PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Quindi ricapitolando......probabile se non certa collector di tomb Raider, forse di spiderman, di dragon quest, di red dead redemption 2.....o divento un malavitoso o sono nella m......a

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io prenderò sicuramente la collector di tomb raider, come sempre, gli altri che hai citato li prendo in standard, SE li prendo tutti :sisi:

p.s. ok che in giappone è uscito quasi un anno fa, ma ha senso portare dq11 in europa e usa così vicino all'uscita di kh3, che non sarà più tardi di dicembre? Non era meglio farlo arrivare da noi a luglio/agosto?

Ultima modifica da un moderatore:
Io prenderò sicuramente la collector di tomb raider, come sempre, gli altri che hai citato li prendo in standard, SE li prendo tutti :sisi:p.s. ok che in giappone è uscito quasi un anno fa, ma ha senso portare dq11 in europa e usa così vicino all'uscita di kh3, che non sarà più tardi di dicembre? Non era meglio farlo arrivare da noi a luglio/agosto?
Stai parlando di Square-Enix, la SH in cui la sezione marketing è gestita da primati

Innanzitutto lasciatemi dire che sto eiaculando.

Fatta questa dovuta premessa, vi dico che se Dragon Quest dovesse deludermi, allora perderò completamente la fiducia nel mondo videoludico.

Innanzitutto lasciatemi dire che sto eiaculando.
Fatta questa dovuta premessa, vi dico che se Dragon Quest dovesse deludermi, allora perderò completamente la fiducia nel mondo videoludico.
E' evidentissimo che non succederà :iwan:

Stai parlando di Square-Enix, la SH in cui la sezione marketing è gestita da primati
no dai, quelli sono in sega, in square sono un pochino meglio, che poi si parla di kh a novembre e non si dice di tomb raider praticamente assieme :asd:

no dai, quelli sono in sega, in square sono un pochino meglio, che poi si parla di kh a novembre e non si dice di tomb raider praticamente assieme :asd:
In Sega si stanno riprendendo con Valkyria chronicles 4 multi 5:ahsisi:

Scommetto che mettono the legend of heroes 3 pure a settembre
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Settembre dell'anno prossimo.:trolldance:

Li avranno messi insieme perchè alla fine Tomb Raider è diretto verso un altro tipo di pubblico.

In effetti anche kh3 è per un pubblico diverso, dq11 non esclude kh3, anzi, vanno presi entrambi e basta :sisi:

Vabe ma in occidente dragon quest non é che ha tutta questa fama al massimo succede un passaparola come per persona e vende bene

Vabe ma in occidente dragon quest non é che ha tutta questa fama al massimo succede un passaparola come per persona e vende bene
Su PC fa il suo numeretto:sisi:

This... Mi sa che si sta un pelino sopravvalutando DQ in Occidente (in JAP è una bomba... Lui e MH regnano sovrani lì)...:asd: Sopratutto se si arriva a paragonarlo a KH3 (come potenzialità di vendita occidentali):asd:

Tranquilli che 2 mesi (e mezzo) di distanza bastano e avanzano per la convivenza dei due brand (supponendo sempre che KH3 esce a fine Novembre!)

Ultima modifica da un moderatore:
Quelli perché facevano schifo ed erano spin-off che riprendevano un genere che in occidente ha sempre fatto numeri bassi
non fa schifo almeno il primo heroes che ho giocato è un buon gioco

Quelli perché facevano schifo ed erano spin-off che riprendevano un genere che in occidente ha sempre fatto numeri bassi
Sicuramente è vero che non sono un test molto attendibile, però non è un grande segnale.

Io comunque attendo di conoscere le versioni d1/limited poi piazzo il preordine :sisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro