Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se si glitcha non puoi prendere le sfere del dragoOttenuta la prima chiave, ora si va in giro ad aprire porte![]()
Credo di immaginarmeloNella città sulla neve di notte potete vedere l'effetto che può avere il puff puff su una persona![]()
Un boato op in rapporto a dove sei con la tramaLivello 30, oltre le 36 ore. Sono arrivato
Purtroppo in quella specie di dungeon i mostri molto forti ho dovuto affrontarli. Ho pure beccato un liquidslime grigio che mi ha expato 10.000. Insomma, mi hanno costretto a salire di ben due livelliNella terra delle Nevi dopo aver recuperato in maniera abbastanza scialba il penultimo Orb nelle rovine di Dulvein. Ho avuto anche tempo di visitare tutta la biblioteca reale e scoprire qualche retroscena interessante. Ora mi sono fermato un attimo prima del boss di Malaforesta![]()
Andando avanti migliora un po' la difficoltà, è proprio l'inizio ad essere facile.bigocelot ha detto:Credo di immaginarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Fa sciogliere la neve
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Intanto io ho battuto il boss del deserto a lvl 12, già meglio come difficoltà anche se non sono mai morto, mentre nella
Corsa di cavalli ho provato a vedere se cambiasse qualcosa se arrivi primo o ultimo (dato che ero arrivato secondo) e si! Cambia leggermente il dialogo dopo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo avevo intuito, ma intanto non posso farci nulla. Non sto comprando neanche armi per tentare di rimanere "normale". Ma oramai ho capito che sono troppo op e vado avanti e mi godo tutta la storia, sperando in un postgame difficile.Un boato op in rapporto a dove sei con la trama![]()
Per lI momento no, dovevi dribblare più nemici casuali durante le prime ore. Cmq credo che sei ancora in tempo per recuperare andando avantiLo avevo intuito, ma intanto non posso farci nulla. Non sto comprando neanche armi per tentare di rimanere "normale". Ma oramai ho capito che sono troppo op e vado avanti e mi godo tutta la storia, sperando in un postgame difficile.
A me non sembra. Ho raggiunto le 34 ore (Livello 31) e sono arrivatoscusate e' piu corto degli alòtri dq o mi sbaglio?
E' più lungo questo, di parecchioscusate e' piu corto degli alòtri dq o mi sbaglio?
Sei a 1/3 di gioco ma saprà dirti meglio chi lo ha finitoA me non sembra. Ho raggiunto le 34 ore (Livello 31) e sono arrivato
Ad Alboria dopo aver raccolto i sei Globi
E penso mi attendano un'altra ventina di ore, il che rende questo DQ nella media.
COOOOSA???? 1/3 di gioco??? Ma sei serio?E' più lungo questo, di parecchio
Sei a 1/3 di gioco ma saprà dirti meglio chi lo ha finito![]()
La difficoltà progressiva mi va bene, che si sbrighi però..Andando avanti migliora un po' la difficoltà, è proprio l'inizio ad essere facile.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Porc..Io ho problemi tecnici su pc, devo ricominciare il gioco da capo (stavolta vado di ps4)... Non posso lasciare il titolo a metà. Ps: ho perso 45 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sent from my MI 6 using Tapatalk
Per questo la modalità che limita l'exp é un toccasana, anche perché nell'Overworld c'é pieno di nemici e se affronti tutti quelli che ti trovi davanti arrivi a fare tipo il doppio di incontri di quanti ne facevi in DQ8 mi sa, quindi ci credo che poi uno é stra overlivellato, ma del resto non é semplice regolarsi senza un indicatore del livello consigliato. (Mentre la modalità lo fa in automatico).Lo avevo intuito, ma intanto non posso farci nulla. Non sto comprando neanche armi per tentare di rimanere "normale". Ma oramai ho capito che sono troppo op e vado avanti e mi godo tutta la storia, sperando in un postgame difficile.
Quindi io sono appena all'inizio in praticaE' più lungo questo, di parecchio
Sei a 1/3 di gioco ma saprà dirti meglio chi lo ha finito![]()