PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a ok, non lo hai scritto, quello non so, di solito su internet trovi queste informazioni, una volta esisteva pure un sito, ma non comperando piu' import non lo ricordo
È vero, non mi ero accorto di non aver specificato la versione Pal Uk. Colpa mia :rickds:

Domanda: ho appena finito il gioco, ho visto il primo finale, ma so che c'è un vero finale più avanti. Quante ore di gioco servono più o meno per vedere il vero finale?

Oddio 1/3 non penso, sono arrivato al

momento in cui batto Mordegon, dopo 65 ore di gioco
Ho fatto confusione io scusami (è passato qualche anno da che l'ho giocato). hai finito il secondo atto, quindi dovrebbe mancarti circa 1/3, anche meno, se non ricordo male il terzo atto è più corto.

Domanda: ho appena finito il gioco, ho visto il primo finale, ma so che c'è un vero finale più avanti. Quante ore di gioco servono più o meno per vedere il vero finale?
A che livello lo hai finito? E giochi con la modalità mostri difficilissimi attiva?

Ti manca l'epilogo e basta.

ma la versione definite edition..che e' presa pari pari da quella switch...su ps5 ha effettivi miglioramenti che voi sappiate?

Ragazzi, nessuno ha preso la definitive edition Pal UK e sa dirmi se ha la lingua italiana? :hmm:

op

Non esiste modo di vedere i punti salute dei nemici? Oltre a capire la condizione con il colore bianco/giallo/arancione col quale è scritto il nome del mostro di turno?

E questa cosa piace alla community? :shrek:
Perché mi irrita alquanto.
Altra domanda:
Io sto giocando alla versione definitiva,
ieri ho potuto interagire con quegli omettini blu, i custodi del tempo, la grafica è diventata in 2D e ho fatto il primo mondo, chiamiamolo così, e ora devo cercare le pass parole.
Sta parte è della vanilla o è il dlc/ contenuto aggiuntivo?

E questa cosa piace alla community? :shrek:
Perché mi irrita alquanto.
Altra domanda:
Io sto giocando alla versione definitiva,
ieri ho potuto interagire con quegli omettini blu, i custodi del tempo, la grafica è diventata in 2D e ho fatto il primo mondo, chiamiamolo così, e ora devo cercare le pass parole.
Sta parte è della vanilla o è il dlc/ contenuto aggiuntivo?
Contenuto aggiuntivo, sì.
Son passati anni, ma non ricordo nulla di simile nella Vanilla.

Per la prima domanda: a me inizialmente faceva venire ansia, non so il responso generale ma mi urtava abbastanza. :asd:

Contenuto aggiuntivo, sì.
Son passati anni, ma non ricordo nulla di simile nella Vanilla.

Per la prima domanda: a me inizialmente faceva venire ansia, non so il responso generale ma mi urtava abbastanza. :asd:
Ok ultima cosa:
Come faccio a capire se un oggetto lo posso vendere o meno? Tipo mi sto riempiendo di piume eoliche, ramoscelli rosa e anche altra roba che non ricordo. Fino ad ora l’unico oggetti che ho venduto è una moneta di dundrasill, perché effettivamente nella descrizione il gioco ti dice che non valgono nulla, ma per i mercanti potrebbero avere un valore.
Se non sono consumabili, se non è scritto nella descrizione,devo supporre che abbiano un futuro utilizzo magari nella creazione di pozioni ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro