Solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon e' sub ita giusto???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon e' sub ita giusto???
Diventa più arduo appena sblocchi i percorsi "B".Da 3 giorni lo sto giocando ed è davvero molto bello!Ho completato 7/8 missioni e al momento mi pare abbastanza facilotto. Spero che più avanti diventi bello basterdello...
scusami ma lo sconto pre order nn era eclatante io ti parlo proprio di sconto sconto che fanno ogni settimana: / Comunq aspetterò nella speranza venga scontato questo natale: )Capirai, si e no 2 mesi prima. Inoltre volendo essere pignoli è stato già scontato (quand'era in pre-order)
Dragon’s Crown Gets New Patch, “Ultimate” Difficulty, Raises Cap to Level 255, Opens New Dungeon
It’s worth mentioning that for the moment the patch has been released only in Japan, but Atlus USA is normally quite quick at localizing them.
Dettagli sulla patch qui http://www.dualshockers.com/2013/12/20/dragons-crown-gets-new-patch-ultimate-difficulty-raises-cap-to-level-255-opens-new-dungeon/
Ogni piano sono 3 boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito il gioco con un amico, co-op davanti alla stessa tv.Adesso ci ha sbloccato
quel labirinto del caos diviso a livelli/piani. Abbiamo fatto 2-3 volte l' 1-1 ma non ci fà andare avanti o meglio non capiamo cosa dobbiamo fare. All'inizio credo mostri l'oggetto che si riceverebbe come ricompensa per aver completato quel livello. Battuto il boss(casuale come i vari dungeon che ci sono nel piano) non dà niente a parte l' exp etc.
Che si deve fare? Che scopo ha il gioco una volta che lo si è finito?
Adesso ci ha sbloccato ovviamente la difficoltà hard e i boss a fine di ogni dungeon hanno un livello molto più alto della prima run.
elp, ai dont andestend :morristend:
Quoti infatti sto aspettando un offerta per prenderlo da psn su ps3, così posso giocarci con gli amici a casa e fare grandi serate: DIdem già.