Switch Dragon Quest X: Awakening of the Five Tribes

• Autore discussione Autore discussione Sardello
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto che da quello che dice "il sito che non deve essere nominato" la versione Wii U non ha venduto tipo niente nemmeno in Giappone, dubito si stiano ad avventurare nella localizzazione di un titolo di questo tipo.Al contrario, le vendite su Wii sono oneste, e qui viene a galla l'inutilità del gioco cross-gen, argomento che credo riempirà il forum l'anno prossimo quando PS4 e X1 non venderanno una sega perchè la gente continua a comprare gli stessi giochi su PS3, segnatevelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oh, magari aspettano anche loro la base installata, io per ora ci ho messo una pietra sopra, se ci sarà la sorpresa vedremo.
diranno che sono soddisfatte, che non si aspettavano niente di meglio visto la base installata nulla di ps4 e x720 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho messo la faccina, ma scommetto che diranno veramente una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Semmai lo annunciassero lo farebbero probabilmente in un Direct insieme al VII ed al monsters ma mi sa tanto che oltre al VII non vedremo proprio nulla..

Sinceramente lo aspetto tanto in Europa ma secondo me andranno multipiatta forma a breve visto che non ci rientrano coi soldi spesi con le sole versioni Wii e Wii U.

Non è che farlo su pc lo rende un gioco migliore...

imho è proprio brutto

Mi basta che ne localizzino una versione in inglese, quella che gli pare è indifferente anche se avrei preferito averlo su Wii U con i dovuti accorgimenti e magari la localizzazione di Nintendo (a prescindere dalla qualità della stessa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La versione Wii U ha venduto parecchio bene in digitale, secondo un tizio di SE il doppio che non retail, il che porta a quasi 200k di venduto totale. Niente a che vedere coi capitoli canonici, ma non ha fatto neanche schifissimo considerando che non c'è neanche un milione di console in giro. Il problema, da quel che ho capito, è che la gente lo gioca nelle ore gratuite e per poco tempo, non per mesi e mesi come vorrebbero in SE.

Sinceramente lo aspetto tanto in Europa ma secondo me andranno multipiatta forma a breve visto che non ci rientrano coi soldi spesi con le sole versioni Wii e Wii U.
ne dubito, questa è un'esclusiva blindata.... e pioù probabile che non arrivi mai in occcidente che diventi multipiattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi la colpa e solo di square che ha volouto fare un mmorpg invece di un jrpg classico .

adesso solo la nintendo può salvare il titolo portandolo in occidente e togliendo il,canone mensile o mettendogli offline .

Certo che la square non ne azzecca una da decenni... E poi bisognerebbe dare fiducia a ff15...:bah!:

le scelte commerciali non azzecca...i giochi se pur non ai livelli di alcuni epocali di molti anni fa sono comunque validissimi :tragic:

Lo avrei tanto voluto su WII U. Non ci spero più dopo l'annuncio per PC.
leggo ora che arriva su pc.... flopperà pure li visto la concorrenza spietata nel campo MMORPG, anche il più insulso MMORPG free to play (gli fa il ****) :rickds: peggio per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

La SE non può farsi concorrenza da sola, sta puntato tutto sul XIV dopo il flop iniziale. Imho trovo qui la spiegazione del confinamento di DQ X.

Ma un capitolo classico no e...?
non si sono fatti un paio di conti ed hanno deciso che dovevano rovinare pure questa saga giapponese, che tra l'altro vendeva gigamilioni in giappone (questo tra wii e wii u forse arruva a malapena al milione di copie) :pffs:

Il gioco sbagliato, sulla/e console sbagliata/e e al momento sbagliato.

Credo non ne abbiano azzeccata una nella gestione di questo titolo, peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro