PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
ho provato a fare il trucchetto della bomba sulla cassa con l'elfa a bilbaron....avrò avuto qualcosa come +20% danno/danno su oggetti per ogni equip, e l'arco con +50% di danno, bonus +27% dato dal pasto a fine livello precedente, pozione per aumentare il danno, e faccio appena 65 000 danni...

ho capito porto il mago al 99 e gli tiro un meteorite a quella cassa dannata

E' eresia sperare in un sub Ita vero? Non dovrei avere particolari problemi con il suo Inglese, anche perchè non credo proprio mi fregherà troppo della trama, però la madrelingua sarebbe sempre aggiunta gradita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' eresia sperare in un sub Ita vero? Non dovrei avere particolari problemi con il suo Inglese, anche perchè non credo proprio mi fregherà troppo della trama, però la madrelingua sarebbe sempre aggiunta gradita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Odin Sphere era sub ita, ma era anche pubblicato da Square Enix, qua con NIS non ci conterei troppo ma chissà.

Odin Sphere era sub ita, ma era anche pubblicato da Square Enix, qua con NIS non ci conterei troppo ma chissà.

Anche Muramasa li aveva se è per questo^^

dubito che sia localizzato, non hanno accennato a questa possibilità e manca un mese all'uscita.

Che poi i dialoghi non sono neanche tantissimi da quel che ho visto, più che altro il lavoro sarebbe sugli oggetti se volessero italianizzare tutti i nomi del loot.

dubito che sia localizzato, non hanno accennato a questa possibilità e manca un mese all'uscita.
Che poi i dialoghi non sono neanche tantissimi da quel che ho visto, più che altro il lavoro sarebbe sugli oggetti se volessero italianizzare tutti i nomi del loot.
E in quest'ottica meglio che sia rimasto tutto in eng IMHO

E poi Cipry penso sian tutti dialoghi statici, puoi tranquillamente consultare il tuo bel dizionario che tanto non scappano. Sarà il primo passo per superare la tua xenoglossofobia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho seguito molto lo sviluppo di questo titolo ma dopo aver letto la recensione non vedo l ora che esca! Ma uscirà retail?

Finalmente anche la stampa sta riconoscendo il lavoro della Vanillaware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non ho seguito molto lo sviluppo di questo titolo ma dopo aver letto la recensione non vedo l ora che esca! Ma uscirà retail?
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo prenderò al primo calo di prezzo sicuro a meno che non saltino fuori offerte buone al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se resta 49 è buono ma sempre troppo per me.

Vista anche la lista di titoli da giocare già in mio possesso più quelli ancora da prendere...

Ultima modifica da un moderatore:
Su "ogniocchio" ha preso 9!

Dragon's Crown è dotato di una carica irresistibile e per stile svetta sia all'interno del panorama attuale del mercato dei videogiochi, sia al di sopra delle già invidiabili precedenti produzioni di Vanillaware.

Il gameplay si assimila rapidamente e si può scendere in battaglia senza particolare strategia, puntando a premere i pulsanti ritmicamente per abbattere gli avversari, a tutto vantaggio di ogni tipologia di videogiocatore.

Solo successivamente si noteranno i tecnicismi che il sistema di combattimento nasconde ed emergeranno poco alla volta soprattutto progredendo nei livelli e sbloccando nuove abilità, che necessitano di tempismo e manualità superiori.

Gli ambienti sono evocativi e perfettamente realizzati al pari dei personaggi, anche se in numero non troppo esteso, fattore che porterà ad affrontarli più volte, spesso con obiettivi secondari non del tutto originali ma in grado di modificare leggermente gli approcci alle battaglie, offrendo in cambio esperienza e nuovi oggetti, utilissimi per proseguire nella storia principale. La main quest offre del resto un livello di difficoltà accessibile ma non banale, soprattutto nelle sezione più avanzate.

Dragon's Crown è quindi un tuffo nel passato con gli occhi ben saldi al presente, che tutti potranno apprezzare grazie alla sua accessibilità di base e che andrebbe affrontato con i propri amici, in modo da godere al massimo delle eccezionali trovate del team.

Insomma: Dragon's Crown fa propria l'eredità di un'epoca antica: una formula di gioco ormai quasi sparita nelle produzioni più recenti, ma che mai come in questo caso si dimostra ancora viva, vegeta e assolutamente agguerrita.

Ultima modifica:
Ma perchè su amazon dice disponibile dal 24 ottobre?

non ne ho idea, mi accodo alla domanda
Se non ricordo male la release italiana è il 24 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi pare fosse uscito un articolo tempo fa, anche qua su spazio, con le varei date.

Deciso lo recupero al primo price drop pazienza per la lingua. Devo decidere se andare di ps3 se mio fratello ci gioca con me o psv.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro