Switch Dragon Quest X: Awakening of the Five Tribes

  • Autore discussione Autore discussione Sardello
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di sto gioco seguivo discussioni quando ancora facevo le superiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ce lo si porta appresso da tre gen e manco mezza versione per l'occidente, non uscirà mai da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Ultima modifica:
Ormai voglio l'XI, questo possono pure tenerselo.

 
Con l'annuncio di XI per l'occidente penso che questo rimarrà relegato in Giappone :asd:

 
 
espansione_DQX.jpg



alla fine dell'anno Squeenix rilascerà un'espansione "The 5,000 Year Journey to the Distant Homeland Online". La storia porterà i giocatori nel passato e si avranno due personaggi chiave; il cavaliere in nero (che sembra una versione malvagia del protagonista di Dragon Quest XI) e una misteriosa fata chiamata "Kyururu" che presta i suoi poteri all'eroe. Quanto alla nuova classe, l'ultima volta che si ebbe Druido disponibile fu in Dragon Quest VII. Questa classe è specialista nel colpire contemporaneamente numerosi nemici, ed è caratterizzata dalla capacità di controllare liberamente il potere della natura.

 


La nuova espansione di Dragon Quest X sarà lanciata in Giappone il 16 novembre 2017 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Wii U e PC.


 
Ultima modifica da un moderatore:
è uscito in japan?uscirà mai da noi?:rickds:

 
Sembra proprio che Square-Enix abbia ancora il desiderio di rilasciare Dragon Quest X al di fuori del Giappone. L'indizio arriva questa volta dal produttore Yuu Miyake, nel corso di un'intervista a Game Informer.

"Volevamo pubblicarlo [in Nord America, abbiamo ancora intenzione di rilasciarlo]. Tuttavia, l'intero MMO è basato su un piano di servizio quinquennale, quindi se dovessimo farlo uscire in occidente dovremo riorganizzare la cosa."

Ricordiamo che Dragon Quest X: 5,000 Year Journey to a Faraway Hometown Online ha raggiunto la quarta espansione (o Versione 4) del decimo capitolo della saga RPG di Dragon Quest.







pagina spaziogames

 
Annunciato un rifacimento con una struttura più classica e senza bisogno di connessione.





Onestamente questo stile chibizzato non mi piace molto, rende meno dei capitoli pixellati, potevano fare qualcosa di più simile al VII per 3Ds almeno.


Vabbè, almeno questo c'è speranza che arrivi da noi prima o poi :asd:

 
Finalmente :ivan: Certo che hanno usato un chibi proprio urrendo, non potevano tenere quello originale? Sembra più indietro della versione wii
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top