PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
potevano farlo uscire prima :morristend:

buona notizia il dub anche se dal video i dialoghi sembrano ancora meccanici , dico io ma imparare da heroes no? bah

per il resto tentatissimo del day one sarà dura scegliere con spider man

Sì è tutto doppiato... Come dice mentalist, anche a me pare una recitazione molto meccanica... :sisi:

Ma son contentissimo di averla, molte scene (sopratutto cinematiche) ne gioveranno..:sisi:

E ora si attende settembre... Sperando che non sia esattamente attaccato a Spidey (che uscirà pure lui lì lì temo) :rickds:

Sì è tutto doppiato... Come dice mentalist, anche a me pare una recitazione molto meccanica... :sisi:Ma son contentissimo di averla, molte scene (sopratutto cinematiche) ne gioveranno..:sisi:

E ora si attende settembre... Sperando che non sia esattamente attaccato a Spidey (che uscirà pure lui lì lì temo) :rickds:
si notavo dal video, nelle notizie invece dicevano voce fuori campo, mi pareva strano

certo che ho guardato 2 sec i dialoghi, son le cose piu' brutte che ho visto negli ultimi anni, altro che horizon o mass effect :asd::bah!:

si notavo dal video, nelle notizie invece dicevano voce fuori campo, mi pareva stranocerto che ho guardato 2 sec i dialoghi, son le cose piu' brutte che ho visto negli ultimi anni, altro che horizon o mass effect :asd::bah!:
Sì, la recitazione è piattina (recitate a pappardella:asd:)... Ma almeno danno un senso al labiale animato :rickds: Le cutscene senza dialoghi le ho sempre trovate bruttissime... E per chi vuole l'esperienza JAP, credo possa mutare il sound dei dialoghi, ottenendo la stessa esperienza :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, la recitazione è piattina (recitate a pappardella:asd:)... Ma almeno danno un senso al labiale animato :rickds: Le cutscene senza dialoghi le ho sempre trovate bruttissime... E per chi vuole l'esperienza JAP, credo possa mutare il sound dei dialoghi, ottenendo la stessa esperienza :sisi:
dopo dragon quest heroes vedere ste cose fa cadere le proprio le palle, quanto potenziale nei personaggi buttato per la "tradizione"

comunque su sito concorrente uscita un'anteprima che è meglio non leggerla per non morire di hype , pare proprio un giocone one one

dopo dragon quest heroes vedere ste cose fa cadere le proprio le palle, quanto potenziale nei personaggi buttato per la "tradizione"
comunque su sito concorrente uscita un'anteprima che è meglio non leggerla per non morire di hype , pare proprio un giocone one one
Era doppiato bene Heroes? Assurdo che trattino meglio la serie spin off:asd:

Bene bene dai... Ci vuole un JRPG classico e puro, a budget medio su Console Fisse...

Il ritorno di DQ finally su home console:ivan:

Era doppiato bene Heroes? Assurdo che trattino meglio la serie spin off:asd:
Bene bene dai... Ci vuole un JRPG classico e puro, a budget medio su Console Fisse...

Il ritorno di DQ finally su home console:ivan:
si perchè aveva dialoghi non spezzati ma normali senza dover premere il tasto per continuare quindi erano molto naturali , per non parlare dei filmati bellissimi qua invece durante la scena tutto si ferma per premere il tasto :rickds:

nell'anteprima si parla di varie migliorire rispetto alla versione jap

no, non e' la prima volta che succede, ed anzi era prevedibile
Ma in realtà anche no visto che i DQ sulle portatili Nintendo hanno sempre fatto ottimi numeri in occidente.

Sicuramente uscirà dopo su 3ds qui.. Sn usciti tutti.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Comunque non vi sembra strano che non esca su 3DS da noi?
Li pubblicava Nintendo qua noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro