PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok ultima cosa:
Come faccio a capire se un oggetto lo posso vendere o meno? Tipo mi sto riempiendo di piume eoliche, ramoscelli rosa e anche altra roba che non ricordo. Fino ad ora l’unico oggetti che ho venduto è una moneta di dundrasill, perché effettivamente nella descrizione il gioco ti dice che non valgono nulla, ma per i mercanti potrebbero avere un valore.
Se non sono consumabili, se non è scritto nella descrizione,devo supporre che abbiano un futuro utilizzo magari nella creazione di pozioni ?
Esattamente, MOLTISSIMI oggetti servono per il crafting.

Di regola si vendono le monete, gli equip che non servono più e pochissima altra roba, tutto il resto tienilo (soprattutto i vari occhi)

Bene, anche se a saperlo prima avrei comprato l'edizione definitiva invece di quella vecchia.

Non potevo saperlo visto che non esisteva ancora però vabbè :asd:

Anch'io ne ho una copia dell'edizione definitiva acquistata qualche mese fa ma ancora confezionata per via del mio backlog... penso di poterlo giocare questa estate 😅

Ho comprato entrambe le versioni da anni e ancora devo iniziarlo, backlog eterno :dsax:

Anch'io ne ho una copia dell'edizione definitiva acquistata qualche mese fa ma ancora confezionata per via del mio backlog... penso di poterlo giocare questa estate 😅
Tranquilli, credo che più o meno siamo tutti nella stessa situazione, quindi priorità ad uno o all'altro, ma tutti abbiamo dovuto posticipate per forza roba.
Cmq siete delle brutte persone per aver posticipato questo :granma: :asd:

Assolutamente da recuperare: pretende tempo, ma dà anche tanto indietro :geddoe:

Inutile dirlo, vende ancora bene, e meritatamente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro