PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Non ricordo di aver letto censure al casinò nel recedente remake dell'VIII su 3DS.Ho letto diversi cambiamenti ai costumi di Red e Jessica e di due scene modificate, ma nulla di relativo di relativo al casinò :none:
Non lo so, io non l'ho giocato l'viii sul 3ds...dicevo così perché di solito Nintendo su queste cose è un po' bacchettona, basti guardare i vari remake di pokemon in cui i casinò sono stati del tutto rimossi...comunque magari non accadrà.

Mamma mia quando giocai l'8 che ti ci perdevi per il mondo e diventava notte, non vedevi l' ora di trovare il prossimo insediamento perché ti sentivi vulnerabile. Ricordo quella città costruita sul ponte, Arcadia forse, che ricordi :bruniii:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
L'VIII era immenso, neanche con la guida riuscivo a venirne a capo per completare buona parte del gioco.

Ricordo c'erano molti mostri speciali da affrontare (che davano ricompense speciali) e luoghi da esplorare.

Un jrpg che faceva sognare.

Ma l'XI in Europa?

Ultima modifica da un moderatore:
Non ricordo di aver letto censure al casinò nel recedente remake dell'VIII su 3DS.Ho letto diversi cambiamenti ai costumi di Red e Jessica e di due scene modificate, ma nulla di relativo di relativo al casinò :none:
no....

Ma le provocanti vesti di Jessica come quello da ballerina.... beh.... il reggiseno non è provocante come nella ps2 sigh

Ultima modifica da un moderatore:
bellissimo!! finalmente un bel jrpg a turni su ps. stile grafico che mi fa impazzire tra l'altro
Persona 5 si sente solo in questo momento

Che palle però che ancora non abbiamo una data per noi :sadfrog: speriamo esca fuori qualcosa all'e3.

Per ingannare l'attesa mi sono appena preso l'viii su 3ds :nev:

Non ho ancora capito una cosa: perché in alcuni video ho visto il protagonista che può muoversi liberamente durante lo scontro mentre gli altri alleati stanno fermi? Come funziona la cosa? :morristend:

Non ho ancora capito una cosa: perché in alcuni video ho visto il protagonista che può muoversi liberamente durante lo scontro mentre gli altri alleati stanno fermi? Come funziona la cosa? :morristend:
Perché ci sono due modalità, una statica in cui tutti i personaggi stanno fermi come in un classico cs a turni e una dinamica in cui puoi muovere liberamente il protagonista (peccato che gli altri stanno comunque immobili in fila perché gli sviluppatori erano troppo pigri per programmarli in modo che si muovessero anche loro, creando così uno degli effetti più brutti che ci siano da vedere)

Perché ci sono due modalità, una statica in cui tutti i personaggi stanno fermi come in un classico cs a turni e una dinamica in cui puoi muovere liberamente il protagonista (peccato che gli altri stanno comunque immobili in fila perché gli sviluppatori erano troppo pigri per programmarli in modo che si muovessero anche loro, creando così uno degli effetti più brutti che ci siano da vedere)
This, la scelta statica é un obbligo praticamente

È una delle cose più stupide e brutte sta cosa di potersi muovere...a queste condizioni. O pensano che la gente è imbecille o non so. La classica mossa fatta per accontentare tutti che pare più na grossa presa per il ****...e a me ste cose fanno solo incazzare come ma iena.

Per il resto il CS non mi convince poi molto, sembra identico a DQ VIII con l'apparenza di farlo sembrare un po diverso. Poi oh, continua a sembrarmi lento. Non ricordo se mi era stato detto ci fossero opzioni per snellire il tutto.

GG per quel poco di mappa vista. L'esplorazione pare un po sullo standard (anche se va detto si avranno tanti mezzi) però la mappa è bella e come dicevo io: sì, è divisa un pò ad aree con tanti confini naturali....ma è grossa eh. Così ad occhio non me sembrano aree piccole, hanno solo scelto una struttura meno aperta (ma cmq con un margine di libertà, credo. Come nei vecchi).

io non l'ho mai giocato un DQ ma il protagonista si può un po' customizzare? lo trovo bruttissimo ahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, i personaggi sono quelli predefiniti. Gli unici DQ in cui si può customizzare il protagonista sono DQ IX e DQ X (poi ci sarebbero pure DQ III e IV in cui si può scegliere il sesso del protagonista) :sisi:

Ultima modifica:
No, i personaggi sono quelli predefiniti. Gli unici DQ in cui si può customizzare il protagonista sono DQ IX e DQ X (poi ci sarebbero pure DQ III e IV in cui si può scegliere il sesso del protagonista) :sisi:
nooo vedremo comunque, ho sempre voluto giocare quello per ps2 ma per un motivo o per l'altro non ce l'ho mai fatta

nooo vedremo comunque, ho sempre voluto giocare quello per ps2 ma per un motivo o per l'altro non ce l'ho mai fatta

Prima o poi cerca di recuperarlo, è un gioco davvero speciale... ti faresti solo del bene ;)

Se hai un 3DS ti consiglio di comprare il remake che è uscito recentemente. Anche se graficamente risulta downgradato rispetto alla versione PS2, ha parecchie migliorie che rendono l'esperienza complessiva più godibile :)

Prima o poi cerca di recuperarlo, è un gioco davvero speciale... ti faresti solo del bene ;)
Se hai un 3DS ti consiglio di comprare il remake che è uscito recentemente. Anche se graficamente risulta downgradato rispetto alla versione PS2, ha parecchie migliorie che rendono l'esperienza complessiva più godibile :)
in effetti puntavo proprio a quello, ma non riesco a rimanere catturato a lungo nelle esperienze portatili

proverò!

C'era un motivo se nei primi trailer non mostravano il cs :asd:

Cosa gli costava rendere mobili 3 pg con 2 animazioni in croce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro