PS5 Dragon Quest VII Reimagined

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono sempre altissimi i prezzi, mannaggia a loro.

Meglio dei primi tre remake (dove c'erano i pg in acrilico e... un box, basta, 200 dindi e passa :paura:), ma anche questi non sono pochi.
Artbook e soundtrack non piacevano proprio?

:sadfrog:
Il pupazzo dello slime sarà sui 40 50 euro online. Quella CE potrebbe valere magari 150 in un mondo onesto... ma ormai Square sta sparando dei prezzi assurdi sulle CE.

Il pupazzo dello slime sarà sui 40 50 euro online. Quella CE potrebbe valere magari 150 in un mondo onesto... ma ormai Square sta sparando dei prezzi assurdi sulle CE.
Le CE di Square ormai sono troppo over prezzate. Si va ormai solo di capitoli principali

Mi piacerebbe moltissimo una direzione del genere. E sì, sarebbe anche per me un sogno. A sensazione mi viene da pensare che sarà nello stile dell'XI, ma non nascondo che sarei ben più contento di una effettiva traslazione del cel shading anime dell'originale <3

Eh sì, DQ VIII è un gioco davvero importante anche per me, significa moltissimo. Quando mi annunceranno il remake, so già che mi commuoverò :')

noooooooooooo, ma quella nave in bottiglia è bellissima :bruniii: sicuramente il prezzo giusto sarebbe stato 200€, non so quanto possa costare quella navetta e lo slime
Diavoli tentatori

Non ricordo, lo store SE scala subito i soldi per i preorder?

noooooooooooo, ma quella nave in bottiglia è bellissima :bruniii: sicuramente il prezzo giusto sarebbe stato 200€, non so quanto possa costare quella navetta e lo slime
Diavoli tentatori

Anch'io sto lì lì per cliccare sul pulsante acquista, purtroppo DQ è la mia debolezza :asd:

L'ultima volta che acquistai dallo store Square Enix fu proprio per la CE di DQ XI (che conservo ancora gelosamente), purtroppo non riesco a ricordarmi se scalano i soldi subito

Diavoli tentatori

Anch'io sto lì lì per cliccare sul pulsante acquista, purtroppo DQ è la mia debolezza :asd:

L'ultima volta che acquistai dallo store Square Enix fu proprio per la CE di DQ XI (che conservo ancora gelosamente), purtroppo non riesco a ricordarmi se scalano i soldi subito
Yes, scalano subito.

[automerge]1757973548[/automerge]
C'è anche la statuina che non è male, però sì, una roba come 200€ era già ottima. Poi manco la spedizione gratuita, altri 10€ per quella.
Non so, sti prezzi pompatissimi sono abbastanza assurdi.

Pure io quella dell' XI, tutt' ora sigillata XD
Sempre di DQ e merchandise Square, ho le 4 Play Arts dell' VIII e le bring dell' XI
Yes, scalano subito.

[automerge]1757973548[/automerge]

C'è anche la statuina che non è male, però sì, una roba come 200€ era già ottima. Poi manco la spedizione gratuita, altri 10€ per quella.
Non so, sti prezzi pompatissimi sono abbastanza assurdi.
Se penso alla collector USA di MGS3 delta con quel terrario orribile venduta a 200$/€ , questa di DQ per me è oro in confronto
Purtroppo Square coi prezi delle collector negli ultimi anni ha iniziato fuori dal vaso ma tanto vanno sempre esaurite e mi sa che per questa probabilmente cederò.

Ma anche per le ultime Play Arts i prezzi sono saliti in modo assurdo a 180€ e addirittura 220-240€, quando anni fa non arrivavano a 100€

Tranquilli che presto arriverà, chrono cross è arrivato, arriverà pure lui, mi attendo però una semplice remastered, non certo un remake purtroppo.
Prima o poi arriverà,si.
Però spero(o sogno) un remake,oppure una di quelle remastered fatte veramente bene.
Se non ricordo male,a parte l'originale su snes,uscì tempo dopo anche su nds ps1 e android,ma praticamente conversioni 1a1.
Peccato non sapere nulla della situazione,se in lavoro o meno(o mi sono perso qualcosa a riguardo...).Speriamo bene,sarebbe assurdo non rifare proprio Chrono Trigger.

Prima o poi arriverà,si.
Però spero(o sogno) un remake,oppure una di quelle remastered fatte veramente bene.
Se non ricordo male,a parte l'originale su snes,uscì tempo dopo anche su nds ps1 e android,ma praticamente conversioni 1a1.
Peccato non sapere nulla della situazione,se in lavoro o meno(o mi sono perso qualcosa a riguardo...).Speriamo bene,sarebbe assurdo non rifare proprio Chrono Trigger.
o.t. chrono trigger ad oggi è il titolo che , insieme a ff VI necessiterebbe di un team full sul progetto e con ua qualità alla FF VII per resa estetica e qualità del gameplay. ma il problema è che dei 3 che lo hanno creato c'è solo horii che ormai è su dq e basta. ha anche una certa età. darlo a qualcuno ? a chi? onestamete non ad asano perchè la pixl art di CT >>>> delle HD-2D ancora oggi quindi o un remake 3D ma fatto come si comanda o va bene avere un porting normale funzionante.

Non saprei sinceramente quale potrebbe essere uno stile grafico adatto per un remake di CT, ora come ora.

Ma cmq io voglio un seguito (con le persone giuste ovviamente -> Kato, Mitsuda e Hori... e magari pure con una supervisione del Saka visto che ormai è pappa e ciccia con YoshiP). I sogni son desideriiiii.

Prima o poi arriverà,si.
Arrivò pure su PC, è l'ultima versione uscita ad oggi e sono già passati 7 anni. Non mi pare che lì e su Android fossero versioni 1:1, la UI era diversa e c'era qualche contenuto (non tutti) portato dalla versione NDS.

Arrivò pure su PC, è l'ultima versione uscita ad oggi e sono già passati 7 anni. Non mi pare che lì e su Android fossero versioni 1:1, la UI era diversa e c'era qualche contenuto (non tutti) portato dalla versione NDS.
Si piccole differenze,ma graficamente era un porting fedele(se non ricordo male).
In una versione(forse ps1) erano stati aggiunti filmati animati molto belli.

Tranquilli che presto arriverà, chrono cross è arrivato, arriverà pure lui, mi attendo però una semplice remastered, non certo un remake purtroppo.
Remake di Chrono trigger non serve, visivamente è tutt'ora incredibile, basterebbe una bella ripulita generale e modernizzare alcune cose e sembrerebbe uscito oggi.

Ordinato da G&M.. Hanno messo il post che durerà poco il prezzo scontato e mi hanno messo pressione :iwanzw:

Un po' di info.

In our effort to streamline the overall story progression and provide a more engaging narrative, we decided to cut subplots that have little or no direct relevance to the main scenario.
While some content has been removed, entirely new scenarios have also been introduced. Our goal was to build upon the strengths of the original game while striving to deliver a deeper, more immersive story experience for modern players.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro