PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Però sembran bellissime. Che figo avere un party completo come figures.

Ho adorato DQVIII, sto adorando questo XI di cui avevo già preso la collector.

Le bamboline vanno a fare compagnie alle 4 dell VIII XD

Peccato non abbiano fatto anche una guida ufficiale.

Ho appena preso Giuseppina, mi manca ancora molto?

Poi ovviamente mi dedicherò al post game e platino sperando non sia troppo tedioso.

Ma

Manca hendrik

SE lo metteranno in vendita prenderò anche lui, tanto ormai la spesa grossa l'ho già fatta :segnormechico:

Buongiorno, iniziata questa avventura qualche giorno fa...

Sono abbastanza neofita dei dragon quest... Giocato solamente, senza tuttavia finirlo, l'ottavo capitolo l'odissea del re maledetto.

Qualche consiglio in generale?

E sopratutto come mi consigliate di spendere i punti abilità? e quali sono le più utili a inizio gioco?

Con il protagonista spade o spadoni? Erik pugnali o boomerang?

Più avanti avrò modo di riassegnarli in caso di ripensamenti?

Grazie a tutti

Buongiorno, iniziata questa avventura qualche giorno fa...

Sono abbastanza neofita dei dragon quest... Giocato solamente, senza tuttavia finirlo, l'ottavo capitolo l'odissea del re maledetto.

Qualche consiglio in generale?

E sopratutto come mi consigliate di spendere i punti abilità? e quali sono le più utili a inizio gioco?

Con il protagonista spade o spadoni? Erik pugnali o boomerang?

Più avanti avrò modo di riassegnarli in caso di ripensamenti?

Grazie a tutti
fai tutto con calma e come vuoi , si puoi cambiare continuamente tutto .

Anch'io ho iniziato il gioco da poco, sono arrivato a 

Valor
per ora la trama mi sta sorprendendo, per la sua sensibilità e per i suoi misteri. Il combattimento a turni mi mancava da morire (non è poi così facile trovare un jrpg vecchio stampo così fatto bene), giocarlo mi rilassa pur restando una bella sfida a ogni boss. 

Design stupendo, ovviamente. 

Anch'io, come spike, giocai solo il capitolo VIII :sisi:  

bene, penso di essere quasi alle battute finali.

sono arrivato alla

prova di trystan
solo che arrivato a questo punto penso di dover livellare parecchio per andare avanti...  i mostri si sono stra potenziati

Io ho fatto: protagonista spadone, Erik doppio pugnale, Jade lancia, Sylvando frusta, Rab bastone, Serena scudo e bacchetta, Veronica asta.
uguale anch'io, anche se serena la sto tenendo con la doppia bacchetta.

protagonista ho iniziato con lo spadone poi dopo che 

è stato distrutto lo spadone oscuro
non ho più trovato spadoni di buon livello e quindi sono passato alla doppia spada

Premetto che non ho ancora il gioco, quindi non spoileratemi nulla  :azz:

Ho letto che su Switch, tra le tante aggiunte, c'è slot per gli oggetti cosmetici. Ma non era presente anche su PS4?  :hmm:

No. Sono equip normali, segnalati da un'icona che ti fa capire che fungono ANCHE da costumi alternativi.
Ah, ecco. Su switch c'è uno slot che ti permette di scegliere l'estetica dei pg  indipendentemente dall'equipaggiamento che indossano, mi riferivo a questo. Strano però, per qualche motivo ricordavo ci fosse anche su PS4  :azz:

Prevedibile :asd:  

Rivendono il gioco insomma :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro