Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se all'uscita arriva a 100k è già grasso che colaSu PC fa il suo numeretto![]()

in base a cosa ?Se all'uscita arriva a 100k è già grasso che cola
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Che usino la modalità camera "action"Esatto, chi di lamenta dei turni qua verrà atomizzato :darthban:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Oh. Qualcosa di sensato.Non cominciamo sta guerra idiota action m3rda - W i turni o viceversa.Entrambi gli stili possono essere ottimi o m3rde, tutto dipende come vengono sviluppate.
![]()

Esatto.In effetti anche kh3 è per un pubblico diverso, dq11 non esclude kh3, anzi, vanno presi entrambi e basta![]()
Cosa ho fatto? ç.çChe usino la modalità camera "action"
PS in pratica quella dove muovi il PG a caxxo mentre aspetti il turno degli altri (che ovviamente stanno fermi in fila)
Spero la eliminano, almeno risparmio qualche KB nell'installazione
- - - Aggiornato - - -
Oh. Qualcosa di sensato.
Sei guarito?
- - - Aggiornato - - -
Esatto.
Infatti l'unico che va saltato é proprio Tomb Raider. Non me ne può fregar di meno. Personalmente parlando ovvio.
si se non fosse che lo han piazzao insieme a rdr2In Sega si stanno riprendendo con Valkyria chronicles 4 multi 5![]()

Che a me frega 0si se non fosse che lo han piazzao insieme a rdr2![]()

ma tanto da Settembre in poi quando esci esci caschi sempre maleChe a me frega 0(ma sono scemi che lo fanno uscire insieme ad un best seller)
Serie completamente sconosciuta su pc se non per i 2 Heroes floppati. Considerato che FFXV, saga al contrario più che conosciuta e amata, ha debuttato con 200k con tutti i dlc a 50€ e una versione migliore rispetto alle console, bè non mi sembra così assurdo definire già ottimistico un esordio a 100k. Specialmente anche con Ni No Kuni 2 a 60k.in base a cosa ?![]()
i due Heroes sono due musou, qual`è la correlazione con DQXI? pur ignorando che ora chiunque ha un PC lo prenderà lì e non certo su PS4 parliamo di DQXI, un nuovo capitolo home come questo al gente lo aspetta da 10 anniSerie completamente sconosciuta su pc se non per i 2 Heroes floppati. Considerato che FFXV, saga al contrario più che conosciuta e amata, ha debuttato con 200k con tutti i dlc a 50€ e una versione migliore rispetto alle console, bè non mi sembra così assurdo definire già ottimistico un esordio a 100k. Specialmente anche con Ni No Kuni 2 a 60k.
per quanto riguarda gli altri due FFXV è uscito un`anno dopo e con il peggior capitolo della saga mentre Ni No Kuni II non è certo DQ, con tutta la buona volontà non puoi certo paragonare il peso dei due brand, in sostanza i numeri non saranno sicuramente stratosferici ( da nessuna parte ) e su questo non ci sono dubbi ma sul fatto che non sorprenderà non ne sono poi tanto sicuro, si diceva lo stesso per Nier che doveva vendere 4 copie e invece siamo al milione 
anche a me, ma siamo una goccia nel mareChe a me frega 0(ma sono scemi che lo fanno uscire insieme ad un best seller)

Serie completamente sconosciuta su pc se non per i 2 Heroes floppati. Considerato che FFXV, saga al contrario più che conosciuta e amata, ha debuttato con 200k con tutti i dlc a 50€ e una versione migliore rispetto alle console, bè non mi sembra così assurdo definire già ottimistico un esordio a 100k. Specialmente anche con Ni No Kuni 2 a 60k.
be lo scopo di square infatti e' quello di rilanciare il marchio in occidente, ff15 ok e' conosciuto, ma esce pure 1 anno dopo, questo esce assieme, in ogni caso square vuole appunto sfondare, quindi presumo vogliano aumentare di molto le vendite della serie in occidente che sono di circa 1 mil solo per i main ( leggi 8-9 ) fossero anche solo 100/200k su pc e 1,5 mil su console penso sarebbero decisamente contentii due Heroes sono due musou, qual`è la correlazione con DQXI? pur ignorando che ora chiunque ha un PC lo prenderà lì e non certo su PS4 parliamo di DQXI, un nuovo capitolo home come questo al gente lo aspetta da 10 anniper quanto riguarda gli altri due FFXV è uscito un`anno dopo e con il peggior capitolo della saga mentre Ni No Kuni II non è certo DQ, con tutta la buona volontà non puoi certo paragonare il peso dei due brand, in sostanza i numeri non saranno sicuramente stratosferici ( da nessuna parte ) e su questo non ci sono dubbi ma sul fatto che non sorprenderà non ne sono poi tanto sicuro, si diceva lo stesso per Nier che doveva vendere 4 copie e invece siamo al milione
![]()
Ma io infatti dico questo, semplicemente non aspettarsi che la versione PC piazzi milioni di copie in più.anche a me, ma siamo una goccia nel mare
be lo scopo di square infatti e' quello di rilanciare il marchio in occidente, ff15 ok e' conosciuto, ma esce pure 1 anno dopo, questo esce assieme, in ogni caso square vuole appunto sfondare, quindi presumo vogliano aumentare di molto le vendite della serie in occidente che sono di circa 1 mil solo per i main ( leggi 8-9 ) fossero anche solo 100/200k su pc e 1,5 mil su console penso sarebbero decisamente contenti

Mica lo faceva taro il gameplayMa io infatti dico questo, semplicemente non aspettarsi che la versione PC piazzi milioni di copie in più.
Automata è un caso totalmente differente, non si può certo paragonare un action con un JRPG oltre al fatto che ci sono dietro i Platinum che lo hanno salvato dal gameplay affossante made by Taro![]()
Aspé, non sei l'utente abbassa-hype del topic di Yakuza 6? Se cosi non fosse ti chiedo scusaCosa ho fatto? ç.ç
(anche se comunque si scherzavava...). Avete nomi e avatar simili. Dal cellulare vedo le scritte minuscole.Figurati non me l'ero presa, era giusto per sapere cosa avevo fattoAspé, non sei l'utente abbassa-hype del topic di Yakuza 6? Se cosi non fosse ti chiedo scusa(anche se comunque si scherzavava...). Avete nomi e avatar simili. Dal cellulare vedo le scritte minuscole.
PS infatti mi sembrava strano aver letto qualcosa di condivisibile:pffs:
- - - Aggiornato - - -
Ma poi chi se ne frega delle vendite alla fine...basta che lo fanno uscire e che lo compro e gioco io.
Mentalità abbastanza burina,lo sò..