Switch DRAGON QUEST VII Reimagined

Visto da cellulare e la differenza è già bella notevole
Ma tu ti ricordi quanti tagli hanno dovuto fare sul 11 su switch e quanto era bassa la risoluzione su tv. Considerata quanto è potente Switch 1 è un porting spettacolare.

Non è mancanza di DLSS o altro, la versione Switch 2 gira a una res molto più alta semplicemente
Girare a risoluzioni più alte non garantisce assenza di aliasing e di norma lo trovi un po di aliasing anche series x e Ps5. Sinceramente un'imnagine cosi pulita in un gioco non avevo mai vista (anche se ammetto che di norma gioco in modalità prestazioni).

Ma tu ti ricordi quanti tagli hanno dovuto fare sul 11 su switch e quanto era bassa la risoluzione su tv. Considerata quanto è potente Switch 1 è un porting spettacolare.
No sono assolutamente ignorante riguardo alla serie DQ…questo sarebbe il mio primo

Contento che non abbiano sottovalutato la switch 2

No sono assolutamente ignorante riguardo alla serie DQ…questo sarebbe il mio primo

Contento che non abbiano sottovalutato la switch 2
Allora visto che non sei informato, sapoi che Dragon Quest è la Saga Giapponese è talmente popolare che e come se fosse un religione :asd:
Quindi che la versione Switch 2 sia bene e normale le consoke Nintendo dominano il mercato Giapponese come vendite.

la sorpresa non è switch2, ma che hanno fatto un porting ottimo pure sulla prima Switch che a parecchi anni sul groppone e spesso fanno fatica a girare pure gli indie.

provata la demo in entrambe le console

su switch 2 ce un bello stacco di res e illuminazione..gli fps non ho notato tutta la differenza

su switch 1 leggermente piu' scuro ma super giocabile e fluido,onestamente non mi aspettavo girasse cosi bene

chi lo deve prendere su switch 1 per via del retail puo' andare a occhi chiusissimi,tra l'altro si prospetta un giocone gia' dalla demo

personalmente vado di switch 1 e lo gioco un po' sulla oled e un po' su switch 2

Anch'io sono indeciso tra NSW1 e 2, per via della questione GKC. Ma su MSW1 va a 60 fps?
in docked si,va a 60 fps puliti e belli solidi...portatile a 30
[automerge]1767798276[/automerge]
che poi a sto punto per prendere la gck uno va di digitale su switch 2 se proprio deve...anche se siamo sempre li'

[automerge]1767798276[/automerge]
che poi a sto punto per prendere la gck uno va di digitale su switch 2 se proprio deve...anche se siamo sempre li'
Io vado sicuro di Switch 1. Perchè non esiste pagare 70€ per una cartuccia vuota.
Il minimo che mi sono dato per queste schifo di KeyCard e massimo 45/50€, se più sotto ancora meglio.

Anch'io sono indeciso tra NSW1 e 2, per via della questione GKC. Ma su MSW1 va a 60 fps?

Nope su Switch 1 va a 30, anche docked

IMG-1415.png

Comunque perfettamente giocabile anche lì

Immagino di si, visto che la versione 3ds andava dai 20 ai 30, qui immagino che saranno 30 fissi almeno. Per il tipo di gioco va più che bene ma la presenza di una versione a 60 mi rende più desiderabile questa, anche se c'è la porcatina della GKC.
[automerge]1767800544[/automerge]

Purtroppo ho il problema del fisico, nel senso che per me Fisico > GCK > Digital, sempre e comunque.

Nope su Switch 1 va a 30, anche docked

IMG-1415.png

Ah ok errore mio di sensazione allora, mi sembrava andare a 60 in docked, talmente gira bene

Non so davvero, la versione switch 2 ha dei colori e un illuminazione che fa paura... Maledette gck
[automerge]1767801536[/automerge]
Immagino di si, visto che la versione 3ds andava dai 20 ai 30, qui immagino che saranno 30 fissi almeno. Per il tipo di gioco va più che bene ma la presenza di una versione a 60 mi rende più desiderabile questa, anche se c'è la porcatina della GKC.
[automerge]1767800544[/automerge]

Purtroppo ho il problema del fisico, nel senso che per me Fisico > GCK > Digital, sempre e comunque.
Come ti capisco, è un problemone.. Altrimenti dobbiamo chiudere gli occhi e andare di gkc, stesso problema per trails beyond, octopath 0 e questo, prenderli sw1 o 2, o ci si accontenta o si scende a compromessi

provata la demo in entrambe le console

su switch 2 ce un bello stacco di res e illuminazione..gli fps non ho notato tutta la differenza

su switch 1 leggermente piu' scuro ma super giocabile e fluido,onestamente non mi aspettavo girasse cosi bene

chi lo deve prendere su switch 1 per via del retail puo' andare a occhi chiusissimi,tra l'altro si prospetta un giocone gia' dalla demo

personalmente vado di switch 1 e lo gioco un po' sulla oled e un po' su switch 2
Occhio che la demo non permette nessun cross save tra switch 1 e switch 2 e potrebbe essere così anche nel gioco finale.

Ragazzi su switch 2 è clamoroso

I colori cazzo, una roba che non vedevo da anni
Già e più lo gioco e più mi viene voglia di prenderlo su switch 2 e finirà che spendo 70 euro non preventivati a discapito del pack generation di Resident evil.

Questa Switch 2 mi sta costando una fortuna :asd:

Ma voi seriamente spendete 70€ per un gioco in digitale? :ninja:
Io sinceramente non ci riesco, è come buttare via i soldi (per un gioco che non puoi toccare e avere in collezione). Sarò fatto male io, ma ad esempio in digitale la cifra massima che spendo è tra i 20 e 30€, non di più. In questo modo la spesa per il nulla mi sembra meno dolorosa.

Già e più lo gioco e più mi viene voglia di prenderlo su switch 2 e finirà che spendo 70 euro non preventivati a discapito del pack generation di Resident evil.

Questa Switch 2 mi sta costando una fortuna :asd:
Nonostante giri bene sulla 1 , sulla 2 è letteralmente un altro pianeta.. Sto sbarellando sulla gkc, digital only non se ne parla
[automerge]1767806516[/automerge]
Ma voi seriamente spendete 70€ per un gioco in digitale? :ninja:
Io sinceramente non ci riesco, è come buttare via i soldi (per un gioco che non puoi toccare e avere in collezione). Sarò fatto male io, ma ad esempio in digitale la cifra massima che spendo è tra i 20 e 30€, non di più. In questo modo la spesa per il nulla mi sembra meno dolorosa.
E in questo caso cosa faresti? Posto che 70 euro only digital non li spendero' mai, qua il problema è spenderne 70 per una gkc

Nonostante giri bene sulla 1 , sulla 2 è letteralmente un altro pianeta.. Sto sbarellando sulla gkc, digital only non se ne parla
[automerge]1767806516[/automerge]

E in questo caso cosa faresti? Posto che 70 euro only digital non li spendero' mai, qua il problema è spenderne 70 per una gkc
Come ho già detto poco più su, andrò su Switch 1 e scheda intera di gioco. 70€ per una scheda vuota anche no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro