Switch Dragon Quest X: Awakening of the Five Tribes

• Autore discussione Autore discussione Sardello
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Colgo l'occasione per confermare l'uscita di Dragon Quest X versione WiiU per il giorno 30 Marzo 2013 in Giappone.

mata nè a tutti

Kanon

Spero faccia un po' risollevare la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Colgo l'occasione per confermare l'uscita di Dragon Quest X versione WiiU per il giorno 30 Marzo 2013 in Giappone.mata nè a tutti

Kanon
Ero convinto fosse già uscito in jap....di questo passo da noi arriva tra 1 anno :rickds:

Hanno annunciato anche un mega bundle che Imho venderà un macello nonostante tutte le avversità che si può portare dietro un MMORPG uscito anche su Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Square Enix ha confermato che la versione Wii U di Dragon Quest X: Rise of the Five Tribes Online sarà disponibile in Giappone nei negozi e come download digitale dal prossimo 30 Marzo, al prezzo di 6,980 yen. Con l'acquisto è incluso un bonus di 20 giorni di prova gratuita dell'MMORPG.I giocatori della versione Wii che acquisteranno la nuova edizione riceveranno un'esclusivo oggetto in-game, lo "Slime Hat", e 20 biglietti della Lotteria. Per questi giocatori, sarà disponibile anche uno sconto sul download della versione Wii U, al prezzo ridotto di 3,490 yen.

Square ha confermato anche che il giorno di lancio sarà messo in commercio un bundle console con un Wii U Premium Set: venduto a 42,000 yen, il pacchetto conterrà un Wii U nero da 32 GB, un GamePad, un Pro Controller, una copia del gioco, una scheda prepagata per l'eShop dal 1000 yen, e un codice dowload per ottenere cinque "Super Energy Spheres."

Infine. il 6 Marzo avrà inizio il test beta della versione Wii U.
Fonte : Sito concorrente

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno annunciato anche un mega bundle che Imho venderà un macello nonostante tutte le avversità che si può portare dietro un MMORPG uscito anche su Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fonte : Sito concorrente
Il 30 marzo vedremo quanti hanno voluto attendere la versione WiiU del gioco.

Ottimo il Bundle e lo sconto per chi ha la versione Wii del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 30 marzo vedremo quanti hanno voluto attendere la versione WiiU del gioco.Ottimo il Bundle e lo sconto per chi ha la versione Wii del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considerando la natura del gioco ed i limiti del Wii credo sarà un numero decisamente alto. Chiunque avesse/abbia intenzione di giocarci a lungo non ci penserebbe un attimo.

Fa piacere per la data jap e i bundle, ma io voglio una data per noi europei :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Nonostante le varie critiche giustificatissime a vari aspetti di questo gioco come la grafica e il suo essere online, non posso negare di essermi innamorato di questo titolo fin dalle sue prime apparizioni, è più forte di me: sarà che adoro Toriyama, sarà il pensarlo online giocato con amici, ma questo rimane personalmente un gioco che, se mai dovesse arrivare, per quanto mi riguarda è una killer application di quelle mica da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre continuo a dire che essendo cell shading, nonostante sia un titolo Wii messo in HD, fa comunque la sua porca figura e questo ultimo video me lo conferma abbondantemente.

La domanda vera ora non è tanto "quando arriverà", ma semplicemente "arriverà?"...speriamo in questo benedetto Direct terze parti.

Se sarà supportato con continui aggiornamenti può avere un gran successo. Il Wii U ha una lunga vita davanti, il Wii era già al capolinea: paradossalmente ha più speranze di successo con meno base installata

Mi sono guardato una carrellata di video su tubo... Che dire... Bellissimo e dir poco... Concordo con chi dice che se arrivera da noi sara una bomba non da poco... Nei video ho visto che si puo giocare da paddone... Fanno vedere le classi... Qualche abilita... Il sitema di combattimento... Scambio oggetti... Interazione con gli altri giocatori... E non ho capito se si puo avere ed arredare casa propria o e una gilda...

Inoltre in un filmato giocavano in 4 con 4 pad pro... Non capisco se ce il multy locale... O erano collegati tramite 4 wii u...

Comincio a sperare nella localizzazione in lingua inglese solo per averlo qualche mese prima....

Sarò scemo io ma a me sembra uno dei giochi più belli per Wii U attualmente. È spettacolare.

Comincio a sperare nella localizzazione in lingua inglese solo per averlo qualche mese prima....
ma penso che se nintendo inizia subito la localizzazzione occidentale (il gioco potrebbe pure arrivare entro 6 mesi), secondo me il gioco uscirà entrò natale (almeno ci sperò) e con almeno il single player free (se sperano di farmi pagare altri soldi per il singleplayer sono dei pazzi) .

Io spero in un annuncio all'e3 sinceramente. Ormai la serie è sdoganata anche in occidente grazie a dragon questo 8 e 9.. Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In linea teorica potrebbe anche essere già pronto visto che il testo non dovrebbe variare dalla versione Wii uscita l'anno scorso ma, andando sul serio, essendo un MMORPG ed avendo continui update potrebbero anche limitare le lingue selezionabili..

Potrebbe veramente essere only eng o, peggio, Multi3 (con francese e tedesco)..

Spero di saperne di più al prossimo direct, l'e3 è lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro