PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Toglierlo dallo Store non ha minimamente senso. Perché ora chi lo acquista dallo Store prende un gioco Ps4 con la grafica per Switch!

Personalmente l’ho giocato su Switch (in attesa di una run PS4) ma graficamente, raga, c’è tipo un abisso. Su Ps4 è qualcosa di meraviglioso

Non so per gli altri giochi citati ma qua ovviamente la scelta è totalmente priva di significato

Senza parole:facepalm:
Ragazzi recuperate la vecchia versione fisica piuttosto che acquistare questa porcheria di conversione.

È uno scherzo vero?
Cmq c'è una lista dei cambiamenti apportati alle versione s?

Sullo store dal cellulare non lo trovo più. Dopo controllo da PS5 nella raccolta dove avendolo comprato DEVE esserci....

non ho capito bene ma quindi, la versione non "defintiva" sarebbe la migliore da recuperare giusto?

non ho capito bene ma quindi, la versione non "defintiva" sarebbe la migliore da recuperare giusto?

Sotto un punto di vista grafico no, perchè è un porting da Switch ma con risoluzione in 4K.

Personalmente lo sto per recuperare a 29,90€ la versione PS4, sinceramente per quanto ci siano nuove missioni/modalità 2D/ e penso anche diverse altre aggiunte dover giocare su PS4 (PS5) un porting della versione Switch mi sembra ridicolo.

Graficamente? Sì.
Ludicamente? No.
Insomma...a me di quelle aggiunte frega nulla :asd: Non l'avessi giocato e dovessi prenderlo ora andrei di versione vecchia tutta la vita. Certo, rimangono i più contenuti, ma non li avrei "usati" :sisi:
Continuo a consigliare sempre a tutti la versione PS4 vecchia in retail, visto che digital non c'è più :asd:

in effetti bel dilemma, ma io da giocatore allora propendo per il gioco e basta:dajee:
A parer mio non sono aggiunte che cambiano l'esperienza, passi il downgrade grafico che ad alcuni potrebbe non fregare neanche, ma non mi sembrano aggiunte che valgono il prezzo del biglietto più alto (la versione base ormai la trovi a due spicci).
Poi secondo me operazioni così discutibili e mal fatte non andrebbero supportate, ma questo è un parere mio personale.

Per chi vuole recuperare l'edizione originale PS4 (Edition of Light): fate presto! Amazon ne ha 1 sola copia a 46,79 euro, un prezzo che non si vedeva da almeno 2 anni. Su ebay, fortunatamente, ci sono diverse copie ad un ottimo prezzo

Ma perchè leggo molte persone dire che questa versione nuova è peggiore della precedente? Non mi sembra per niente così

Insomma...a me di quelle aggiunte frega nulla :asd: Non l'avessi giocato e dovessi prenderlo ora andrei di versione vecchia tutta la vita. Certo, rimangono i più contenuti, ma non li avrei "usati" :sisi:
Continuo a consigliare sempre a tutti la versione PS4 vecchia in retail, visto che digital non c'è più :asd:
Infatti io sono uno di quelli che vuole recuperare questo titolo e andrà di versione PS4 retail base... :ahsisi:

Appena presa su Ebay la Edition of Light a 27,99€... sono stato in dubbio fino alla fine pero i contenuti aggiuntivi sinceramente non pareggiano lo splendore grafico della versione PS4.

Ma l'Edition of Light ha solo quei 5 consumabilo come bonus, perché tutta questa fretta per prendere lei?

Ragazzi alcune domande da iperniubbo...
1) L arotazione telecamera voi l'avete modificata? a me pare abbastanza lenta
2)I compagni li usate voi o lasciate fare alla IA?
3) perchè lo scudo del protagonista non lo posso far prendere a quello con il boomerang?
4) ho ribolato pure per tornare al menù principale...ma sti giapponesi che problemi c'hanno coi comandi?
5)Se investo i nemici quando sono a cavallo mi da le stesse ricompense e esperienza come se fossi a piedi e in combattimento?
6)c'è un moo per veder ei punti salute del nemico?
7?è meglio spada e scudo o spadone e basta?
L'amuleto a che serve di preciso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro