PS5 Dragon Quest VII Reimagined

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Confido che abbiano capito che è meglio limitare le prenotazioni a numeri che possono effettivamente gestire, come sembrano abbiano già iniziato a fare. Il problema sarà gta semmai.
Con GTA sarà un delirio. Io mi preparo mentalmente ad aspettare minimo 2 settimane per riceverlo :asd:
Comunque aspetto volentieri considerando che molto probabilmente GTA costerà 90€

Tornando a Dragon quest VII, non l'ho mai giocato quindi questo devo per forza farlo mio :sisi:

Con GTA sarà un delirio. Io mi preparo mentalmente ad aspettare minimo 2 settimane per riceverlo :asd:
Comunque aspetto volentieri considerando che molto probabilmente GTA costerà 90€

Tornando a Dragon quest VII, non l'ho mai giocato quindi questo devo per forza farlo mio :sisi:
Non sono disposto a non giocare gta 6 al day 1, sarà l'evento del decennio videoludicamente parlando. Molto probabilmente lo recupererò al day 1 da amazon o simili, mentre la copia di g&m la cederò ad un amico che ha meno fotta di me per questo gioco 😅
Per quanto, il fatto che non abbiano ancora bloccato i preorder di gta 6, forse fa pensare che ne hanno approfittato in pochi per il momento?

Non compro quasi mai collector's e di DQ mi frega il giusto, però questa è bellissima, una delle collector più belle e ispirate che abbia mai visto. Quella nave in bottiglia è stupenda. :coosaa:
Eh sì, la nave in bottiglia è davvero un bel pezzo da collezione. Infatti mi sa proprio che vado di pre-order della CE :asd:

Non sono disposto a non giocare gta 6 al day 1, sarà l'evento del decennio videoludicamente parlando. Molto probabilmente lo recupererò al day 1 da amazon o simili, mentre la copia di g&m la cederò ad un amico che ha meno fotta di me per questo gioco 😅
Per quanto, il fatto che non abbiano ancora bloccato i preorder di gta 6, forse fa pensare che ne hanno approfittato in pochi per il momento?
Non credo proprio :asd: quando lo misero a 50€ 2 anni fa ci siamo sicuramente buttati in migliaia :sard:

uscita 5 febbraio , consegna gratuita 9 febbraio :asd:
Senza senso.. ormai me li vado a prendere in negozio io direttamente, tra G&M e questi ce ne fosse uno che rispetta un day one. L’unico é Gamelife che devo dire non mi hanno mai cannato una consegna il giorno di uscita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro