- Iscritto dal
- 13 Gen 2008
- Reazioni
- 366
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari perchè sono appunto turni classici e senza taroccature tritamaroni come l'ATB.A me di solito i turni non piacciono, ma non so perché in questa serie non mi pesano per niente![]()

ProbabileMagari perchè sono appunto turni classici e senza taroccature tritamaroni come l'ATB.![]()

Presto per la spedizione, il d1 è il 4 settembre ehIl sito Square Enix ha iniziato a spedire?No, perchè hanno ritirato i soldi, ma non ho ancora ricevuto alcune notifica sulla spedizione.

Considerando che il 4 è martedì, ci va di "qulo" se iniziano a spedire il venerdì. . . .Il sito Square Enix ha iniziato a spedire?No, perchè hanno ritirato i soldi, ma non ho ancora ricevuto alcune notifica sulla spedizione.
Mi stavo rileggendo l'import thread del "buon" vecchio Neogaf ed è assurdo come tutti osannino soprattutto la trama comunque, addirittura per alcuni si parla di uno dei migliori JRPG dai tempi di FFIX.1. Can't wait to dig into the post-game. Easily the best traditional (non-Persona) JRPG since FFIX. So many fantastic moments and memorable story beats. Characters are all great, and the world is just breathtaking. I can't believe how much they crammed into this.
2. I'm kind of lost for words here, its hard to believe that these people have been making incredible games for 30 years, Horii and the team are still on top of their form, I'm essentially on the honey moon period yet, I was gushing through the entire ending and I'm rather shaking now, but I don't think its too crazy to call this game the best of the entire series, at the very least it has to be the best JRPG released since Final Fantasy IX, top to bottom, the game is fantastic.

Seguo il tuo consiglio. Domani lo preordino. Dragon quest XI, Spiderman, Life is strange 2, Red dead redemption 2, Resident evil 2 e Kingdom hearts 3. Fino a Gennaio sono appostoOppure prendete tutto, vivete in povertà, ma siete felici
- 10. Finalmente DQ torna in versione Home![]()
Fanculo la vita sociale.
Cosa buona e giusta, e più o meno (come lista) ti seguo a ruotaSeguo il tuo consiglio. Domani lo preordino. Dragon quest XI, Spiderman, Life is strange 2, Red dead redemption 2, Resident evil 2 e Kingdom hearts 3. Fino a Gennaio sono appostoFanculo la vita sociale.
![]()
Economicamente sarà doloroso, ma ludicamente sarà una goduria
"Questo è soltanto l'inizio" cit.Cosa buona e giusta, e più o meno (come lista) ti seguo a ruotaEconomicamente sarà doloroso, ma ludicamente sarà una goduria
![]()
Non ce ne bisogno. Come JRPG é migliore di FFXV e NiNoKuli 2.quando usciranno le recensioni?

Forse posso capirti. I giochi son molto diversi (uno è un hack'n slash/musou, l'altro un JRPG classico a turni di più ampio respiro) ma riascoltare di nuovo le stesse musiche, rivedere le stesse facce, i mostri...potrebbe venirti a noia o comunque te lo godi di meno.Io sono indeciso se prenderlo subito o aspettare magari tra qualche mese. Non è tanto una questione economica perché volendo potrei prenderlo al Day One ma ultimamente sto giocando a DQ Heroes 2 che già di suo mi sta prendendo parecchio tempo, o per essere precisi, sto andando a rilento io poiché causa lavoro non ho molto tempo per giocarci. Il punto è che finire Heroes 2 per poi passare ad un DQ main non so se sia una buona idea perché potrebbe stuccarmi e non me lo godrei come vorrei.
Appena visto le immagini. Ma che atmosfera ha? :morris82:é meraviglioso (e le immagini sono pure compresse), non vedo l'ora caxxo...ehm...perdincibacco...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS dall'ultimo screen sembra che si possa decidere l'ordine dei pg, quindi presumo che in quel caso Martina/Jade sia anche il personaggio che si controlla nell'esplorazione. Ma non ci metto la mano sul fuoco. Non mi dispiacerebbe...specie col costume da coniglietta....
Non ce ne bisogno. Come JRPG é migliore di FFXV e NiNoKuli 2.
Si, anche con i turni.![]()