PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Del IX però parlarono bene. :morristend:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Bhe basta recuperarli tutti sul 3ds :morris82: peccato per l' 11 che non uscirà.. rimarrà la collezione monca :bah!:

DQXI:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Se non arriva su 3DS avranno avuto i loro buoni motivi. Lo spiega nell'intervista.:sisi:

Si ho capito che parlavi dell' 11.. ma io parlavo di "collezione" monca sul 3ds visto che mancherà solo lui.:sisi:

Non arriva perchè dicono che con la versione PS4 (e pc) chi caxxo si va a comprare quella 3ds fuori dal jap... però vabbè risparmiano sicuramente un botto a non farla uscire fuori i confini, ma rimane sempre un peccato :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho amato alla follia l'VIII non ho più seguito la saga ma questo sembra pazzesco.
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
Il IX io l'ho giocato, ma sinceramente non mi ha preso, tant'è vero che l'ho lasciato in sospeso senza alcun interesse nel continuarlo. Non sembrava nemmeno di giocare a un titolo principale della saga. Più che altro sembrava uno spin-off portatile e nulla più.

Nel frattempo ho aperto una community italiana su ps4 dedicata all'XI capitolo. Se vi và vi invito ad unirvi, basta cercare DRAGON QUEST XI Italia nelle community. Sentitevi liberi di invitare altri amici fan del puff-puff..

è un bel gioco.

Su questo non si discute, ma a me(e a tanti) non ha mai convinto avere il party composto solo ed esclusivamente da pg. muti.

Dopo aver iniziato la saga con l'VIII era un bel passo indietro.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Il IX come gioco per console portatile merita parecchio ma come Dragon Quest mi ha lasciato un po' a desiderare perché il party è completamente muto,anonimo, piatto :sisi:

non so nulla al riguardo e non ho visto nessun video... sarà come dragon quest VIII L'odissea del re maledetto per PS2?

non so nulla al riguardo e non ho visto nessun video... sarà come dragon quest VIII L'odissea del re maledetto per PS2?
non so csa intendi per sara' come, diciamo che dq cambia davvero pochissimo da episodio ad episodio, quindi se ti e' piaciuto l'8 dubito non ti piaccia questo

per il 9 per me l'unico aggettivo giusto e' anonimo, si lascia giocare dall'inizio alla fine, ma non lascia nulla e non conquista

A livello di gameplay si. (con alcune meccaniche come il crafting delle armi, che funzionano in maniera diversa).Ma fondamentalmente il concept del gioco è quello.

Se è piaciuto DQVIII e vi piacciono i Jrpg classici a turni con DQXI andate sul sicuro.

Ho letto di molti che preferiscono i pg dell'XI anche rispetto a quelli del VIII.

In che senso uguale? :morristend:
stile dai final fantasy VII a final fantasy 12 (e anche 15). Visiti città, combatti nemici, guadagni esperienza... che non sia come dragon quest builders o final fantasy XIII ecco

stile dai final fantasy VII a final fantasy 12 (e anche 15). Visiti città, combatti nemici, guadagni esperienza... che non sia come dragon quest builders o final fantasy XIII ecco
Come in ogni jrpg da sempre? si, è un jrpg classico, fai proprio quello.

A parte visitare le città, anche in FFXIII si combattono nemici e guadagni esperienza (o Crystal Point ma è la stessa cosa) :asd:

Poi che significa da FFVII al XII? Gli altri 6 sono figli di emarginati? :morristend:

Comunque è un jrpg classico che più classico non si può

Pubblicità
Pubblicità
Indietro