PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sono i MIDI in tutte le versioni, in tutto il mondo.

Casomai il fatto che c'erano orchestre era ''fuori norma'', fatto solo nella versione occidentale di DQ8.
no , la versione jap  ha le ost orchestrate ma le avevano tolte si diceva per questione di diritti.

Ultima modifica da un moderatore:
Dove lo hai letto? Allora l'han fatto apposta per quella versione, la versione originale jappa non ha la musica orchestrata raga.

Nope. :nono:
ti confondi col doppiaggio mi sa 

su switch è ufficiale che avrà le ost orchestrate della versione jap .

su pc  esiste la mod per avere le ost orchestrate.

ti confondi col doppiaggio mi sa 

su switch è ufficiale che avrà le ost orchestrate della versione jap .

su pc  esiste la mod per avere le ost orchestrate.
Non mi confondo con nulla. :nono:

DQXI ha i MIDI. Non è orchestrato manco in jap. (e non chiedetemi perchè, i Jappi preferiscono i MIDI, decisione artistica, per risparmiare, boh.)

Poi posso ripeterlo altre mille volte, ma ha poco senso. Non voglio sembrare arrogante ma sò che ho ragione.

Non sò come avrà le ost orchestate della versione jap, quando la versione jap non è orchestrata. Casomai è fatto ad-hoc per quella versione.

PS La mod e la mod, non è la versione originale, per cui.

DQXI ha i MIDI. Non è orchestrato manco in jap. (e non chiedetemi perchè, i Jappi preferiscono i MIDI, decisione artistica, per risparmiare, boh.)

Poi posso ripeterlo altre mille volte, ma ha poco senso. Non voglio sembrare arrogante ma sò che ho ragione.
vabbe credi come vuoi ma è un dato di fatto 

2 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

vabbe credi come vuoi ma è un dato di fatto 

Ma non è che lo credo io, e manco lo dico io, è. :sisi:

Poi che ci sia la soundtrack orchestrata su un cd a parte lo sò anche io, perchè postare il video?

Ma non è che lo credo io, e manco lo dico io, è. :sisi:

Poi che ci sia la soundtrack orchestrata su un cd a parte lo sò anche io, perchè postare il video?
perchè esiste ed era utilizzabile nella versione jap e la metteranno nella versione switch  quindi boh   :asd: io passo 

Non mi pare cosi orchestrata in game.

Ma lo sò che esiste, ma non è inserita nel gioco, jappo, occidentale, americano, indiano, marziano che sia, come invece dici :asd:

Quella delle musiche orchestrate nella versione Jap è solo un'idea sbagliata che si è fatta qualcuno.

Va be su una cosa sarete d'accordo penso, le musiche nella nostra versione per ps4 fa cagare.

perchè esiste ed era utilizzabile nella versione jap e la metteranno nella versione switch  quindi boh   :asd: io passo 

No, è come dice lui, le musiche son state orchestrate apposta per la versione Switch, l'unica roba orchestrata nella release originale era il main theme

Sono appena arrivato 

Al primo incontro con mordegon, tutta la scena che è seguita è stata stupenda! Non mi aspettavo una piega così netta! Ora devo partire alla ricerca dei miei compagni, sono molto curioso di vedere come si evolve il tutto.
A che punto del gioco sono? Sono a circa 35 ore.

Cmq trovo inaccettabile che per switch facciano uscire il gioco con le musiche come dio comanda e a noi tocca sta ciofeca di sottofondo ?‍♂️

Ragazzi un aiuto, sono arrivato 

Al punto che ho recuperato Rab in squadra, ora mi devo recare ad alboria....Ma dov è??? E come ci arrivo? 1 ora che sto girando tondo

Ragazzi un aiuto, sono arrivato 

Al punto che ho recuperato Rab in squadra, ora mi devo recare ad alboria....Ma dov è??? E come ci arrivo? 1 ora che sto girando tondo
Devi andare nella città fredda, da li imboccare il sentiero sulla destra e poi andare verso sud.

Una volta che imbocchi il sentiero vedrai sulla mappa inidicazioni in basso.

Il problema è che non ho la nave, non riesco a trovare la strada, sono sul monte paig
Devi andare nella città dove ha avuto luogo la boss battle con la donna del quadro, adesso non ricordo il nome, lì ci dovresti arrivare senza nave.

Zona regione selvaggia comunque.

qualcuno sa come posso farmare

l'iper gemma dell'evoluzione? me ne manca una, la prima non ricordo dove l'ho presa

Ma quando finisce questo gioco??? sono 

Arrivato al punto in cui sono tornato indietro nel tempo rompendo la sfera, ora sono con il lucente lv 51 e il resto del party lv 30 è normale? 
Non finisce mai, dopo 70 ore me lo sono un poco stancato

Quando arrivano le aggiunte per switch? Hanno detto qualcosa?

Perché quel vecchio infame di Sugiyama (che è un esterno a SE e fa i suoi interessi) deve vendere i dischi, per questo i DQ al lancio sono sempre segati nelle musiche. Quando tirerà le cuoia forse sta serie avrà ost decenti..

No i giocatori non preferiscono i MIDI. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro