PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Già preso su Switch e me lo tengo caro lì.

Se lo rivendono a full price sono dei criminali :asd:  Suppongo faranno un DLC

Mi sento abbastanza preso per il culo ad aver preso a 30 euro 1 anno e mezzo fa

Prima e ultima volta per me con DQ, mi tengo stretto i FF13 mediocri piuttosto

Ma che cambia? :asd:  

EDIT: ma è quello uscito su switch? Non mi pareva chissà quali contenuti utili in più :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:

:sard:  

Criminali. :asd:  

Tra SQEX e la politica ATLUS e SEGA, io veramente non ho più parole.

Ma ci sta, le case Jappe sono ancora nell'epoca PS3 come politiche :asd:  

Detto ciò: lo ho su Switch e ringrazio il cielo di ciò... Ma lo avessi su PS4 base non credo lo ricomprerei :asd:  

NEW SCENARIO <--- C'è roba di trama? E' l'unica cosa che mi farebbe incaxxare, anche perchè al 99% non sarà un'aggiunta alla Persona 5 Royal :asd:  

Prevedibile, ma mi fa incaxxare comunque se penso che ho sopportato i peti midi di Sugiyama per 90 ore. 

Non ho ricomprato Persona 5, non ricomprerò questo.

Preferisco comprare altro (tipo cold steel 4)

Avevo intenzione di iniziarlo proprio domani :asd: Vado tranquillo, non sono aggiunte clamorose giusto?

Avevo intenzione di iniziarlo proprio domani :asd: Vado tranquillo, non sono aggiunte clamorose giusto?
Per quello che ricordo c'erano le sezioni dedicate ai singoli personaggi controllabili che ti fanno vedere cosa è successo in determinati punti della storia quando non ci sono, oltre al poter sposare chi vuoi tra le fanciulle.

Per quello che ricordo c'erano le sezioni dedicate ai singoli personaggi controllabili che ti fanno vedere cosa è successo in determinati punti della storia quando non ci sono, oltre al poter sposare chi vuoi tra le fanciulle.
È un peccato perché sarei curioso di vedere le aggiunte nuove

Ma il solo pensiero di rifarmi tutta l'avventura mi fa già srotolare le palle fino ai piedi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro