PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Battuto

Mordragon/Signore delle Ombre
fight sufficientemente impegnativa anche per la difficoltà normal a mio parere. Durata parecchio lunga e rischio concreto di morte pg. Infido anche l'attacco con le zanne.

Adesso si prosegue con la seconda parte :asd:

Battuto

fight sufficientemente impegnativa anche per la difficoltà normal a mio parere. Durata parecchio lunga e rischio concreto di morte pg. Infido anche l'attacco con le zanne.

Io sto abbastanza inoltrato nella seconda parte di gioco :asd:  Ti assicuro che dopo è peggio XD
Il "problema" è che fino a un certo punto di gioco si trovano molte ricette e con la forgia si riesce ogni tot ore a migliorare tutto l'equip o quasi, dopo no...ci sono molte meno ricette nuove, alcune roba inutilissima e l'unico modo di migliorarsi e fare il livello :sisi:
Almeno così mi sta sembrando :asd:  Quindi la difficoltà si impenna da sola, senza modificatori ecc

Battuto

Scusa, seconda parte di cosa? 

Cioè io pensavo di essere alla fine XD

No vabbè, la storia di

Helena/Michelle e Petru/Kai,
mi sono commosso :bruniii:  
Mi ha fatto male al cuore quella quest. Raccontata con tanta semplicità, ma che ha saputo davvero emozionarti... ma proprio tanto!

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato ad

Hampodia, 39 ore, Liv.29 , ho visto il murale e devo trovare la bambina, non so dove andare però, è mezz'ora che giro tutta la città :asd:  

Hum..sono arrivato a

Caldoh, nella città in stile jappo, ho incontrato la piccoletta col cappuccio rosso che sembrava conoscermi (o almeno l'ho inteso così), é normale che non mi ricordi assolutamente di lei?  :sard:

Arrivato adNascondi Contenuto Hampodia, 39 ore, Liv.29 , ho visto il murale e devo trovare la bambina, non so dove andare però, è mezz'ora che giro tutta la città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Torna semplicemente indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sent from my MI 6 using Tapatalk

Mi manca il sesto globo, hp appena finito la città ghiaccio. Dove devo andare?

O

Dovrebbe esserci una scritta in alto a destra quando premi quadrato per mettere la mappa della zona dove stai. In caso metti "parla con i compagni" e dovrebbero dire dove andare :sisi:
Devo andare a ygdrasil e mi dice "perlustra ogni angolo". Pure Rob non dice niente, a parte "solo tu puoi sconfiggere etc"

Ok forse ho trovato la zona giusta. Thanks

Torna semplicemente indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L?ho fatto :asd:  sono tornato al centro della città, devo uscire dalla città e tornare a piedi alla nave?

FlareZero ha detto:
L?ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono tornato al centro della città, devo uscire dalla città e tornare a piedi alla nave?
Strano, ricordo che anche io non sapevo dove andare ma ero tornato semplicemente indietro ed era partita la scenetta. Male che vada guarda qualche video online.

30 ore di gioco, Livello 27 (dopo aver sconfitto il boss), e appunto sconfitto

il dipinto

Devo dire che è stato più complesso questo (niente di trascendentale sia chiaro) che

il boss condor

che è stato molto più semplice da buttare giù. E comunque è Jade che risolve tutto, almeno per ora :asd: E poi confermo pure che dop 30 ore determinate magie sono sgrave, a basso costo e si ha un quantitativo di MP eccessivo. Praticamente non ho mai avuto problemi che gli MP dei miei compagni finissero. E non è una cosa tanto buona :asd:

La cosa positiva di tutto è che, oltre ad essere un giocone, mi sto godendo pienamente il titolo e l'intera avventura. Ed è la cosa che conta di più.

Sh1n ha detto:
Strano, ricordo che anche io non sapevo dove andare ma ero tornato semplicemente indietro ed era partita la scenetta. Male che vada guarda qualche video online.

Fammi sapere che non so proprio dove andare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Fammi sapere che non so proprio dove andare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai fatto la scena del centro città, devi ritornare nel luogo dove hai visto la bambina la prima volta.

Kamie ha detto:
Se hai fatto la scena del centro città, devi ritornare nel luogo dove hai visto la bambina la prima volta.
Ah ok, domani poi vedo, ora sto al lavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ero dimenticato un passaggio, in pratica:

dopo che vedi il dipinto c'e' la sezione in cui devi trovare la bambina, risali la collina e vedrai prima nell'ordine Sylvando, Veronica (con una bambina somigliante), e Jade. Arrivato alla piazza ti ferma il tipo della locanda che ti invita in pratica a dormire lì. Devi riposare alla locanda per passare allo step successivo. Ritorna in cima alla collina (da dove si vede il tempio) e poi vai spedito.

Sh1n ha detto:
Mi ero dimenticato un passaggio, in pratica:

Nascondi Contenuto
dopo che vedi il dipinto c'e' la sezione in cui devi trovare la bambina, risali la collina e vedrai prima nell'ordine Sylvando, Veronica (con una bambina somigliante), e Jade. Arrivato alla piazza ti ferma il tipo della locanda che ti invita in pratica a dormire lì. Devi riposare alla locanda per passare allo step successivo. Ritorna in cima alla collina (da dove si vede il tempio) e poi vai spedito.
Ok grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro