the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,066
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè, io ho aspettato il 99 per scassare tutto :Dvicino 80
be ho voglia di chiudere , il post game non mi ha entusiasmato e sono a oltre 70 ore di giocovabbè, io ho aspettato il 99 per scassare tutto :D
io ho preso il platino a 96 ore :Dbe ho voglia di chiudere , il post game non mi ha entusiasmato e sono a oltre 70 ore di gioco![]()
quadrato e poi triangoloC'è un modo per ingrandire la mini mappa a sinistra? Non per vedere quella del mondo in generale, solo quella della zona dove sono io
non ha senso vai avanti e capiraiRagazzi, domanda:
Ora devo tornare indietro nel tempo, post game, ha senso che livelli un po' o rischio di perdere i progressi? Non mi è chiara sta cosa :sad:
Non c'è un luogo migliore, c'è solo questo metodoDomanda:
Il luogo migliore dove farmare liquislime grigi endgame qual è? Considerato che sono al 60 di strada ne ho ancora parecchia![]()
cosi è meglioAh, no pensavo un qualche posto dove spawnano con più possibilità![]()
Ah, no pensavo un qualche posto dove spawnano con più possibilità![]()
No prima li rendi pimpanti, poi scappi e vai a salvare.Ah ma quindi posso castare Alleluia e poi, scappando dalla battaglia ed iniziandone una nuova mi rimane? Ora ho fatto tutto nella stessa e, seccando 3 slime grigi mi ha dato 450K O_O
Con sta tecnica ho fatto tipo 13 livelli in un’ora e mezzaNo, fai prima a quel modo, anche perchè se hai iella possono non apparirti per ore e scappano spesso, quindi non ha senso nel modo classico a mio parere. In quel modo invece puoi salvare la partita dopo aver fatto il primo potere (finisci la battaglia in corso e salvi) così come parti nella nuova battaglia parti subito col primo potere, poi ti carichi per il secondo e se ti va male ricarichi la partita.
In 4/5 ore arrivi al 99Diciamo che inizialmente avrai problemi a sconfiggerli tutti, un paio son sicuri perchè c'è quell'abilità di Erik che è al 100% (dandogli velocità + dovresti partire prima che scappano) e poi serve un po' di fortuna per il secondo da fare con l'eroe e Jade che hanno abilità specifiche che fanno il critico (al 50% se non ricordo male). Ho detto inizialmente perchè una volta arrivato a 75 circa viene al 100% il re slime e con erik lo secchi subito e hai molta più exp. Quindi l'ostacolo è arrivare a quel livello, poi è tutto in salita.
Se hai le ciliege che rendono subito pimpanti tienitele per la fase dal 75 in poi, è meglio secondo me.