PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
questo bellissimo viaggio è  arrivato alla fine  

battuta la fusione di cell  e jiren 

sbaglio o alla fine hanno fatto una porcata con l'adattamento ?

quando ysdragon  da il titolo di erdrick ma per tutto il gioco in italiano lo chiamano darios 

comunque  bellissimo gioco  sarà difficile trovare altri jrpg di questo livello in futuro , solo  the legend of heroes potrà colmare la lacuna.

C'è un modo per ingrandire la mini mappa a sinistra? Non per vedere quella del mondo in generale, solo quella della zona dove sono io

ragazzi una mano, mi serve sapere dove incon

C'è un modo per ingrandire la mini mappa a sinistra? Non per vedere quella del mondo in generale, solo quella della zona dove sono io
quadrato e poi triangolo

ragazzi una mano, dove incontro i grifotauri per la missione secondaria? 

e dove trovo il ricettario per la lama imperiale? 

Ragazzi, domanda:

Ora devo tornare indietro nel tempo, post game, ha senso che livelli un po' o rischio di perdere i progressi? Non mi è chiara sta cosa :sad:

Domanda:

Il luogo migliore dove farmare liquislime grigi endgame qual è? Considerato che sono al 60 di strada ne ho ancora parecchia :asd:  

Domanda:

Il luogo migliore dove farmare liquislime grigi endgame qual è? Considerato che sono al 60 di strada ne ho ancora parecchia :asd:  
Non c'è un luogo migliore, c'è solo questo metodo :asd:  

Nascondi Contenuto

Ah, no pensavo un qualche posto dove spawnano con più possibilità :asd:  
No, fai prima a quel modo, anche perchè se hai iella possono non apparirti per ore e scappano spesso, quindi non ha senso nel modo classico a mio parere. In quel modo invece puoi salvare la partita dopo aver fatto il primo potere (finisci la battaglia in corso e salvi) così come parti nella nuova battaglia parti subito col primo potere, poi ti carichi per il secondo e se ti va male ricarichi la partita.
In 4/5 ore arrivi al 99 :sisi:  Diciamo che inizialmente avrai problemi a sconfiggerli tutti, un paio son sicuri perchè c'è quell'abilità di Erik che è al 100% (dandogli velocità + dovresti partire prima che scappano) e poi serve un po' di fortuna per il secondo da fare con l'eroe e Jade che hanno abilità specifiche che fanno il critico (al 50% se non ricordo male). Ho detto inizialmente perchè una volta arrivato a 75 circa viene al 100% il re slime e con erik lo secchi subito e hai molta più exp. Quindi l'ostacolo è arrivare a quel livello, poi è tutto in salita.
Se hai le ciliege che rendono subito pimpanti tienitele per la fase dal 75 in poi, è meglio secondo me.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ma quindi posso castare Alleluia e poi, scappando dalla battaglia ed iniziandone una nuova mi rimane? Ora ho fatto tutto nella stessa e, seccando 3 slime grigi mi ha dato 450K O_O

Ultima modifica:
Ah ma quindi posso castare Alleluia e poi, scappando dalla battaglia ed iniziandone una nuova mi rimane? Ora ho fatto tutto nella stessa e, seccando 3 slime grigi mi ha dato 450K O_O
No prima li rendi pimpanti, poi scappi e vai a salvare. 

Dopo in un’altra battaglia, casti hallelula, e poi elettroluce. 

Ultima modifica da un moderatore:
jade si è unita al party e 

finita la quest del pescatore devo dirigermi dalle sirene

tutto bello bello finora, ma certe divergenze, soprattutto nei nomi, tra doppiaggio e sottotitoli mi fanno morire :rickds:

No, fai prima a quel modo, anche perchè se hai iella possono non apparirti per ore e scappano spesso, quindi non ha senso nel modo classico a mio parere. In quel modo invece puoi salvare la partita dopo aver fatto il primo potere (finisci la battaglia in corso e salvi) così come parti nella nuova battaglia parti subito col primo potere, poi ti carichi per il secondo e se ti va male ricarichi la partita.
In 4/5 ore arrivi al 99 :sisi:  Diciamo che inizialmente avrai problemi a sconfiggerli tutti, un paio son sicuri perchè c'è quell'abilità di Erik che è al 100% (dandogli velocità + dovresti partire prima che scappano) e poi serve un po' di fortuna per il secondo da fare con l'eroe e Jade che hanno abilità specifiche che fanno il critico (al 50% se non ricordo male). Ho detto inizialmente perchè una volta arrivato a 75 circa viene al 100% il re slime e con erik lo secchi subito e hai molta più exp. Quindi l'ostacolo è arrivare a quel livello, poi è tutto in salita.
Se hai le ciliege che rendono subito pimpanti tienitele per la fase dal 75 in poi, è meglio secondo me.
Con sta tecnica ho fatto tipo 13 livelli in un’ora e mezza :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro