Switch Dragon Quest X: Awakening of the Five Tribes

• Autore discussione Autore discussione Sardello
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, mi son perso..

ma il protagonista non dovrebbe essere l'umano che compare nel trailer? mentre le altre razze i pg opzionali?

comunque io lo giocherò in singolo quindi uno di ogni razza e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok, mi son perso..ma il protagonista non dovrebbe essere l'umano che compare nel trailer? mentre le altre razze i pg opzionali?

comunque io lo giocherò in singolo quindi uno di ogni razza e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
praticamente inizi da umano il tutorial e la prima parte di gioco, poi sei obbligato a scegliere una delle 5 razze

Capito, probabilmente sarà qualcosa come re trode dell'ottavo capitolo o un "cambio di mondo" alla final fantasy tactics advance..

dubito infatti mi facciano fare un tutorial che non c'entra assolutamente nulla col resto del gioco anche se è comunque possibile..

Capito, probabilmente sarà qualcosa come re trode dell'ottavo capitolo o un "cambio di mondo" alla final fantasy tactics advance..dubito infatti mi facciano fare un tutorial che non c'entra assolutamente nulla col resto del gioco anche se è comunque possibile..
no dovrebbe essere una trovata della trama, tipo una pozione che ti trasforma o qualcosa del genere

no dovrebbe essere una trovata della trama, tipo una pozione che ti trasforma o qualcosa del genere
e io che ho detto? qualcosa di legato alla trama che poi si trasformi tutto, venga trasportato in un altro mondo o gli venga somministrata una pozione solo a lui il concetto è sempre quello ovvero "tutorial legato alla trama"..

Io ancora devo capire se 'sto gioco avrà una storia sua alla DQVIII o se è totalmente focalizzato sul multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

una storia di fondo c'è, bisognerebbe capire quanto è sviluppata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Data d'uscita Giapponese per la versione Wii di Dragon Quest X:

quare Enix Japan ha annunciato la data d'uscita giapponese della versione Wii di Dragon Quest X, ovvero i 2 Agosto 2012. Della versione Wii U non è stato annunciato nulla, ma probabilmente Square sta attendendo le mosse di Nintendo prima di rivelarla.

Il gioco costerà 6.980 yen, o 8.980 in bundle con una memory card USB, e arriverà con un abbonamento di venti giorni. Gli abbonamenti saranno di 30, 60 e 90 giorni e costeranno rispettivamente 1.000, 1.950 e 2.900 yen.

Tra le novità più interessanti ci sono le sessioni free2play solo per i bambini. Ricordiamo che Dragon Quest X non è soltanto un gioco online, ma le prime ore di gioco richiedono di essere necessariamente connessi.

Fonte: SC

Data d'uscita Giapponese per la versione Wii di Dragon Quest X:
quare Enix Japan ha annunciato la data d'uscita giapponese della versione Wii di Dragon Quest X, ovvero i 2 Agosto 2012. Della versione Wii U non è stato annunciato nulla, ma probabilmente Square sta attendendo le mosse di Nintendo prima di rivelarla.

Il gioco costerà 6.980 yen, o 8.980 in bundle con una memory card USB, e arriverà con un abbonamento di venti giorni. Gli abbonamenti saranno di 30, 60 e 90 giorni e costeranno rispettivamente 1.000, 1.950 e 2.900 yen.

Tra le novità più interessanti ci sono le sessioni free2play solo per i bambini. Ricordiamo che Dragon Quest X non è soltanto un gioco online, ma le prime ore di gioco richiedono di essere necessariamente connessi.

Fonte: SC
non pensavo uscisse prima del WiiU

capirai, i giappi in agosto faranno fare a sto gioco almeno 3milioni al lancio
Fosse un Dragon Quest classico forse sì, ma con un mmorpj no... però potrebbe risultare il titolo più venduto nel suo genere in Giappone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fosse un Dragon Quest classico forse sì, ma con un mmorpj no... però potrebbe risultare il titolo più venduto nel suo genere in Giappone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scommettiamo i capezzoli di Charlie che fa 3 milioni al D1?

Va bene, scommettiamo tutti e 3 i capezzoli di Charlie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne ho 3 anch'io!

Cioè... in realtà non sono 3 ma quello di sinistra ha 2 pallini, si è sdoppiato perchè me lo hanno strizzato forte forte.

chiuso OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro