Gnorilgrande
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Feb 2003
- Messaggi
- 603
- Reazioni
- 0
Offline
non ho seguito minimamente lo sviluppo... è un metroidvania?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Odin Sphere era sub ita, ma era anche pubblicato da Square Enix, qua con NIS non ci conterei troppo ma chissà.E' eresia sperare in un sub Ita vero? Non dovrei avere particolari problemi con il suo Inglese, anche perchè non credo proprio mi fregherà troppo della trama, però la madrelingua sarebbe sempre aggiunta gradita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Odin Sphere era sub ita, ma era anche pubblicato da Square Enix, qua con NIS non ci conterei troppo ma chissà.
Eh quello mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche Muramasa li aveva se è per questo^^
E in quest'ottica meglio che sia rimasto tutto in eng IMHOdubito che sia localizzato, non hanno accennato a questa possibilità e manca un mese all'uscita.
Che poi i dialoghi non sono neanche tantissimi da quel che ho visto, più che altro il lavoro sarebbe sugli oggetti se volessero italianizzare tutti i nomi del loot.
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho seguito molto lo sviluppo di questo titolo ma dopo aver letto la recensione non vedo l ora che esca! Ma uscirà retail?
Dragon's Crown è dotato di una carica irresistibile e per stile svetta sia all'interno del panorama attuale del mercato dei videogiochi, sia al di sopra delle già invidiabili precedenti produzioni di Vanillaware.
Il gameplay si assimila rapidamente e si può scendere in battaglia senza particolare strategia, puntando a premere i pulsanti ritmicamente per abbattere gli avversari, a tutto vantaggio di ogni tipologia di videogiocatore.
Solo successivamente si noteranno i tecnicismi che il sistema di combattimento nasconde ed emergeranno poco alla volta soprattutto progredendo nei livelli e sbloccando nuove abilità, che necessitano di tempismo e manualità superiori.
Gli ambienti sono evocativi e perfettamente realizzati al pari dei personaggi, anche se in numero non troppo esteso, fattore che porterà ad affrontarli più volte, spesso con obiettivi secondari non del tutto originali ma in grado di modificare leggermente gli approcci alle battaglie, offrendo in cambio esperienza e nuovi oggetti, utilissimi per proseguire nella storia principale. La main quest offre del resto un livello di difficoltà accessibile ma non banale, soprattutto nelle sezione più avanzate.
Dragon's Crown è quindi un tuffo nel passato con gli occhi ben saldi al presente, che tutti potranno apprezzare grazie alla sua accessibilità di base e che andrebbe affrontato con i propri amici, in modo da godere al massimo delle eccezionali trovate del team.
Insomma: Dragon's Crown fa propria l'eredità di un'epoca antica: una formula di gioco ormai quasi sparita nelle produzioni più recenti, ma che mai come in questo caso si dimostra ancora viva, vegeta e assolutamente agguerrita.
non ne ho idea, mi accodo alla domandaMa perchè su amazon dice disponibile dal 24 ottobre?
Se non ricordo male la release italiana è il 24 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi pare fosse uscito un articolo tempo fa, anche qua su spazio, con le varei date.non ne ho idea, mi accodo alla domanda