg al momento in arrivo siano:

FFVII remake
DQ 1-2-6 remake
Persona 4 remake
Trails remake

e chissà che dimentico. Senza contare quelli già usciti: Legend of mana, Trials of mana, VII Part 1, P3 Reload, ecc.

Per carità, ho preso bene l'annuncio dei remake del 1, 2 e 3, perché non li avevo mai giocati (anche se trovo inammissibile che abbiano lasciato le battaglie solo in prima persona), però sto mercato sta iniziando a rompere il cazzo con tutti sti remake.

FFVII remake
DQ 1-2-6 remake
Persona 4 remake
Trails remake

e chissà che dimentico. Senza contare quelli già usciti: Legend of mana, Trials of mana, VII Part 1, P3 Reload, ecc.
Sto mercato?
Nella musica si fanno un sacco di cover di pezzi vecchi o si usano in parte vecchie canzoni ( tipo ti amo che è l'ultimo caso), nel cinema escono una cifra di remake e reboot ( basta guardare la Disney che tra sirenetta, alladin, re leone ecc fa più roba vecchia che nuovi film), ecc..
Purtroppo è una tendenza generale, in parte per i costi, in parte per andare sul sicuro ed in parte proprio per l'utenza cresciuta con tutto ciò e che ora vuole rivivere quei momenti.
C'è poco da fare, finché avranno successo la strada è questa.

Un remake dell'8 lo vorrei pure io, è uno dei giochi che mi pento di non aver comprato su PS2.

FFVII remake
DQ 1-2-6 remake
Persona 4 remake
Trails remake

Se non altro abbiano appena avuto clair obscur.
Comunque hai dimenticato romancing saga 2 😂
P.s dragon quest xii e persona 6 spariti nell'oblio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro