Switch DRAGON QUEST VII Reimagined

È un crossgen regà, SWC2 lo farà girare maxato senza problemi.
Si ma switch 1 ? Gli lasceranno il la risoluzione sbloccata in modo di poterlo giocare su switch 2 almeno a 720p o gli fisseranno proprio il limite a 500p e sarà ingiocabile su switch 2 come gli Xenoblade.

Qui da appassionato è un problema di collezionismo che esclude a priori l'acquisto su switch 2 in fisico.
Al massimo in digitale in un secondo momento.

1080/30 su Switch 1, 1620/60 su Switch 2 stando a questo tweet

ero indeciso tra steam deck e switch 2 ma mi sa che a sto giro propenderò per la seconda

Tanto c’è la demo, provate e decidete

Sullo shop Giapponese è già disponibile, nel nostro dovrebbe uscire a mezzanotte

Ma se io gioco la versione Switch 1 sulla 2 avrò miglioramenti, o aggiornamenti gratuiti? O succede niente?

Ma se io gioco la versione Switch 1 sulla 2 avrò miglioramenti, o aggiornamenti gratuiti? O succede niente?
Nessun aggiornamento sembra, purtroppo non è una switch 2 ediction e il che da piuttosto fastidio perché occupa meno di 8 giga e su switch 1 gira piuttosto bene a parte il pessimo AA.

Pare inoltre che anche base lo prendi su switch 1 e lo vuoi giocare su switch 2 non ha nessun trasferimento dei salvataggi Cloud compreso.

Nessun aggiornamento sembra, purtroppo non è una switch 2 ediction e il che da piuttosto fastidio perché occupa meno di 8 giga e su switch 1 gira piuttosto bene a parte il pessimo AA.

Pare inoltre che anche base lo prendi su switch 1 e lo vuoi giocare su switch 2 non ha nessun trasferimento dei salvataggi Cloud compreso.
Allora me lo gioco direttamente su Switch 1 Oled.

Allora me lo gioco direttamente su Switch 1 Oled.
Comunque la versione switch 1 non mi aspettavo che dosse cosi vicina alla veesione Switch 2, si difende veramente bene anche sul monitor.

In pratica a meno pulizia per mancanza del dlss e gli manca hdr gira a 30, la questione dei salvataggibda piuttosto fastidio peechè ammetto che non puoi zoomare immagine e quindi e un po piccola immagine sui 7 pollici.

Confermo i 60, hanno fatto un bel lavoro.

Ci sono differenze abbastanza marcate con la versione S2, pare.

Square non vuole i miei soldi su sta console. Pazienza :well:
Why? :asd: Ricordo male o sei full digital, quindi non dovrebbe cambiarti molto la Key Card.

Alla fine il gioco è ben ottimizzato su tutte le piattaforme. La differenza più grande è RES e FPS tra SWC1 e 2. Se si ha la 2 e non si è interessati al fisico vale la pena andare di versione nativa.

Why? :asd: Ricordo male o sei full digital, quindi non dovrebbe cambiarti molto la Key Card.

Alla fine il gioco è ben ottimizzato su tutte le piattaforme. La differenza più grande è RES e FPS tra SWC1 e 2. Se si ha la 2 e non si è interessati al fisico vale la pena andare di versione nativa.
No, macchè. Ho deciso per convenienza che determinati giochi li prenderò in digitale, come MK, AC, Mario Tennis, per ovvi motivi. Ma sono un collezionista di giochi in versione fisica, ne avrò circa 800 tra tutte le console :asd:

Giochi su GKC semplicemente non ne compro, per principio. Inutile stare a spiegare il perchè. Poi Square prima o poi li sconta e probabilmente recupererò qualcosa in digitale più in là.

No, macchè. Ho deciso per convenienza che determinati giochi li prenderò in digitale, come MK, AC, Mario Tennis, per ovvi motivi. Ma sono un collezionista di giochi in versione fisica, ne avrò circa 800 tra tutte le console :asd:

Giochi su GKC semplicemente non ne compro, per principio. Inutile stare a spiegare il perchè. Poi Square prima o poi li sconta e probabilmente recupererò qualcosa in digitale più in là.
Effetto Mandela mio allora. Probabilmente ho confuso i tuoi post con qualcun altro. :asd:

Sì sì sulle GKC lo capisco, nessuna giustificazione. Anche io trovo abbastanza allergico collezionarle sia per la loro natura sia per l'orrida banda bianca che devasta la cover (eliminando uno degli elementi di fascino della copia fisica per me).

Comunque la versione switch 1 non mi aspettavo che dosse cosi vicina alla veesione Switch 2, si difende veramente bene anche sul monitor.

In pratica a meno pulizia per mancanza del dlss e gli manca hdr gira a 30

Non è mancanza di DLSS o altro, la versione Switch 2 gira a una res molto più alta semplicemente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro