PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Scan Famitsu:

tumblr_oq3t4i10Z01vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oq3t4i10Z01vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oq3t4i10Z01vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oq3t4i10Z01vsb5ezo4_1280.jpg

Dragon Quest XI introduces smithing system

The “Mysterious Smithing” system allows players to create and strengthen equipment. That includes weapons, armor, and various other forms of equipment.
Here’s how the process plays out:

1. First, you must prepare for a Mysterious Smithing by obtaining a recipe. You can find recipes on book shelves and other locations.

2. After that, you must prepare the necessary materials, which you can find in various locations such as on the fields.

3. Start the Mysterious Smithing. Strike away at the ores to fill up the gauges on screen, and aim for the success zone. There also appears to be “special skills” that give you an edge in smithing.

By obtaining items called “Restrike Gems,” you can strengthen the equipment you already possess.
http://gematsu.com/2017/05/dragon-quest-xi-introduces-smithing-system#d0GLds6lPKZcOCIC.99

Ultima modifica:
Certo che almeno una data indicativa per l'europa visto che il gioco é praticamente bello e finito :morris82:

Certo che almeno una data indicativa per l'europa visto che il gioco é praticamente bello e finito :morris82:
Un annuncio della versione occidentale all'E3 sarebbe il massimo, però non ci credo troppo :/

Speriamo almeno dicembre!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Purtroppo per quest'anno ce lo scordiamo, questo è da 2018 al 100% :dsax:

Un annuncio della versione occidentale all'E3 sarebbe il massimo, però non ci credo troppo :/

Purtroppo per quest'anno ce lo scordiamo, questo è da 2018 al 100% :dsax:
secondo me tra dicembre 2017 e febbraio 2018, spero soltanto che non ci facciano aspettare un anno intero :sadfrog:

Esce a fine anno per trasportarci al 2018 con KH3 :sisi:

Anche il 2018 si stà riempiendo. Sul serio potrei andare avanti con Ps4 fino a Ps6.

Anche il 2018 si stà riempiendo. Sul serio potrei andare avanti con Ps4 fino a Ps6.
Questa gen sta dando troppe soddisfazioni :cry:

Io sto giocando ad Heroes, non oso immaginare come sarà questo che è canonico e jrpg puro. Forse il gioco della gen se tutto va bene.

Questa gen sta dando troppe soddisfazioni :cry:
Io sto giocando ad Heroes, non oso immaginare come sarà questo che è canonico e jrpg puro. Forse il gioco della gen se tutto va bene.
Io sono sicurissimo che sarà il mio gioco della gen. I Dragon Quest non mi hanno mai deluso e le varie info su questo capitolo sono una più convincente dell'altra, per quanto mi riguarda. :)

Yuji Horii :hail:

Io ancora devo capire se è possibile impartire i comandi ai compagni oppure no (a questo punto comincio a dubitarne)...questo farà la differenza tra il farmi comprare il gioco il prima possibile o comprarlo solo quando lo trovo a 10 euro...se mi fai un cs action mi sta benissimo poter usare un solo pg, ma se me lo fai a turni no, è intollerabile.

bellissimo caxxo :bruniii:

dai sicuramente si potranno usare tutti come in tutti i capitoli della serie, appena uscirà jap si vedrà :asd:

Alla fine il sistema è il solito classicissimo, solo con i mostri a schermo e scontri più veloci, non potevo chiedere di meglio

Graficamente meraviglioso! Va giocato a turni classico sticazxi del cs ibrido :ivan: Finalmente sta diventando realtà l' ennesimo capolavoro dopo l' 8.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io ancora devo capire se è possibile impartire i comandi ai compagni oppure no (a questo punto comincio a dubitarne)...questo farà la differenza tra il farmi comprare il gioco il prima possibile o comprarlo solo quando lo trovo a 10 euro...se mi fai un cs action mi sta benissimo poter usare un solo pg, ma se me lo fai a turni no, è intollerabile.
Punti di vista , per me è l'esatto contrario

Graficamente meraviglioso! Va giocato a turni classico sticazxi del cs ibrido :ivan: Finalmente sta diventando realtà l' ennesimo capolavoro dopo l' 8.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
10 anni dall'VIII. 10 anni. :bruniii:

10 anni dall'VIII. 10 anni. :bruniii:
Di più, era 2005 se non sbaglio e io me lo giocai proprio al d1... e prima internet non era come adesso, lo presi perchè mi ispirava la copertina, disegni di toryiama etc.. Non ne sapevo nulla della serie! Da quel giorno.. DQ8 è rimasto sul trono dei miei giochi preferiti, ed ora il suo posto verrà preso proprio dal suo "seguito" :bruniii:

Di più, era 2005 se non sbaglio e io me lo giocai proprio al d1... e prima internet non era come adesso, lo presi perchè mi ispirava la copertina, disegni di toryiama etc.. Non ne sapevo nulla della serie! Da quel giorno.. DQ8 è rimasto sul trono dei miei giochi preferiti, ed ora il suo posto verrà preso proprio dal suo "seguito" :bruniii:
io provai la demo dentro il disco demo di Playstation Magazine :asd: quelle demo mi fecero conoscere okami, jak e daxter, DQ, ratchet e clank, prince of persia, SW battlefront 2 e....FF dirge of cerberus :sard:

È come Persona: puoi decidere dal menù se farli gestire all''IA o al giocatore.

Se imposti la telecamera "spettacolare " non puoi spostarti

- - - Aggiornato - - -

Punti di vista , per me è l'esatto contrario
In un JRPG a turni ti basta usare solo il leader? ok.....

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro