Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà leggo che già tra la versione ps1 e 3ds ballano 30 ore di differenza, per direè acclamato da chi lo ha finito. come molti giochi lunghi, se non lo si finisce non si vede il quadro generale. non vedo l'ora del d1!
purtroppo non so nulla del titolo. non l'ho mai recuperato perchè fatico a gestire il deformed . mi urta sensibilmente. visto a diorama invece come lo hanno mostrato mi sembra abbastanza particolare da approcciarlo. tempi ps1 per ovvi motivi non lo conscevo, tempo 3ds dovetti scegliere tra questoe l'viii e presi l'viii. per questo sono hyppato.In realtà leggo che già tra la versione ps1 e 3ds ballano 30 ore di differenza, per dire
Io ci ho passato 200h all'epoca compreso l' endgame e poi non l'ho più toccato (solo dopo anni su 3ds ma è diverso). Ricordo benissimo che era un mondo unico ed immenso, infatti ad un certo punto avevi un mostro volante da usare come mezzo e spostarti per l'intera mappa. Forse i caricamenti c'erano per aree interne tipo città, caverne etc.
Quello ormai lo infilano ovunqueMa nel bonus preorder ho visto che c’è il costume di DQVIII![]()

Esattamente ciò di cui parlavo prima.Non faranno l'VIII con lo stile grafico del VII Reimagined. Non perché non sia bello, sia chiaro, ma proprio per una questione di mood e identità visiva dell'opera. Conoscendoli penso lo rifaranno in stile DQ XI.![]()
Idem.L'unico DQ che ho giocato è stato l'VIII che mi è piaciuto un botto. DQ XI invece l'ho solo provato ma l'ho trovato abbastanza noioso. Questo però sembra molto bello, ci faccio un pensiero.

Secondo me un probabile DQ8 non avrà lo stile dell'11(che ho adorato).Non faranno l'VIII con lo stile grafico del VII Reimagined. Non perché non sia bello, sia chiaro, ma proprio per una questione di mood e identità visiva dell'opera. Conoscendoli penso lo rifaranno in stile DQ XI.![]()
Mi piacerebbe moltissimo una direzione del genere. E sì, sarebbe anche per me un sogno. A sensazione mi viene da pensare che sarà nello stile dell'XI, ma non nascondo che sarei ben più contento di una effettiva traslazione del cel shading anime dell'originale <3Secondo me un probabile DQ8 non avrà lo stile dell'11(che ho adorato).
Lo vorrei sempre cartoon,ma con una tecnica dello cel shading molto evoluta,al pari di un anime e super fluido nelle animazioni.Almeno è il mio sogno.
ps:DQ8 è l'unico gioco della ps2 che mi sono tenuto,pari al nuovo:una gioia per gli occhi vederla e guardare il manuale(di molte pagine) con i vari npc,storia,mappa,ecc...tutto a colori! scende una lacrimuccia a rivedere come erano curate molte edizioni standard dei videogiochi(tornando più indietro,sempre meglio,con le scatole di cartone e quel tipico profumo di stampa radioattiva)...
Tra quelli che ho giocato il 9 è anche il capitolo più brutto della saga.Un capitolo che avrebbe bisogno di un remake totale è il 9, non l'ho prorpio retto l'originale, l'avevo iniziato, ma lo mollai, ed è quasi impossibile che io droppi giochi.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Sembra di no, ci sono i nemici visibili a schermo.unica cosa che mi interessa per sapere se giocarlo o meno: ci saranno gli scontri casuali o no?
Mi piacerebbe moltissimo una direzione del genere. E sì, sarebbe anche per me un sogno. A sensazione mi viene da pensare che sarà nello stile dell'XI, ma non nascondo che sarei ben più contento di una effettiva traslazione del cel shading anime dell'originale <3
Eh sì, DQ VIII è un gioco davvero importante anche per me, significa moltissimo. Quando mi annunceranno il remake, so già che mi commuoverò :')

No.Diavoli tentatori.
![]()
Sono sempre altissimi i prezzi, mannaggia a loro.No.
Buono.
), ma anche questi non sono pochi.
Da una parte era una fortuna, cosi eri gia propenso a non comprarle... ma poi paypal tira fuori una magia dal cappello.Sono sempre altissimi i prezzi, mannaggia a loro.

Ma a te spuntano? Perché a me spuntano sempre soltanto 3.Da una parte era una fortuna, cosi eri gia propenso a non comprarle... ma poi paypal tira fuori una magia dal cappello.
E si torna da capo a dodici.
![]()
Credo che le debbano ancora introdurre.Ma a te spuntano? Perché a me spuntano sempre soltanto 3.
EsattoDa una parte era una fortuna, cosi eri gia propenso a non comprarle... ma poi paypal tira fuori una magia dal cappello.
E si torna da capo a dodici.
![]()

Idem.Ma a te spuntano? Perché a me spuntano sempre soltanto 3.