PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Diciamo che mi sono recentemente riscoperto amante dei Jrpg, ho giocato e adorato FF6 su SNES Mini e i due Bravely e Radiant Historia su 3DS. (Mi immagino già la risposta, ma) questa saga la consigliate e che differenze ci sono coi capitoli che ho giocato? Da quale capitolo mi consigliate di partire? Perché giocare un jrpg classico su PS4 mi attira non poco (FFXV mi è piaciuto assai poco, per essere generosi).
A sto punto aspetta questo, te lo godrai di più, al massimo recupera DQVIII, oppure gioca il primo, c'e su Smartphone.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che mi sono recentemente riscoperto amante dei Jrpg, ho giocato e adorato FF6 su SNES Mini e i due Bravely e Radiant Historia su 3DS. (Mi immagino già la risposta, ma) questa saga la consigliate e che differenze ci sono coi capitoli che ho giocato? Da quale capitolo mi consigliate di partire? Perché giocare un jrpg classico su PS4 mi attira non poco (FFXV mi è piaciuto assai poco, per essere generosi).
Non so il capitolo XI come sarà, ma DQ è una saga infinitamente classica, soprattutto se scendi sotto l'ottavo titolo.

Se ti aspetti personaggi alla FF VI, non li troverai.

Se ti aspetti una narrativa articolata alla radiant historia, non la troverai.

Se ti aspetti un BS fresco e dinamico come in BD, non lo troverai.

Si basa su stilemi narrativi semplici, personaggi altrettanto semplici, impostazione di gioco classica e marca fortissimo l'accento sul senso di avventura.

In genere partono tutti col protagonista muto dal passato più o meno burrascoso, le cui vicissitudini e incontri con "gente" lo portano a viaggiare per tutto il mondo sconfiggendo il male a destra e a manca e aiutando persone, popoli o regni.

Se giochi DQ VIII percepisci fin da subito l'aria d'avventura e credo che questo nuovo capitolo rimarchi ancora meglio la cosa, con mappe migliori e maggiorente articolate....spero.

PS: C'è il chara design di Akira Toriyama, nel bene e nel male.

Grazie mille ad entrambi per le risposte! Penso proprio allora che inizierò la saga proprio da questo capitolo su PS4 (anche se il 3DS è un'ottima piattaforma per i jrpg), anche se forse non andrò di D1.

9ce6b2b1f8f6e14b938591e2f6f5e8e5_655_369.jpg

:ivan::ivan::ivan:

p.s. spero nn sia esclusiva dello store SE :morristend: su quello usa dice che è esclusiva, sul nostro no... :paura:

Si può già prenotare la Collector :sisi:

9ce6b2b1f8f6e14b938591e2f6f5e8e5_655_369.jpg

:ivan::ivan::ivan:

p.s. spero nn sia esclusiva dello store SE :morristend: su quello usa dice che è esclusiva, sul nostro no... :paura:
Sì, ciao a tutti! I soldi sono già pronti. Aprite 'sti preordini!!!

Ma porca puttttana 15 euro di spedizione, unica modalità di spedizione e tra l' altro nn si puo usare nemmeno paypal! :bah!: Voglio subito sapere se è esclusiva square anche in europa visto che non lo dice al contrario dello store usa! :bah!:

130€ sono una bella botta :(
Più spese. :asd:

Comunque, per quello che c'è dentro manco male, anzi. Per essere una loro Collector.. :ahsisi:

Solo sul sito Square, vero?
Per ora sembra di sì.

Più spese. :asd:Comunque, per quello che c'è dentro manco male, anzi. Per essere una loro Collector.. :ahsisi:

Per ora sembra di sì.
difatti per quello che contiene il prezzo non sarebbe male, i soldi li ritirano poco prima della spedizione? e nel caso la ordinassi si puo cancellare l'ordine?

difatti per quello che contiene il prezzo non sarebbe male, i soldi li ritirano poco prima della spedizione? e nel caso la ordinassi si puo cancellare l'ordine?
Non credo tu sia condannato per il resto della tua vita a completare l' ordine :rickds:

e che vuol dire scusa?:asd::asd:
Che mi sembra naturale poter cancellare un ordine :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

il trailer mi ha ancora più ben disposto. non so se riuscirò a prenderlo subito, aprendo un periodo fitto, nel caso lo recupererò al più presto :sisi:

Mi accontento di questa, sono un poveraccio:asd:

DQXI_Beauty_1200x1200_D1_NoSEstore.jpg

Bella la nuova cover:

DQXI_KeyArt_FINAL_WithLogo_WithCopyright_7680x4958%20%20.jpg

Trailer dall'E3:

Che mi sembra naturale poter cancellare un ordine :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
:asd::asd: allora quasi quasi lo piazzo l'ordine poi se dovesse essere disponibile altrove disdico :asd::asd: anche se 145€ so soldi :sisi::sisi:

Collector carina ma la salto tranquillamente essendo esclusiva dello store e non essendoci niente che mi faccia urlare al prendimi. :ahsisi:

E poi già prenotato e pagato tutto spendendo meno di 20 euro :sard: retro-cover con la cover classica tutta la vita, quella nuova l'avrei accettata se era completa, ma cosi tagliata perde molto. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro