PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quando finisce questo gioco??? sono 

Arrivato al punto in cui sono tornato indietro nel tempo rompendo la sfera, ora sono con il lucente lv 51 e il resto del party lv 30 è normale? 
Non finisce mai, dopo 70 ore me lo sono un poco stancato
È normale, poi tornano al livello di prima quindi non stare a livellarli. 

Ma quando finisce questo gioco??? sono 

Arrivato al punto in cui sono tornato indietro nel tempo rompendo la sfera, ora sono con il lucente lv 51 e il resto del party lv 30 è normale? 
Non finisce mai, dopo 70 ore me lo sono un poco stancato
un altra 20ina  di ore 

Sto facendo 

Le prove di trystan, e sto farmando l arma finale del lucente ma per forgiarla ho letto in giro che conviene essere almeno lv90 per avere abbastanza concentrazione...è vero? Sto al 65 e sarebbe un serio problema 

Sto facendo 

Le prove di trystan, e sto farmando l arma finale del lucente ma per forgiarla ho letto in giro che conviene essere almeno lv90 per avere abbastanza concentrazione...è vero? Sto al 65 e sarebbe un serio problema 
troppo poco 65 per il boss finale 

Che rottura, mi toccano ore di exp allora...
C'è una combinazioni di tecniche che ti permette, coni un po' di fortuna (ma meno di ore di farming ;)  ) di fare svariati livelli a battaglia. 

Nascondi Contenuto

Se hai domande chiedi :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
8 ore fa, Siriodorione ha scritto:
C'è una combinazioni di tecniche che ti permette, coni un po' di fortuna (ma meno di ore di farming ;)  ) di fare svariati livelli a battaglia. 

Nascondi Contenuto

Grazie mille, si avevo trovato anche io una guida del genere, l unica cosa è che mi servirebbero delle pimpaciliege per velocizzare il tutto ma non ne ho nemmeno una 

Grazie mille, si avevo trovato anche io una guida del genere, l unica cosa è che mi servirebbero delle pimpaciliege per velocizzare il tutto ma non ne ho nemmeno una 
Se non ricordo male si comprano da qualche parte :sisi:  Costano tanto però.

Ovviamente almeno la prima parte come tutti son pimpanti (quelli che necessitano esserlo) finisci la battaglia e salva la partita così se poi non esce nulla e devi rifare ricarichi.

ce un certo punto della storia che non si sa dove andare... Ebbene ndo cavolo devo dirigermi?
devi dirci dove sei...posso andare ad intuito nell unico punto dove anche io non sapevo dove andare, monte paig e rab che dice di andare alboria, se sei bloccato qui devi tornare nella città dove c 'è il quadro con la donna che hai sconfitto in precedenza

dovrei essere

dopo la città del tizio mascherato, presa la nave e tempo fa giravo a caso tra le varie isole ecc, sono arrivato all'accademia di quelle medaglie presente?
non sono sicuro di ricordare bene, ma dovresti andare a nor ovest con la nave, molto a nord sempre se non ricordo male 

cominciato da un paio di giorni,lo sto giocando da meno di dieci ore.

Volevo chiedere quanto dura + o -, per farmi un'idea di come dovrò approcciarmici.

Avevo letto tra le 80 e le 100,possibile siano così tante?

Ci sono robe tipo finale normale e vero finale e se sì,bisogna smadonnare parecchio per ottenerlo?

Ho notato che,almeno per adesso,praticamente sta al giocatore decidere se impiegare parte del proprio tempo a livellare o proseguire verso il prossimo obiettivo. Quindi vi chiedo: com'è la difficoltà,si lascia giocare senza dover farmare eccessivamente exp?

Per adesso conferma tutte le idee che mi ero fatto in proposito,davvero una bella scoperta,credo che mi piacerà.

Volevo chiedere quanto dura + o -, per farmi un'idea di come dovrò approcciarmici.

Ci sono robe tipo finale normale e vero finale e se sì,bisogna smadonnare parecchio per ottenerlo?

Ho notato che,almeno per adesso,praticamente sta al giocatore decidere se impiegare parte del proprio tempo a livellare o proseguire verso il prossimo obiettivo. Quindi vi chiedo: com'è la difficoltà,si lascia giocare senza dover farmare eccessivamente exp?

Per adesso conferma tutte le idee che mi ero fatto in proposito,davvero una bella scoperta,credo che mi piacerà.
si dura cosi tanto per finirlo davvero.

si per metà gioco si lisci poi livellare un po diventa man mano sempre piu necessario 

non c'è modo di visualizzare una barra degli hp fissa sui nemici ed il loro livello?

Dura mediamente tanto. Anche se, se sei un giocatore veloce o che va di fretta, può durare sensibilmente meno.

Sul vero finale non preoccuparti perchè è semplicissimo ottenerlo. Non devi praticamente fare nient'altro che continuare dopo il finale "normale".

Il gioco è abbastanza facile con un leggero picco solo nell'ultima fase, in cui comunque basterà grindare un po'.

Il grid finale comunque è il più facile di tutta la serie, in un'ora sei al 99, quindi nessun motivo di spaventarsi 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro