FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 742
Ottima notizia il doppiaggio inglese nella nostra versione!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una collector come si deve sarebbe ottima.OMGora datemi una collector
proprio ieri giocando a NNK2 mi son detto "ma quando ci danno la data per Dio Quest 11?!"
:carletto:

c'è il doppiaggioquindi voce fuori campo ma non doppiaggio, hmm strana cosaedit dal video e' proprio un doppiaggio

si notavo dal video, nelle notizie invece dicevano voce fuori campo, mi pareva stranoSì è tutto doppiato... Come dice mentalist, anche a me pare una recitazione molto meccanica...Ma son contentissimo di averla, molte scene (sopratutto cinematiche) ne gioveranno..
E ora si attende settembre... Sperando che non sia esattamente attaccato a Spidey (che uscirà pure lui lì lì temo)![]()

Sì, la recitazione è piattina (recitate a pappardellasi notavo dal video, nelle notizie invece dicevano voce fuori campo, mi pareva stranocerto che ho guardato 2 sec i dialoghi, son le cose piu' brutte che ho visto negli ultimi anni, altro che horizon o mass effect![]()
)... Ma almeno danno un senso al labiale animato
Le cutscene senza dialoghi le ho sempre trovate bruttissime... E per chi vuole l'esperienza JAP, credo possa mutare il sound dei dialoghi, ottenendo la stessa esperienza 
dopo dragon quest heroes vedere ste cose fa cadere le proprio le palle, quanto potenziale nei personaggi buttato per la "tradizione"Sì, la recitazione è piattina (recitate a pappardella)... Ma almeno danno un senso al labiale animato
Le cutscene senza dialoghi le ho sempre trovate bruttissime... E per chi vuole l'esperienza JAP, credo possa mutare il sound dei dialoghi, ottenendo la stessa esperienza
![]()
Era doppiato bene Heroes? Assurdo che trattino meglio la serie spin offdopo dragon quest heroes vedere ste cose fa cadere le proprio le palle, quanto potenziale nei personaggi buttato per la "tradizione"
comunque su sito concorrente uscita un'anteprima che è meglio non leggerla per non morire di hype , pare proprio un giocone one one

si perchè aveva dialoghi non spezzati ma normali senza dover premere il tasto per continuare quindi erano molto naturali , per non parlare dei filmati bellissimi qua invece durante la scena tutto si ferma per premere il tastoEra doppiato bene Heroes? Assurdo che trattino meglio la serie spin off
Bene bene dai... Ci vuole un JRPG classico e puro, a budget medio su Console Fisse...
Il ritorno di DQ finally su home console![]()

no, non e' la prima volta che succede, ed anzi era prevedibileComunque non vi sembra strano che non esca su 3DS da noi?
Ma in realtà anche no visto che i DQ sulle portatili Nintendo hanno sempre fatto ottimi numeri in occidente.no, non e' la prima volta che succede, ed anzi era prevedibile
Li pubblicava Nintendo qua noi.Comunque non vi sembra strano che non esca su 3DS da noi?