PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
non e' sub ita giusto???
Solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da 3 giorni lo sto giocando ed è davvero molto bello!

Ho completato 7/8 missioni e al momento mi pare abbastanza facilotto. Spero che più avanti diventi bello basterdello...

Ultima modifica da un moderatore:
Da 3 giorni lo sto giocando ed è davvero molto bello!Ho completato 7/8 missioni e al momento mi pare abbastanza facilotto. Spero che più avanti diventi bello basterdello...
Diventa più arduo appena sblocchi i percorsi "B".

Consiglio sempre comunque di provare ad avventurarsi in solitaria senza NPC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che poi non ho ben capito come scala il gioco in base ai giocatori, se io lo gioco da solo o al massimo con gli ncp ha una certa difficoltà mentre se gioco con altra gente online aumenta? e scala anche in base se si è in 2-3-4 player?

Perchè io l'ho finito a normale giocando solo con un amico ma i boss dei talismani tanto facili non mi sono sembrati. Per assurdo mi sembra più facile ora che stiamo giocando a hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capirai, si e no 2 mesi prima. Inoltre volendo essere pignoli è stato già scontato (quand'era in pre-order)
scusami ma lo sconto pre order nn era eclatante io ti parlo proprio di sconto sconto che fanno ogni settimana: / Comunq aspetterò nella speranza venga scontato questo natale: )

in ogni caso mi sono confuso pensavo fosse uscito molto prima in america: )

Ultima modifica da un moderatore:
bedda matri, davvero sostanziosa questa patch! Speriamo arrivi presto anche in Europa

Provata la nuova patch.

Vi dico fin da subito che purtroppo la Tower of Mirage (il nuovo dungeon) è una riedizione del Labyrinth of chaos, ovvero genera random parti di scenario e boss presi dal gioco. Ho fatto i primi due livelli a difficoltà Ultimate, con la Sorceress Liv99 in solitaria come piace a me. Direi fattibilissimi, almeno i primi due. Gli item che droppano hanno affissi unici che non avevo mai visto (ma probabile li avevano inseriti in qualche altra patch scorsa che non avevo scaricato).

Insomma visto che è gratis direi è una patch che ha solo del positivo, ma non offre molto a chi come me ha già spolpato il gioco in lungo e in largo. Magari potevano metterci due trofeini giusto per dare qualche spinte in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi stupisco sempre comunque di quanto nonostante sia per certi versi ripetitivo il gioco, dopo oltre 90 ore passate mi diverte sempre giocarci :cat:

Peccato non sia un dungeon inedito T.T

Che palle, ho Dragon's ancora parcheggiato sull'HDD dovendo aspettare i compagni per giocarlo in coop, ho giocato giusto per sbloccare la modalità online e sembrava magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif. Prima o poi me lo godrò :kappe:.

Finito il gioco con un amico, co-op davanti alla stessa tv.

Adesso ci ha sbloccato

quel labirinto del caos diviso a livelli/piani. Abbiamo fatto 2-3 volte l' 1-1 ma non ci fà andare avanti o meglio non capiamo cosa dobbiamo fare. All'inizio credo mostri l'oggetto che si riceverebbe come ricompensa per aver completato quel livello. Battuto il boss(casuale come i vari dungeon che ci sono nel piano) non dà niente a parte l' exp etc.

Che si deve fare? Che scopo ha il gioco una volta che lo si è finito?

Adesso ci ha sbloccato ovviamente la difficoltà hard e i boss a fine di ogni dungeon hanno un livello molto più alto della prima run.

elp, ai dont andestend :morristend:

Finito il gioco con un amico, co-op davanti alla stessa tv.Adesso ci ha sbloccato

quel labirinto del caos diviso a livelli/piani. Abbiamo fatto 2-3 volte l' 1-1 ma non ci fà andare avanti o meglio non capiamo cosa dobbiamo fare. All'inizio credo mostri l'oggetto che si riceverebbe come ricompensa per aver completato quel livello. Battuto il boss(casuale come i vari dungeon che ci sono nel piano) non dà niente a parte l' exp etc.

Che si deve fare? Che scopo ha il gioco una volta che lo si è finito?

Adesso ci ha sbloccato ovviamente la difficoltà hard e i boss a fine di ogni dungeon hanno un livello molto più alto della prima run.

elp, ai dont andestend :morristend:
Ogni piano sono 3 boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wow! Appena finito di vedere i titoli di coda (finito con l'elfa)! Gioco sempliucemente M E R A V I G L I O S O! Adesso mi aspetta una seconda corsa a livello hard:game:

sono entrambi stupendi! DC è sicuramente più profondo, ricco e vario, ma il divertimento a mazzuolare centinaia di nemici è garantito per tutti e due i giochi.

L'ambientazione di Muramasa poi è meravigliosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro